domenica 29 dicembre 2019

Effetti collaterali dell’ottusità


Testo di Peppe ViElle

Da quando è stato sottoposto a vaccinazioni, questa è l'epidermide di mio nipotino di un anno. Purtroppo, mia sorella e mio cognato sono due grandissime teste di cazzo, che ripongono fiducia nella Scienzahhhh e nella Medicinahhhh "ufficiali", ma grazie a Dio i maledetti veleni inoculati nel corpicino del piccolo hanno sfogato sulla pelle. Per la Pediatra è "dermatite atopica". Schifosi corrotti!

9 commenti:

  1. Ma scusate ma fanno entrare gente senza documenti gente che il suo habitat naturale e' la giungla o la galera ,gente che magari e' Pure Malata ma cosa pretendete , sta gente che arriva dovrebbe almeno fare un periodo di quarantena visto I profumini da stalla che si sentono negli scompartimenti dei treni , cavoli ! Vorrei vedere La boldrini accogliere un paio di sti Zulu di 1,90 in casa propria , scommetto che le farebbero venire il mal d'afrika al deretano, prolassi anali a catinelle , e' il prezzo dell'integrazione cari miei !LA bodrini vuole I Negri che sia lei per prima A dare I'll buon esempio , del Rio l'altro coglione di reggio Emilia del PD che vuole I'll multiculturalismo xche' non accoglie in casa propria qualche esemplare di risorsa , gli fionderebbero pure la moglie ! E vi state a scandalizzare per qualche veleno uhhh questi , intendo chi sta al governo ,vogliono che sloggiate e anche alla svelta siete degli infetti siete voi I razzisti intoccabili siete degli insulti di uomini ai Loro occhi non vi rimane da Fare che abbassare LA testa come dei bravi pecoroni , oppure raus non vi sta bene ? Allora e' pronta l'eutanasia che il Buon Ebreo Marco Cappato( e' ebreo e' sposato con una levy ) vi donera' come caramelle LA dolce morte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo leggermente fuori tema.

      A meno che non si parli del genocidio in atto nei confronti della popolazione italiana, che comprende sia le vaccinazioni obbligatorie, sia l'invasione di orde umane spesso infette, ma comunque più vigorose sul piano fisico.

      Elimina
  2. Ora se e' vero che vi avvelenano I figli con vaccini fraudolenti se e' vero che vi avvelenano I cieli con scie chimiche se e' vero che hanno riaperto I porti e dovrete subirvi questa situazione fino a fine legislatura Nel 2023 io direi che sia meglio per gli Italiani decidere di svegliarsi da questo sonno ipnotico e andare in piazza oppure meglio fare le valigie PS come si puo' contare su di una persona, Salvini ,che a ferragosto vi ha dato in mano ai Sinistri per me e' un mistero , siete un caso clinico di coglioneria conclamata persistente e percio' vi meritate di soccombere sotto le orde colorate provenienti dall'afrika e dall'asia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste, mi dica qualcosa che non so.

      Prima di far parlare le armi (dove le troviamo?), è meglio far parlare la scheda elettorale.


      Per morire da eroi c'è sempre tempo!

      Elimina
    2. Ma perche' Sempre con sto Spauracchio del dover far parlare le armi ! sempre con sta paura da guerra in agguato che vi instillano inculcano nella testa I vari giulietto chiesa( gatto Nero ) nella testa se CE l'aveste ! ma ci sono altri modi piu indolore di arrivare a dei risultati apprezzabili in francia una settimana fa han fatto lo sciopero generale ! Bon ! Non hanno piu alzato l'eta' pensionabile Cosa che invece a voi di questo Passo innalzeranno fino ai 70 anni se continuate a dormire , voglio vedere se gli Italiani di carnagione Bianca Scioperassero in massa domani ... Voglio vedere chi lavora ... voglio vedere I nuovi intellettuali e manovali di colore che combinano.... loro che sono I'll Sol dell'avvenire pouah !Ah son proprio curioso ! LA realta' e' che I negher Della Boldrini di Del Rio e di Mr bean Renzi sono solo capaci solo di parassitare e bighellonare non sanno far altro ,vedevo LA stazione di Parma sembrava di stare in Afrika roba che se fossi un parmense mi vergognerei ad ogni passo di vivere , e in piu ci stanno pure I ROM e altre razze da "tutelare ", loro hanno una Storia da gentleman loro ...noi no ! I ROM hanno le loro tradizioni il loro stile di vita che noi dovremmo imitare ... Second LA boldrini ,il nostro invece e' desueto da barbari da incivili da viziati ,meglio imitate I negher piu spontanei piu istintivi ... LA bodrini Sara' felice solo quando vedra' gli italiani Camminare a quattro zampe ! Manca poco !

      Elimina
    3. Anche se lei dice cose risapute, devo ammettere che dice cose vere, purtroppo.

      Lo sciopero generale di tutti gli italiani, al momento mi sembra una chimera.

      Non saprei spiegare perché i francesi ci riescono. Lascio a gente più esperta di me la soluzione di questo enigma.

      Elimina
  3. Poveri bimbi. Poveri genitori. I primi ignari e innocenti, i secondi vittime della propaganda genocida, travestita da 'scienza'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i primi teste di .i secondi figli di teste di c.
      non c'è speranza. finiranno tutti autistici...manco i pollici sapranno più manovrare. Un "esercito" di gret e di sardine. Noi moriremo ma loro moriranno di fame, altro che merendine !

      Elimina
    2. Chi è causa del suo mal ... comunque provo più pena per loro che rabbia. Il castello a cui accorrevano a donare pietre gli si è scagliato contro, s-Greto-landosi.

      Elimina