sabato 14 dicembre 2019

Un miracolo di Santa Liliana Segre


Questo blog viaggia normalmente sui millecinquecento clic nell’arco delle 24 ore. Ieri ne ha avuti 9.972. Sì, avete letto bene: novemilanovecentosettantadue! Com’è potuto accadere? Attribuisco questa anomalia spazio-temporale al mio articolo sulla Segre, pifferaia magica che si porta dietro i sindaci, senza neanche suonare il flauto. Devo preoccuparmi? Devo attendermi una visita del Mossad? Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci vuole candidarla per il Premio Nobel per la Pace. Dopo che è stato dato a Kissinger e a Obama, responsabili della morte di milioni di uomini, possono ben darlo anche alla Segre, ché tanto se la cantano e se la suonano sempre fra di loro, quei grandi manipolatori di masse che sono per natura gli ebrei. Se la Vegliarda è in grado di fare di questi miracoli, forse se lo merita.

15 commenti:

  1. Ma va ! Impossible si Sara' sbagliato qualche contatto ! comunque visto che io fin che me lo concede cerco di aiutarla a modo mio si capisce digitate" Israele offre 12 milioni a chi sposta ambasciata a gerusalemme " quando si dice che con I soldi si puo 'tutto vergognoso ! Comunque 9000 ? Mah ! Sara' LA neve qualche fiocco bagnato qualche corto curcuito , ho sentito che fioccava Dalle mie parti ,e poi come puo essere possibele 9000 anime e solo 2 ava adore e Giorgio a commentare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le cinque e ventitré del mattino, di sabato 14 dicembre, e il totalizzatore mi dà già 5.854 visite.

      Anch'io non mi capacito, ma la neve non c'entra. Qui da me ancora non è caduta.

      Elimina
  2. Lei assegnerebbe alla signora in oggetto un Nobel solamente perché ha fatto, a suo dire, aumentare il numero delle visite del suo blog?

    RispondiElimina
  3. Forse perché su il suo blog,è come essere al bar tra amici di vecchia data e di diversa estrazione sociale:si parla un po di tutto, a volte anche discutendo, ma senza cadere mai nelle offese. E le chiacchiere al bar, sono uno di quei piaceri che vanno sparendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniele. Questa interpretazione paesana non mi sarebbe venuta in mente.

      Spero che le nostre chiacchiere siano un po' istruttive.

      Elimina
  4. Mi dica freeanimals ero in ansia volevo sapere cos'e' successo , ho dato un occhiata se magari a qualche solone del web era venuta voglia involontariamente di farle pubblicita' ,macche' , il suo contatore deve aver perso qualche colpo e'impossibile che tutto d'un Botto solo tutta sta gente da lei e che e' , mah , misteri del Web ! Vuole essere lasciato da solo NeL suo momento di Gloria o posso sproloquiare con le mie sgangherate ospitate , magari di meno dica pure , so di esagerare lei e' l'unico che mi sopporta gli altri blogger invece sanno solo minacciarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani, quando farò l'annuncio delle visite di oggi, rimarrà stupito e a bocca aperta.

      Se la mia ipotesi è giusta, e cioè che parlare, nel bene e nel male, degli ebrei, attira l'attenzione, questo "successo" lo devo a lei.

      Dopo quasi dieci anni di torpore, questo blog ha un'insperata impennata.

      Tuttavia, come diceva Rudyard Kipling tratterò sia il successo che la sconfitta come due impostori.

      Elimina
  5. Tenga presente che io ero out ieri stavo preparandomi al ritorno in patria , ero in coma ,pure oggi ,stanotte non ho dormito ho odiato tutta notte ho le cuticole delle mani distrutte ,e'il sistema nervoso e' LA Segre e LA sua tribu LA sua setta sono loro LA maggior causa gli addebito pure questo , sara' come dice sull' impennata ma per me e' un po' tutto anomalo sa di cantonata tutto in un paio di giorni ,mi dica cosa devo fare seguo le sue direttive non voglio rovinarle il momento ,volevo andare da altre parti a vedere se e' cambiata aria bah dei pagliacci pavidi in vena di rodomontate stanno a Guardia come dei segugi controllano tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio umile consiglio, se posso permettermi, è che dovrebbe imparare a non somatizzare, ovvero calarsi dentro un salutare distacco buddistico dal mondo.

