sabato 21 dicembre 2019

Il gestaccio non era per lui


Testo di Erika Labbe

Salve a tutti, sono Erika Labbe, ho 19 anni e, sorpresona, non sono una "sardina". Ringrazio Matteo Salvini per aver esposto il mio nome ovunque, facendo sì che mi arrivassero in direct insulti pesanti, minacce di morte, intimidazioni varie e materiale pornografico. Questa foto l'ho condivisa con i miei amici per evidenziare l'incredibile coincidenza di prendere un volo low-cost e ritrovarsi seduti insieme a Salvini. Il gestaccio era, piuttosto, rivolto alle persone a cui ho inviato la foto privatamente e nulla aveva a che vedere con Salvini (il quale se vogliamo dirla tutta è circondato anche da cuoricini vari). Non sono di sinistra e non sono di destra. Di politica mi importa ancora poco... e probabilmente tra qualche anno avrò modo di capire al meglio ogni questione legata ad essa. Non mi aspettavo un'esposizione mediatica di questa portata e sinceramente non sono minimamente interessata a diventare "famosa" per qualcosa che ho fatto con tutt'altre intenzioni. Mi spiace se le persone si sono sentite chiamate in causa con questa foto, nulla di ciò era mia intenzione. 

Un piccolo appunto va però ad una questione che mi sta più a cuore: il Cyberbullismo esiste e quest'oggi io ne sono stata vittima. Le parole possono fare male più di quanto crediate e questo, purtroppo, non sembra essere un parere condiviso. 
Mi spiace tantissimo.


6 commenti:

  1. Io fossi stato in salvini a quel dito avrei dato UNa bella ciucciatina con numero di telefono all seguito , ho fatto lo stesso proprio in quei giorni in bus proprio in quei giorni con una cambogiana ruspante alta come me giovane 18- 19 non di piu' stacco di coscia che le babbione italiane se le sognano cosce cosi vicina di posto con me , essere belli e italiani e un viatico mica da poco , ma io stavo tornado a casa e allora ...se ne riparlera' chissa' quando , sul video questo qui fa prima a mettersi il cappellino come Howard cunningham quello di happy days che girava col cappellino da pirla Della loggia LA loggia del Leopardo a cui , apparteneva ,questi massoni del Web parlano tutti uguali son dei cialtroni come salvini stessa loggia probabilmente non si accorgono nemmeno di essere tutti uguali di parlare uguale sono usciti scimuniti come I'll Chiesa dallo stesso lavaggio del cervello che LA loggia madre impartisce ai suoi affiliati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giancarlo Marcotti mi piace.

      E, se posso permettermi, lei dovrebbe sforzarsi di non vedere logge massoniche dappertutto.

      Il soggetto in particolare dichiara di essere apolitico e a me sembra intellettualmente onesto.

      Almeno, questa è la mia impressione.


      E poi, è uno dei pochi rimasti a voler uscire dall'euro.

      Le logge massoniche per caso vogliono uscire dall'euro?

      Elimina
  2. Libero di prendere sotto gamba le mie certezze allora le propongo free animals di fare una piccola ricerca un giochino provi vedere li' da lei se nel suo paesino o zone limitrofe di poche Anime ci sta qualche rotary club o lion club vedra' che sorpresa !Queste congreghe combriccole di magnaccia papponi faccendieri finti industriali ladroni sono sparsi in tutto lo stivale son le spie gli avamposti degli Ebrei che in questo modo riescono a essere sempre informati su Tutto Sempre a conoscenza di tutto CIO che accade nel paese , Io ho provato vedere qui da me nel mio buco intanato di paesino italiano ci stanno entrambi sia il rotary che il lion quando sono venuto a saperlo stavo gia' equipaggiando e allestendo LA panzer division compagnia impact juden Raus e LA Luftwaffe per auto bombardare il mio paese poi ho pensato bene di ritornarmene in esilio dalle lolite

    RispondiElimina
  3. Digitate" l'incredibile discorso di gratteri" vede che non parlo a vanvera ! Non sono fantasie ! e' LA nostra incredulita' LA loro forza !

    RispondiElimina