sabato 28 dicembre 2019

Il Papato è finito, andate in pace!



Testo di Alfio Krancic

L'ultima bergogliata: "Sodoma non fu distrutta per i suoi peccati contro natura, ma perché non accoglieva..." E con questa notizia chiudo. Lascio questo sedicente papa a Greta, alle sardine, alla Cirinnà e saluto tutti con un Amen!

3 commenti:

  1. Bisogna avere pieta' per Dei comunisti atei come questo alfio krancic che si prende pero' LA briga di spulciare manco fosse un teologo di professione I discorsi del Papa , e con che solerzia lo fa ! e con che cura tra un po ' ci conta pure I peli sul Culo a Sto Papa , ecco che questo scribacchino del Web fa cadere LA maschera ! Perche' sti vignettisti non fanno lo stesso con il Capo rabbino Della comunita' ebraica di Roma ,xche' lo so io il xche' perche' STo coglione su carta I'll giorno dopo aver Preso per I'll Culo gli ebrei si ritroverebbe a fare I suoi disegnini da decerebrato comunista come Vauro sulle porte dei cessi degli autogrill e forse neanche li'causa telecamere , fossi un Dittatire Dio non voglia mi porterei dietro una squadraccia di SS vestita di tutto punto a far visita uno ad uno a queste nullita' ,altro che brandire il diritto di satira l'unica cosa da brandire e' uno scudiscio da fargli volare sui denti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere un ateo comunista è un ben strano comunista!

      Si oppone all'accoglienza come noi, come se fosse un leghista e le sue vignette prendono di mira soprattutto i comportamenti del centro-sinistra.


      Perché non prende di mira il rabbino di Roma? Forse perché gli ebrei, com'è loro consuetudine, preferiscono agire nell'ombra, senza esporsi.

      Mandano avanti i loro burattini Gojim, come sappiamo bene.

      Elimina
  2. Ma gliel'ho detto centinaia di volte io ,glielo ha detto Celine e se si degnasse di leggerli glielo direbbero pure I Gesuiti che ” Gli ebrei attaccano LA Chiesa Cattolica sempre per Interposte persone" mai direttamente , sono furbi sanno che cozzerebbero contro un muro , un muro fatto di fedeli piu di 1 miliardo di Cristiano mentre gli ebrei sono una manciata una sparuta Minoranza una migliata di brutti incroci tarati depravati e' da secoli che fanno cosi tessono le loro loro trame nell'ombra per poi mandare avanti le soldatesche di massoni giornalisti tutti attori inconsapevoli ,tutta bassa manovalenza pagata dal Ghetto , altrimenti xche' I successi improvvisi di gente come al Pacino che a forza di essere pompati Dallas pubblicita tutta ebrea sono diventati dei semi dei

    RispondiElimina