domenica 15 dicembre 2019

C'è una linea invisibile oltre la quale la comicità diventa razzismo

Testo di Dorian Gray (Twitter)
La canzone-trailer del film di Checco Zalone sarebbe "istigazione al razzismo". Questi non sono democratici, questi sono pericolosi.

4 commenti:

  1. Freeanimals finche' non si ristabilizza lo status quo ante io da lei entro con le babbuccie per non sporcarle il blog per l'amor del Cielo non sia mai l'unico blogger che osa ospitarmi una mosca bianca del Web , su Zelone non lo conoscevo Sara' che mi ricorda saviano ,l'ebreo saviano sembrano fratelli gia' cosi mi piglia male ,LA canzone sembra un ricaricatura per meta' di Toto cutugno e celentano , ho visto qualcosa di sto zelone in questi giorni a me non piace e' furbo molto furbo troppo furbo sembra che sia lui a sorridere di voi Della vostra coglioneria mentre invece deve essere il contrario e' lui il giullare mica voi ,preferisco il pucci o anche pizzocchi uno delle mie parti comicita' semplice e non subdolamente capziosa e politicizzata come crozza gnocchi e pure zelone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stia tranquillo. Le ribadisco che lei qui è il benvenuto.

      In quanto a Zalone, è un bravo comico, terrone, ma simpatico.

      Vedremo se questo suo nuovo film avrà successo di pubblico o se la Sinistra continuerà a dargli addosso.

      Elimina
    2. In fondo, se la Sinistra continuerà ad accusarlo di istigazione al razzismo, non farà altro che aumentare le vendite dei biglietti al cinema.

      Elimina