venerdì 13 dicembre 2019

L'altro Rocco


Testo di Katrina Magi

Anomalie spazio-temporali stanno colpendo la Terra, facendole cambiare piano dimensionale. Cosa vuol dire questo con esattezza? Vedere Rocco Casalino seduto al tavolo con la Merkel e Macron che decidono per il Popolo Italiano.  Un ennesimo schiaffo in faccia che esprime quasi quasi un messaggio subliminale vagamente vessatorio: Paese a cui appartieni, portavoce che ti ritrovi. Nulla è a caso.

5 commenti:

  1. Rocco casalino era quello che NeL grande fratello mi ricordo voleva fiondarsi il deretano di Pietro taricone me lo ricordo ma xche' sorprendersi I nostri padroni mettono I piu impresentabili I piu loschi con segreti da nascondere si sa e' da secoli che lo dicono " metteremo alla guida dei governi dei Goym ( noi) I piu ricattabili I piu corrotti I piu manipolabili ecc ecc che ci serviranno ciecamente ,abbiamo creato le logge massoniche organizzazioni di non ebrei che ci tengono informati e aggiornati su tutto CIO ' che accade nel paese ecc ,notavo che anche il suo amico prof isolano si sta svegliando si vede che ha aperto finalmente il Talmud era da anni che glielo dicevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho il Talmud in casa, e nemmeno il Corano, ma ho il Mein Kampf che voglio mettermi a leggere sul serio, dopo che anni fa ci avevo provato trovandolo illeggibile.

      Al momento sto leggendo Le visioni dei morenti.

      Elimina
  2. Un uomo per tutte le stagioni: Giuseppi.
    Il giorno prima pervicacemente si spende per l'unione e la compattezza della UE il giorno dopo corre a presentare le sue congratulazioni a B. Johnson per il corposo risultato elettorale ottenuto per sbriciolare ciò che il nostro andava predicando solo ore prima.
    Cose da Grande Fratello ecco spiegato il Rocco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo il Grande Fratello, il.....Grande Parlamento.

      Oppure, il Parlamento dei famosi.

      Oppure, ancora Temptation Parlament.

      Elimina
    2. Propendo x "la fattoria", visto il gran numero di maiali, somari, oche e galline presenti.

      Elimina