domenica 22 dicembre 2019

I due papponi



Forse molti cattolici non se ne rendono conto, ma oggi la Chiesa con la coesistenza di due papi, sta vivendo probabilmente il periodo più buio di tutta la sua storia bimillenaria. I media tradizionali non ne fanno alcun cenno perché ovviamente vincolati al silenzio omertoso del Pensiero Unico dominante. Anzi, sono propensi piuttosto a screditare e persino demonizzare chi ha il coraggio di denunciare questa situazione anomala. Mi riferisco in particolare a don Alessandro Minutella che da circa tre anni, in quasi totale solitudine, cerca di divulgare attraverso il web la più autentica dottrina della Chiesa cattolica, in opposizione alla Chiesa bergogliana.


Molti indizi e prove documentali fanno ritenere che il conclave che ha eletto papa Francesco sia invalido in quanto pilotato e perciò egli è in verità ancora un semplice cardinale, essendo anche invalide le dimissioni di papa Benedetto XVI, in quanto certamente costretto da inusuali circostanze. Perciò il nuovo papa si intende scomunicato latae sententiae secondo la costituzione apostolica Universi dominici gregis (Giovanni Paolo II, 22 febbraio 1996). Ovvero scomunicato ipso facto senza necessità di una specifica sentenza.

In effetti, una Chiesa che non crede all'immacolata Concezione della B.V. Maria; una Chiesa che non crede alla natura divina di Gesù; una Chiesa che ha fatto più volte affermazioni irriverenti verso Gesù e verso la Madonna; una Chiesa che si avvicina e si esalta ai riti pagani, che equipara il Vangelo al Corano, che equipara il cristianesimo all'islam, che giudica cosa sbagliata fare proselitismo se uno è cristiano, altrimenti è lecito; una Chiesa che difende i fedeli di tutte le religioni tranne i cristiani; una Chiesa che sta trasformando pian piano la dottrina cattolica in una nuova dottrina neo-ariana e neo-luterana; una Chiesa che fa solo politica, una politica apertamente immigrazionista, da tipico cittadino del mondo “No border No nation”. 

Per queste ragioni, più che il Vicario di Cristo, papa Francesco è il Vicario di SorosBergoglio è un capo di Stato che svolge un ruolo politico al servizio dei poteri forti della grande finanza, i cui scopi indicibili vengono liquidati come fake news o peggio come fantasie da complottisti. Se Bergoglio non avesse un importante ruolo politico, perché mai il suo Segretario di Stato card. Pietro Parolin nel 2018 ha partecipato alla riunione semi-segreta del Club Bilderberg? Simili a papa Francesco sono altri personaggi ben noti come Prodi, Monti, Renzi, Gentiloni e tanti altri esponenti della sinistra mondialista e grillina. Politici anti-nazionali e apertamente amici dei poteri forti europei. L'elezione del cardinale Bergoglio era stata tentata già nel conclave del 2005, come ha confessato il cardinale Godfried Danneels in un'intervista e nella sua biografia prima di morire, attraverso riunioni segrete di un circolo di cardinali, da lui stesso definito mafia di San Gallo.


La Chiesa bergogliana quindi è doppiamente falsa. Prima di tutto perché le elezioni di Francesco sono invalidate. Secondo, perché egli abusa del suo ruolo carismatico per portare avanti una chiara linea politica che serve i signori del mondialismo, piuttosto di servire la Chiesa cattolica in quanto successore dell'apostolo Pietro.

Bergoglio è l'avveramento del terzo segreto di Fatima. Ratzinger ovviamente non avrebbe mai potuto dire di essere stato costretto alle dimissioni, per una semplice questione di prestigio e di dignità. Però ha lasciato qui e là dei segnali che potevano servire a far capire ai veri cattolici che cosa potesse esserci dietro le sue dimissioni: ha mantenuto la talare bianca; ha adottato un titolo inesistente creato ad hoc di "emerito", ma due papi non possono coesistere; Ratzinger si firma P.P. cioè Pontifex Pontificum, mentre Bergoglio no.

9 commenti:

  1. Con Dei preti cosi' LA Giudaglia puo comodamente starsene in pantofole a ravanarsi le balle xche' il lavoro sporco lo fa gia' quel prete li ' che si qualifica da solo quando dice riguardo a bergoglio" gli si sono staccate le corna da diavolo per diventare Papalina " a un demente del genere cosa si puo replicare non merita risposta posso capire un laico anche a me scappano delle bestemmie da far tremare il soffitto ma son laico e poi io lo faccio in Terra straniera in buona fede mi sfogo visto che qui non sanno quello che dico ne approfitto anzi I fillipini mi facevano Pure I complimenti credevano che le mie bestemmie fossero preghiere mi adulavano bello e pure devoto mi dicevano , quell'ex presbitero puo ' anche portarsi una squadra da football di chirichetti e tutti i tabernacoli di questo mondo per sembrare prete ma LA scomumica doppia scomumica che si e' beccato e che lo ha fulminato giustamente lo fa scendere al Rango di un comune bamba che balbetta idiozie , che LA sinagoga di Satana se li scelga meglio I preti apostati rinnegati sarei pronto a scommettere che su quel prete e sul suo Conto corrente e' capace di esserci un movimento un traffico bancario anomalo interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fanno i filippini a scambiare delle imprecazioni per preghiere?


