domenica 10 marzo 2019

Transumanesimo senza pietà



New York – La famiglia Quintana sapeva che nonno Ernest stava molto male, intuiva che la sua situazione era disperata. Ma mai si sarebbe aspettata che in ospedale fosse un robot a entrare in camera a informarli che il paziente «stava morendo» e che «non sarebbe mai tornato a casa». Questa è l’incredibile vicenda di Ernest Quintana, 79 anni, spentosi mercoledì per una gravissima crisi respiratoria, in un ospedale di Fremont, in California. La famiglia lo aveva portato domenica al pronto soccorso, e tutti i familiari facevano dei turni per stargli accanto. E’ toccato alla nipote Annalisia essere testimone della drammatica comunicazione: «Un’infermiera è venuta a dirmi che il medico stava arrivando. Ho pensato: bene, bisogna che registri le sue parole per poter meglio riferire alla mamma».

Annalisia ha quindi attivato il suo cellulare. E non si è neanche stupita tanto quando in camera è entrata un robot. Ha creduto che probabilmente sul video che faceva da “testa” della macchina deambulante sarebbero comparsi i risultati dei vari test a cui il nonno era stato sottoposto. E si apprestava a fotografarli, quando invece sul video è comparsa la faccia di un medico, che comunicava via Skype. Dal video-robot sono venute le parole che hanno gelato il sangue nelle vene della giovane Annalisia: «Lo sapevamo che il nonno stava male. Ma ci aspettavamo che venisse una persona in carne ed ossa a parlargli. Sapete? Anche a darci conforto!»


A rendere la scena ancor più orribile, nonno Ernest non riusciva a sentire bene le parole che provenivano dallo schermo del robot, e Annalisia gliele ha dovute ripetere ad alta voce, sillabandole. «Sono distrutta – ha detto la giovane al canale di notizie Fox -. Sapevo che stavamo perdendo mio nonno. Ma non mi sarei mai aspettata di non avere accanto il conforto di un medico, un essere umano. Una cosa così non dovrebbe succedere mai più, a nessuna famiglia». «Ci hanno spiegato che questa è la nuova prassi – ha detto la figlia di Ernest Quintana, Catherine -. Questo è il modo in cui si fanno le cose oggi». L’ospedale ha chiesto scusa e ha presentato le sue condoglianze alla famiglia. Ha anche spiegato che la video-tecnologia è stata adottata per «aumentare l’assistenza, e portare una migliore consulenza ai pazienti». Ma ha ammesso che le circostanze «sono state altamente inconsuete» e che l’uso dei robot al capezzale dei pazienti verrà sottoposto a «una revisione».


17 commenti:

  1. Digitate" il fascino indiscreto dell'esoterismo Cecilia gatto trocchi" Video lungo ma buono ,naturalmente anche lei Evita di dire che tutto nasce sempre dagli Ebrei ,l'arte robot LA Magia I'll satanismo sono tutti prodotti del ghetto ,I'll golem dei rabbini di praga ,Adolfo lo diceva " I piu grandi bugiardi( gli ebrei) sono anche I piu grandi maghi" ,cosi come tutte le eresie sabbatai zevi Jakob frank calvino arianesimo ( di Ario) ecc tutti ebrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cecilia Gatto Trocchi, morta misteriosamente.

      Ho qualche dubbio che la magia l'abbiano inventata gli ebrei. Primo perché Geova non la voleva e secondo perché lo sciamanesimo è diffuso in tutto il mondo e non ha la Palestina come punto di origine.


      Poi, lei sa sicuramente che Hitler aveva il suo mago di fiducia. Forse anche più di uno. Secondo me, Hitler segretamente ammirava gli ebrei.

      Elimina
    2. Le radici ebraiche del nazionalsocialismo tedesco sono innegabili ed ormai frutto di accurate indagini storiche. Erano il 20% gli ebrei fiancheggiatori del nascente nazismo mentre erano solo il 6% della popolazione totale. Sullo sciamanesimo vorrei sottolinearne le radici spontanee, terapeutiche ed euristiche mentre la magia di Salomone era già satanismo dei vertici, da utilizzare per il potere contro tutti. Ciao

      Elimina
    3. Grazie per il commento. Mi rimane un dubbio sul fatto che Salomone praticasse la magia, dal momento che YHWH l'aveva proibita categoricamente.

      Elimina
    4. La Clavivola salomonis è un libro di magia nera evocativa, quella che si praticava all'interno del tempio a cura dei sommi sacerdoti. Tutto cambi perché nulla cambi. Le pratiche ebraico egizie, la cabala, la numerologia, tradiscono tutte una profonda affinità con la magia, nonostante il divieto di Yahweh ed anzi forse proprio per quello: una magia destinata solo alle elite di potere.

      Elimina
    5. Il tempio era la casa di Geova, almeno finché non se n'è andato insieme agli altri Elohim.

      Può essere che i sacerdoti abbiano iniziato a praticare i riti magici, dopo la fuga degli Elohim, per mettersi in contatto con il loro Dio.

