giovedì 7 marzo 2019

Checché se ne dica, Barnard ha ragione!


Fonte: Io vi spengo

Paolo Barnard dice basta alle parole dette in finestra dal papa. Se vuole aiutare i migranti, il Vaticano inizi a contribuire con lo stato italiano e non a ricevere contributi europei (soldi nostri) per accoglierli.

8 commenti:

  1. Mi sono fermato a 1'14 ,anche lei freeanimals mio mi fa da megafono alla propaganda ebrea del l'ebreo giudeo Barnard ,passa da un estremo all'altro ,ma barnard e' un cialtrone calunniatore pagato per seminare confusione ,spara cazzate come giulietto Chiesa ma come fate a credere anche a byoblu ?avete Le pigne in testa vi fate degli aerosol di scie chimiche ma cosa ci vuole a capire che sono tutti pennivedoli usciti Dalla loggia o Della sinagoga,lo stile insinuante stile ghettaiolo bisogna subodorare l'ebreo ,l'ebreo e' maestro nelle menzogne ,ma ormai li riconosco ad occhi chiusi ,e fateci caso gli
    Ebrei sempre per interposte persone se la prendono sempre e solo con LA Chiesa cattolica segno e' che bergoglio non e' un venduto al Ghetto , sentire un cazzaro come Barnard e' corroborante mi fa sentire un aquila ,siete sotto I'll callo di un popolo di reietti in diaspora eterna Un popolo di misantropi universali costretti alla dispersione perche' inviso a tutti una schiatta peggiore come padrone non vi poteva capitare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che se la sarebbe presa. Il primo titolo che avevo intenzione di usare era: "Un ebreo attacca il Papa (e ha ragione)".

      Ma poi sono andato a cercare qualche conferma che Barnard fosse di famiglia ebraica (si chiama Paolo Rossi-Barnard), ma non ne ho trovata.

      E quindi - nel dubbio astieniti - ho cambiato titolo in quello definitivo, che può leggere.


      Lei è proprio sicuro che sia ebreo?

      Elimina
  2. La Chiesa di Roma è la più potente, ramificata, ricca e persuasiva multinazionale del pianeta. L'ostentata povertà di Bergoglio cozza in modo stridente ed offensivo con l'opulenza arrogante dei suoi vertici. Volendo potrebbe davvero cambiare la vita di miliardi di esseri umani ma preferisce mantenere l'umanità del pianeta in uno stato di bisogno, malattia e povertà. Il suo unico fine è la predazione ed il controllo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente, se dovesse impegnarsi a combattere ed eliminare sul serio la povertà, la Chiesa finirebbe per scomparire.

      Sto leggendo "Inchiesta sul cristianesimo" laddove si capisce che il cristianesimo finì con Costantino e Teodosio, rispettivamente nel 313 (editto di Milano), 325 (concilio di Nicea) e 380 (editto di Teodosio) dopo Cristo.

      Ciò che ne derivò fu un'organizzazione politico religiosa volta ad arricchirsi e a gestire il potere.

      Elimina
  3. Digitate" Barnard e gli ebrei"Barnard e' talmente ebreo che solo un cieco puo non riconoscerlo ,anche se non lo fosse, ebraizzato come e' nello spirito e' ancora piu pericoloso ,soon I peggiori quelli che vogliono essere ebrei e non lo soon nel sangue ,questa gente ha sempre voluto tenere nascosta LA propria ebraicita' e comunque Barnard Martinez Gomez Perez Rodriguez ecc soon tutti Nomi ebraici portoghesi ebraici spagnoli Nomi degli ebrei cacciati via nel 1492 dai re Ferdinando e Isabella di spagna,e poi si vede LA misantropia LA chutzpah LA strafottenza verso LA chiesa cioe'verso tutto CIO che rappresenta 'Di piu sacro per tanti italiani ,sul fatto che tanti credono sul papa e sulla chiesa che siano I'll male e' LA dimostrazione di quanto abbia funzionato I'll lavaggio del cervello messo su dagli ebrei e dai massoni ,gente che non crede in Dio e' pronta a credere in tutto aborto gay gender gangbang pedofilia necrofilia-macron ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quanto gli ebrei siano responsabili dell'odio che molti italiani hanno verso la Chiesa, dal momento che non occorre essere ebrei per studiare la storia e approfondire per esempio l'argomento Inquisizione.

      La Chiesa riesce a farsi odiare da chi ama la giustizia anche senza il contributo degli ebrei.

      Elimina
  4. Free animals se finisce LA carta igenica puo sempre rimediare col libro Dell 'ebreo augias ! e io che mi spompo come un ladro per farvi rinsavire ,augias e' una pugnalata ! Su Rossi e' un cognome ebraico pure quello per meglio camuffarsi ,CE ne stanno una marea di Rossi ,il diavolo sta dappertutto ,basta digitate" Giovanni preziosi PDF " a meta' ci sta l'elenco di tutti I cognomi di discendeza ebraici ,poggiolini padoan bondi maroni sonnino luzzato mayer Olivetti de Benedetti ecc ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è prevenuto.

      Nel libro da me citato, Augias fa da intervistatore a Remo Cacitti, che è un mio conterraneo.

      E' uno storico intervistato da un giornalista.

      Se lei odia il giornalista, il suo odio deve estendersi anche allo storico?

      Poi, leggendolo, anch'io ho trovato delle cose che non corrispondono alla verità, per lo meno quella di cui ho più fiducia.

      Elimina