domenica 22 dicembre 2019

Quei baffetti ipnotici


C’è un detto poco conosciuto che recita: “Intingi il dito nell’acqua santa e finirai per credere”. Applicandolo a me stesso, nel tentativo di spiegare la metanoia che a quanto pare mi è capitata ultimamente, nella quale da anarchico agnostico sono diventato via via nazionalsocialista, ho voluto rivedere, ieri sera su Rai4, il film “La caduta”. Devo dire di essere rimasto ipnotizzato, benché l’avessi già visto tempo addietro. Cos’hanno di tanto fascinoso quei baffetti che oggi non si portano più? Quali valori marziali, nordici, teutonici, vichinghi, oserei dire nipponici, stavano dietro a quella figura controversa, maledetta da milioni di persone nel mondo, che risponde al nome di Adolf Hitler? 



E’ un eroe negativo, un eroe nero, passato alla storia come il Male Assoluto, un tizzone d’inferno scaraventato sulla Terra dal Principe dei Demoni, per attuare un regno millenario, né più né meno di ciò che vogliono fare i massoni con il nuovo ordine mondiale. Il quale è un’idea degli ebrei, che erano profondamente odiati dal capo del nazionalsocialismo. Che siano anch’essi ipnotizzati da lui, da quei baffetti ridicoli? Quanti film Hollywood ha già sfornato su quel soggetto intramontabile e quanti ne sfornerà ancora? Che sia stato un loro strumento per la creazione dello Stato di Israele? Non sarebbe la prima volta che usano questa tecnica. Del resto, quel numero sconosciuto di vittime ebree nei campi di sterminio non è stato forse una specie di sacrificio umano propiziatorio in vista della nascita di Israele? 

Gli effetti su di me sono stati la perdita di un amico di vecchia data. Ci conoscevamo e ci frequentavamo da almeno 15 anni. Avrebbe dovuto conoscermi, sapere che a volte divento un provocatore. Eppure, la lettura di questo mio articoletto lo ha mandato fuori di testa. Fuori dai gangheri. Probabilmente, il suo disagio covava da tempo e aspettava solo il pretesto per venire a galla, per passare da un livello inconscio alla coscienza dello stato di veglia. Ero con lui quando al mercatino in piazza a Codroipo ho comprato una spilletta su una bancarella dei polacchi. Poi, quando siamo andati al bar, non ha potuto fare a meno di farmi le corna mentre venivo fotografato con la svastichetta appena comprata. Aveva bisogno di esorcizzare un simbolo che ha fatto soffrire migliaia di persone, non solo di religione ebraica, benché fosse nato in estremo oriente come simbolo positivo. Anzi, per essere corretti, non si sa bene dove sia nato, perché si trovano reperti archeologici con la svastica anche in Occidente.

Torniamo al film, di produzione ebrea, presumo (uno dei produttori si chiama Christine Rothe)anche se il regista è un tedesco, che Céline definirebbe ebraizzatoInizia con la testimonianza di una sopravvissuta, una delle segretarie del Fuhrer che si pente di aver accettato il lavoro nel bunker di Berlino e che definisce il suo ex datore di lavoro un mostro. Prosegue poi con le concitate vicende all’interno e all’esterno del bunker stesso, con i russi che assediavano la città e un Hitler che man mano dava prova di non avere più il polso della situazione, immaginando controffensive che non sarebbero mai potute accadere e mostrando tutti i segni dell’irrefrenabile follia di un uomo vinto. Non entro nei dettagli del film, per non rovinare il piacere della visione a chi non l’ha ancora visto, ma solo due cose vorrei evidenziare: l’uccisione dell’amata Blondie, da parte di un medico, poco prima che Hitleed Eva Brown si sparassero un colpo di rivoltella alla testa. E, seconda cosa, orribile a dirsi, il sangue freddo della moglie di Goebbels, che arriva a uccidere i suoi sei figli in tenera età, per non farli sopravvivere in una società senza il nazionalsocialismo. Se c‘è qualcuno che può essere definito un mostro, non è tanto il Fuhrer, quanto la signora Goebbels, al secolo Magda Ritschel.