      Elimina
  2. Chi ha orecchi da udire oda! Dal minuto 28'20 '' ,lei free animals non legge abbastanza Sara' intelligente ma non legge I libri giusti, a differenza del prof melis che sa ma e' in malafede , ho letto che I'll melis ha preso su una sonora ramanzina da una sua utente ,ah ah ah! a tutti fa piacere quando un gradasso viene sgranchito un po , l'utente femmina Gliene ha dette di ogni ,LA malafede si paga ! Come anche per gli ebrei saranno Pure ricchissimi e potentissimi ma spiritualmente valgono zeroxche materialisti usurai degenerati e difatti meta umanita li ha sempre perseguitati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non approfitti della mia ospitalità.

      Non è corretto offendere gli altri utenti, oltretutto trattasi di una persona anziana, stimabile e libera di pensarla come vuole.
      Esattamente come lei.

      Offenda pure me, se vuole. Se ha libri da suggerirmi, ne sarei contento.

      Elimina
  3. Su Hitler meglio soprassedere ,finche' tutto e' in mano ebraica stampa TV holliwood meglio dubitare di tutto ,tutti I libri su Hitler sono scritti da massoni e ebrei ,galli Rigg Lee ecc ecc ,sul sciamanesimo lei scherza ! Ma sa in che anno siamo per gli ebrei 5777 !! o giu di li questi venivano dall'egitto sono scappati dall'egitto LA civilta piu antica piena di misteri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era ebreo anche Rauschning?

      Scrisse una biografia di Hitler. E se non ricordo male anche la cuoca privata del Fuerher lasciò la sua testimonianza scritta.

      Che Hitler avesse i suoi indovini personali è un fatto accertato.


      In quanto allo sciamanesimo, la sua patria originaria è la Siberia, non l'Egitto.

      Elimina
  4. Questo e' il mio ultimo suggerimento si crede che io parli a vanvera " colloqui con hitler PDF" edizioni giulio Cesaro ,libro sospetto rauschining non incontro mai cosi tante volte in un anno Hitler tutta propaganda Americana message sul per screditare gli sconfitti ,bisogna vedere indagare anche nei siti in inglese ,rauschinig se ne volo in america a scrivere tutto quel che voleva ,mi ritiro ! Arrangiatevi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non faccia l'altezzoso, Max, più volte le ho fatto sapere che la considero una miniera d'informazioni.

      Su Rauschning, che se non sbaglio era l'attendente del Fuehrer, è difficile dire quanto sia vero o non vero ciò che scrive.

      Ho quel libro da qualche parte, lascito di mio padre, e devo anche averlo leggiucchiato.

      Elimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    quello che scrive il Roberto sullo sciamanesimo è vero quelli SIBERIANI poco conosciuti rispetto a quelli INDIANI & SUDAMERICANI sono i più potenti, in proposito ricordo che i NATIVI AMERICANI sono originari proprio dalla gelida & inospitale SIBERIA;

    INFATTI hanno raggiunto l' attuale AMERICA del NORD ATTRAVERSO lo stretto di BERING e hanno "colonizzato" nel rispetto di MADRE TERRA, l' attuale CANADA' e gli attuali STATI UNITI fino al MESSICO ricordate gli APACHE con il mitico capo GERONIMO;

    riguardo all' antico EGITTO era luogo di MAGIA sia BIANCA che "NERA" in proposito si ricorda il misterioso & potente "LIBRO dei MORTI", diffuse pratiche "magiche" al pari della MESOPOTAMIA con la splendida & ricca BABILONIA la "grande MERETRICE";

    ma da chi venne "fondato" l' EGITTO storico è risaputo da degli "scampati" alla guerra "fratricida" degli ATLANTIDEI, una RAZZA molto antica & evoluta scientificamente ma anche "spiritualmente" !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi giorni fa, Giacobbo ha fatto una trasmissione in cui si chiedeva come mai i Shardana, probabili antenati dei sardi, fossero così abili guerrieri da essere stati scelti come guardia del corpo del Faraone.

      Se è vera l'ipotesi che i sardi siano discendenti degli Atlantidei, come pure gli egizi, allora il cerchio si chiude.

      Elimina
  6. Caro Roberto non avrebbe dovuto dare spazio ad un disonesto cha fa riferimento a me senza per altro dire a che cosa si riferisca. Le scriverò privatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace. L'ho.....sgridato e richiamato all'ordine.

      Io comunque, non lo considero disonesto, ma solo un tantino monomaniaco.

      Egli si riferisce alla sua simpatia per gli ebrei, cosa per lui indigesta.

      Elimina
  7. Ahahahah meno male che ci si puo' ancora rallegrare leggendo di tali argomenti, strappare un sorriso A NOI e' sempre piu' difficile al tempo di internet laddove chiunque puo' farsi riconoscere globalmente per cio' che e', profeti, dei, figli di dei, bobboli eletti

    RispondiElimina