      Insomma, abbiamo capito che per lei il Papa Bergoglio è un baluardo contro lo strapotere giudaico e, come tale, ai suoi occhi diventa intoccabile.

      Sarà anche vero che gli ebrei lo attaccano, ma siccome agisce come un Illuminato, in riferimento all'accoglienza e al meticciamento, e gli Illuminati sono composti anche da ebrei, come si spiega che gli ebrei da una parte lo attaccano e dall'altra lo considerano come alleato?

      Mi risolva questa contraddizione una volta per tutte, per favore!

      Elimina
  2. Ma e ' LA doppia morale ebraica cazzo quella che a parenzo l'ebreo segaiolo con le occhiaie fa dire in pubblico di essere per l'accoglienza dei clandestini e integrarli mentre lui parenzo si sposa con un Ebrea di Nome zevi sottointendendo "cari coglioni italioti per voi coglioni malati di umanitarismo suicida spetta LA proboscide negra il negroide di turno e a me LA mia ganza ebrea tutta bianca candida e illibata , mi Fermo xche' altrimenti mi altero e LA subisso di scritti incendiari e le chiudono il blog non sia Mai , vado a prendermi una pausa di relax dal drago di komodo e' 2 mesi che non lo vedo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una di quelle risposte del tipo: "Ha stato Salvini!".
      E' sempre colpa di Salvini. E' sempre colpa degli ebrei.


      La mia domanda era: se Bergoglio è un Illuminato amico degli ebrei Illuminati, perché gli ebrei, magari non Illuminati, dovrebbero attaccarlo?

      Forse gli ebrei non sono tutti omogenei nel volere il nuovo ordine mondiale?

      Ci sono potenti ebrei che attaccano il Papa, considerandolo un nemico storico (il che ci può stare), ma non vogliono il NWO?

      Perché mai dovrebbero attaccarlo se lavora per la realizzazione del nuovo ordine mondiale?

      La cosa non mi quadra.

      Elimina
  3. Ma dove le legge le sente ste cazz... Degli illuminati ! Son tutte fantasie per allocchi da dare in pasto alla plebaglia digital che non legged niente solo stupidate i n siti di bassa lega robaccia da commodor 64 basta dire che lo ha pure detto quell'invertito di tremonti , le ho detto fino a consumarmi il palmino dell'indice e le ho portato le prove i Nomi ecc ecc esiste solo L'associazione a delinquere Internazionale bancaria ebraica universale aiutata dalle massonerie locali costituite da indigeni in loco gentaglia sempre pronta con LA lingua a penzoloni A raccattare qualche osso succulento tipo il berlusca che ha venduto tutti I suoi amici LA dignita' e pure LA madre se CE l'avesse avuta ancora pur di ottenere il successo, mi segue free animals ? Ha mai sentito il Duce dire abbasso gli illuminati abbasso il piano Kalergi abbasso I templari abbasso I gesuiti abbasso I musulmani I Negri ecc no ! Cazzo ! Ha fatto con Adolfo una semplice cosa le leggi raziali control gli ebrei perche' e' li che si annidano I nemici dell'umanita' e fece disporre la Chiusura di tutte le logge massoniche ! Capito free animals ! Ma questo non e' solo I'll mio punto di vista io sono un niente ma quello di quei 2 LA'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resettiamo tutto e riavvolgiamo il nastro!

      Risponda a questa domanda: è convinto o no che gli ebrei internazionali vogliano instaurare il NWO?

      Se sì, il Papa sta lavorando per loro. Se no, possiamo tirare un sospiro di sollievo perché gli ebrei mirano solo ad arricchirsi e la dittatura del nuovo ordine mondiale non ci sarà.

      A meno che non siano altri soggetti, altrettanto potenti, a portare avanti quel programma. In tal caso, occorre chiedersi chi sono tali soggetti.

      Elimina
  4. Ma c'e' gia' il nuovo ordine quello uscito fuori dall'accordo di Yalta tra I vincitori Della Seconda guerra mondiale che si sono divisi il mondo in paesi filo Americani e paesi sempre filoamericani ma camuffati da comunismo ,LA China e LA Russia sono 2colonie Americane , in Russia a quest' ora senza l'aiuto American parlerebbero in Tedesco cosi come in China senza gli Americani I cinesi parlerebbero Giappponese ,ma lei crede che lo zio Sam dimentichi ? ma cosa legge topolino crede ancora ai pennivendoli da strapazzo che impazzano ovunque per difendere e seguire LA scia come dei lumaconi bavosi lasciata dal Padrone giudeo padrone di Tutta LA STampa seguire le orme lasciate dal padrone ebreo ahh ma mi sorprendo di lei free animals LA facevo piu sveglio amenoche' non mi stia stuzzicando apposta se ne approfitta xche' ho mal di testa poi mi ha sulla coscienza ma mica me ma gli hater su YouTube, col mal di testa li spiano li surclasso nell'odio negli scritti d'odio desistono ammutoliscono si disperdono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accordo di Yalta, non ha messo in discussione la Pace di Westfalia, cioè la suddivisione degli stati nazionali così come oggi la conosciamo.


      Viceversa, quando si parla di NWO, s'intende un governo unico oligarchico, con capitale Gerusalemme, che cancelli gli stati nazionali stabiliti in Westfalia nel 1648.


      Questi sono i rudimenti, l'ABC del ....complottismo. E mi stupisco che lei ancora non li abbia recepiti.

      Elimina