      In quanto all'impennata di visite, io stesso non me ne so spiegare la ragione, ma evidentemente sul web sono cose che capitano.

      E cosa mi dice delle 28.224 visite di ieri?

      Elimina
  6. Ma se su controinformazione l'unico sito dove bazzico faccio il vuoto faccio dei solitari che mi sembra di essere uno di quei matti che parla da solo e che nessuno ascolta non mi si fila nessuno tranne uno un viscido che si chiama Atlas un apostata musulmano cosi dice lui lo copro d'improperi e lui masochista continua a provocarmi ,pare che si goda il meschino ,l'essere in questione si chiama Emanuele reho se e' un troll ebreo se ne devono scegliere uno migliore questo sciancato da tastiera e' uno zoticone non posso credere che quelli del ghetto Sfornino troll simili ,a vedere parenzo viene pero' I'll Dubbio , mi viene fin il formicolio al dito Dalla rabbia ,Celine mi si deve essere inoculato nel sangue ,Scusi se insisto ma ci deve essere qualche altra ragione deve essere LA grafica o il suo archivio sconfinato o le vacanze chissa'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che l'essere masochisti sia una caratteristica comune a tutti i Troll, dal momento che non solo il "suo" Troll di nome Atlas si lascia da lei bistrattare, ma anche la "mia" Bambilu continua imperterrita a postare commenti che finiscono regolarmente cestinati.

      Se li pagano, però, c'è una spiegazione: hanno lo stipendio assicurato anche se i loro commenti non vengono pubblicati.


      In quanto alle visite che ho ricevuto nelle ore scorse, può darsi che la vera spiegazione rimarrà un mistero, ma, del resto, qual è lo scopo di un blogger se non quello di far udire la propria voce a quante più persone possibile?

      Elimina
  7. Freeanimals è una antologia di articoli presi soprattutto da Facebook. Il mio blog ha una base povera di un po' più di 400 visualizazioni giornaliere. Ma spesso supero le 500. Ora, se ognuno cliccasse sulle tre pubblicità (di cui sono il primo a fregarmene dopo aver dato l'ordine a Google di escludere la pubblicità che riguarda tutto ciò che rigurda il cibo al fine di impedire la pubblicità alle industrie di morte della carne e perciò escludendo anche i ristoranti) potrei maggiormente aiutare una mia amica che spende quasi tutto lo stipendio di impiegata delle poste per dare da mangiare ad una quarantina di gatti randagi, avendone anche 9 in casa. Poiché Google cliccando su una pubblicità le dà 13 centesimi a clic avendo trasmesso a Google il suo conto corrente postale. Ogni volta che si raggiungono i 70 euro Google scarica i 70 euro sul suo conto corrente. Ma prima di raggiungere i 70 euro, dato il disinterese o la mancanza di informazione dei miei lettori occorre molto tempo. Avviserò nuovamente i miei lettori di ciò che ora ho scritto. Chiedo dunque aiuto anche ai lettori di Freeanimals perché cliccando sulle tre pubblicità del mio blog pietromelis.blogspot.com aiutino la mia amica. Io non ho bisogno dei pochi euro di Google bastandomi la decorosa pensione di professore universitario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede, da questo, che lei ha un'anima nobile. Cani e gatti hanno il brutto vizio di mangiare e i trovatelli mangiano anche più degli altri. Ho conosciuto anch'io molte gattare. Si svenano per le loro creature.


      Riguardo alla pubblicità, tempo addietro sono stato tentato anch'io di inserirla nel blog, ma l'avevo relegata in fondo, dove non la leggeva nessuno, per non infastidire i lettori.


      Così, visto che non ho mai guadagnato una lira e la cosa era diventata assurda, alla fine l'ho eliminata del tutto.

      Elimina