domenica 22 dicembre 2019

L'ombra della Massoneria sui movimenti sedicenti spontanei



Testo di Elio Ernani

Sardine, non vi dice niente questo simbolo? Lo sapete il significato? Oppure, siete solo dei miseri servi e ignoranti?Con voi i Poteri Forti ci faranno una misera frittura e allora capirete. Ma sarà troppo tardi!

12 commenti:

  1. Con le sardine stiamo assistendo ad un fenomeno che ricalca quello della nascita del Movimento 5 Stalle, un'astuta operazione di ingegneria sociale per il controllo delle masse, organizzata dalle elite. Santori lavora per Energia del gruppo RIE, alla direzione della quale figura Alberto Clò, ex Ministro, attualmente Consigliere di Amministrazione del Gruppo Editoriale GEDI S.p.A. (editore di la Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, 13 testate locali, il settimanale l'Espresso e altri periodici. Fanno parte del Gruppo anche 3 emittenti radiofoniche nazionali: Radio Deejay, Radio Capital, m2o. GEDI opera, inoltre, nel settore internet e raccoglie la pubblicità, tramite la concessionaria Manzoni. Presidente è Marco De Benedetti e Amministratore delegato Laura Cioli) e De Longhi S.p.A., nonché spiritista e amico fraterno e socio di Romano Prodi.

    RispondiElimina
  2. Fenomeni guidati accompagnati pilotati telecomandati. Tutto ad arte. Per incanalare sfoghi e pensieri e dare la sensazione che c'è qualcuno che ci pensa. Senza fare danno. Senza rompere le scatele.
    Programmato a tavolino, come i 5stelle, i rapporti stato mafia, le br etc. etc.
    Pecore guidate dal "buon" pastore.
    Che alla fine .... inesorabilmente .... ti porta al macello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi, in televisione, ci pensano i politici intervistati a legittimare quel movimento.

      Grillo ha detto che le Sardine sono una forma di.....igiene della società. Una reazione sana.

      Elimina
  3. Come ho gia detto a freeanimals ma magari vi puo servire anche a voi saperlo quello che ho rimuginato durante I miei spostamenti via Terra mare e aria , durante questi tempi morti di viaggio mi son sorbito malvolentieri tutti gli spettacoli di grillo xche' volevo capire cosa potesse aver spinto tanti italiani a votare Grillo sto ibrido di uomo meta' politico meta' comico meta' tutto insomma, prima cosa che ho notato e' che tutto quel che diceva dava l'idea fosse stato scritto da altri molto intelligenti senz'altro ma di sicuro non era farina del Suo sacco , questo" Belino " faceva te lo do il brasile aveva dei neuroni che gli scivolavano nelle mutande era un niente un peto tirato in montagna inutile , durante gli spettacoli usava sempre tutto quell'ostrogoto linguaggio aggressivo da malati mentali schizzofrenici in vena di fantasie onanistiche irreali e irrealizzabili visto anche il mondo dimmer... In cui attualmente si dibatte l'umanita', certo che se ci si va a confrontare e a vedere con quel pugno di persone del nord Europa si sa che quelli sono paesi avanzati ,ma son pur sempre due gatti , come dire che LA China e l'india soon dei paesi technologicamente avanzate andatelo a dire ai milioni di cinesi deportati par tirare su cattedrali deserte o I cinesi che lavorano a gratis nei "laogai" campi di concentramento dove milioni di cinesi lavorano a gratis oppure in India o nelle filippine con le slum piene di milioni di persone equiparate a scarti biologici meta bestie meta uomini a cui non si riconosce neanche il diritto di vivere dignitoso , ripeto io soon per dare una stiracchiata agli ebrei e ai loro fratelli anglosassoni Della city di London centro crimiale di tutta LA delinquenza bancaria mondiale giudaica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sfugge il nesso tra Grillo e i milioni di cinesi che lavorano come formiche, ma, a parte ciò, condivido quanto dice sullo spessore culturale di quel signore genovese.

      Elimina
    2. Ma lo sa xche'? Xche' grillo NeL suo dispotico blog parla solo di teconologie avanzate che vogliono sostituire l'uomo e chi e' che da sempre voleva e desiderava creare il robot creare un essere che potesse sostituire l'uomo ? gli Ebrei ! Il golem ebraico , I rabbini diventarono Matti per crearlo ci sta pure un episodio di xfiles tutto religiosamente ossequioso con gli ebrei rabbini , Si chiama proprio " golem " l'elisodio va visto , come si puo pensare a diavolerie teconlogiche avanzate stravaganti quando LA stragrande maggioranza dei cinesi e degli indiani naviga e se ne sta nella cacca con neanche il pane quotidiano da potere mettere sotto I denti , io a grillo gli applicherei una bella applicazione un bel divaricatore anale di modo che ci si possa infilare LA sua amata tecnologia ,son stato chiaro ?

      Elimina
    3. Sì, chiarissimo!

      Non vado mai sul blog di Grillo, ma la questione del transumanesimo è della massima importanza.

      Importiamo manovalanza a basso costo, non specializzata, nonostante la meccanizzazione stia facendo aumentare il numero dei nostri disoccupati.

      Più dei cinesi, all'avanguardia dei robot sono i giapponesi, ma in fatto di tecnologia ormai anche i cinesi non scherzano.


      Grillo per ora ha ancora spazio mediatico, ma con la scomparsa della sua creatura, inevitabile, anche lui finirà nel dimenticatoio.

      Elimina
  4. Penso che il movimento dei pesciolini, nn abbia nessun futuro. Quando i 5 fessi si affacciarono sulla scena politica, molte persone di ogni appartenenza politica erano di loro entusiaste, verso le sardine sento solo prese in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fotocopia non viene mai bene come l'originale, e nei confronti dei 5 Stelle c'era più interesse.

      Le Sardine sono ...bruciate subito.

      Elimina