mercoledì 13 marzo 2019

Il mondo manipolato dai ragazzini



Mattarella esalta la ragazzina, il PD idem, i vari Fazio, Saviano & Company idem. Chi è davvero Greta Thunberg? La domanda è: come ha fatto Greta Thunberg a diventare un fenomeno globale di questa portata? Si tratta di un fenomeno così spontaneo? Secondo Andreas Henriksson, giornalista d’inchiesta svedese, c’è chi sull’immagine di questa ragazza adorabile ci ha marciato, eccome. Secondo la sua ricostruzione, lo sciopero scolastico altro non era che parte di una strategia pubblicitaria più ampia per lanciare il nuovo libro della madre di Greta, la celebre cantante Malena Ernman – che nel 2009 partecipò anche all’Eurovision e vanta diverse apparizioni televisive. E il grande stratega mente di questa campagna sarebbe Ingmar Rentzhog, esperto di marketing e pubblicità, che ha sfruttato a sua volta l’immagine della ragazza per lanciare la sua start up.





2 commenti:

  1. Chi avesse dei dubbi non deve fare altro che vedere chi l'esalta : Mattarella , pd , Saviano ,Fazio e cricca sinistroide sinistrata in genere , quanto di più falso e deviante ci sia ... se poi anche in Svezia hanno dei dubbi sulla spontaneità il quadro è completo.
    Io per natura diffido dei fenomeni da baraccone costruiti dai media , di solito chi dice cose scomode viene ignorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ONU e le altre agenzie mondialiste non sono nuove a sceneggiate di questo tipo.

      Addirittura hanno fatto parlare una ragazza irachena che, piangendo, parlava dei soldati di Saddam Hussein che rovesciavano le incubatrici nel reparto di pediatria dell'ospedale, con i neonati dentro, salvo poi scoprire che era la figlia dell'ambasciatore e che nessuna incubatrice era mai stata rovesciata.

      Elimina