Ecco, forse ciò che affascina noi latini, non escluso il nostro Benito nazionale, è questo coraggio davanti alla morte, propria e altrui, alla maniera dei kamikaze giapponesi, questa fierezza ottusa di dare la propria vita a un ideale, fenomeno non dissimile da quello dei partigiani o dei condannati a morte della Resistenza. Tutti loro, trovatisi su due fronti opposti, fascisti e comunisti, volevano le stesse cose: un futuro radioso e felice per un’umanità di là da venire. E intanto, seminavano dolore e morte in questa vita, a sé e agli altri. Ideali che sanno tanto d’inganno e fregatura. Meglio un asino vivo che un nazista morto. In questo, sono molto mediterraneo e poco teutonico, e mi dispiace per il mio amico cattocomunista che non lo capisce.

36 commenti:

  1. Vojo farlo con Te, amicoooooo, voglio farlo con Te Robertooooo... poi andiamo in luna di miele (vegetale ! ! !) niente popò de meno che in kampuchea coj khmer rouge, ché quelli sanno come trattare le teste de piombo come Te.... stai attento, sono Donna, Atea, Vegana, Femminista, il mio maestro è Lao Tzu... duria roditore rosicone, non ci provare!!! ché mi danno pure troppo poco per scrivere qua e là. Monja

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sed vaste "ma enorme" testa smettila non sai imitare...mavaff va e non tornare più Rosicone numero 1 e pure pannolone numero 1.

      Elimina
  2. Fu vero amico?
    Lei, Roberto, continua a ripetere di aver perso un amico per essersi dichiarato nazionalsocialista, ma ne è proprio sicuro?
    Cosa le diceva il Cristo in lei quando era in sua compagnia? O non lo ascoltava?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si è mai sicuri di niente, ma il rapporto amicale durava da almeno 15 anni.

      Non sono nemmeno sicuro di essere nazionalsocialista, a questo punto.


      Tuttavia, ogni evento è di lezione e porta con sé un insegnamento.

      Per esempio, ho trovato queste due citazioni che si potrebbero benissimo applicare al mio ex amico:

      "La tua sfida sta nel prendere gli altri così come sono. Lasciali in pace".
      (don Juan Matus)


      Lui non mi prende così come sono, mentre io accettavo il suo essere cattocomunista.


      "La maggior parte delle persone spende la sua vita in cerca di qualcosa per cui sentirsi offesa. E il mondo è pieno di cose di questo tipo. Ma una mente aperta, non sta mai cercando qualcosa per cui possa sentirsi offesa."
      -- Dr. Wayne Dyer


      Evidentemente, lui era in cerca di qualcosa per cui offendersi e l'ha trovata nelle mie ultime prese di posizione politiche.


      In quanto al Cristo, non capisco bene la sua domanda.
      Non credo che il Cristo sia stato in mia compagnia. o almeno non me lo ricordo.

      Elimina
    2. Condivido le sue due citazioni.
      Il Cristo non è solo in sua compagnia ma in quella di ogni uomo.
      Tra pochi giorni celebriamo la nascita di uno dei Gesù mentre il Cristo è venuto con il battesimo nel Giordano effettuato da Giovanni.
      La nascita di Gesù è intesa in senso metaforico come contenitore dello spirito della Terra che nasce appunto la notte di Natale, cosa che i suoi ex sodali, mi riferisco ai testimoni di geova, dovrebbero averle insegnato.
      In che senso nasce la notte di Natale? Nel senso che il sole comincia ad albeggiare prima, infatti la notte precedente è stata la più lunga delle 364 del calendario. Da non confondersi con l'oscurità del tramonto che si verifica invece nel giorno di santa Lucia il 13 u.s. Cioè si deve considerare dal tramonto alla mezzanotte perché appartengono ad un giorno diverso da quello da mezzanotte all'alba. Il Sole è lo Spirito della Terra inteso come vita.

      Tutto ciò alla faccia dell'innominato orientale ed alla sua chiesa romana.

      Elimina
    3. Aggiungo: chiesa romana che sparge solo cazzate, buone appunto per i semplici come lui a busta paga dei servizi.

      Elimina
    4. Non credo che l'anonimo orientale sia a busta paga dei servizi segreti. Penso che sia un libero, e pure fortunato, cittadino dalle ferree opinioni politiche.


      In quanto al Natale, è un'abitudine pagana. Come lei sa si chiamavano Saturnali. I testimoni di Geova lo aborrono, per questo, perché credono di essere i veri cristiani.

      Io sono tollerante e cerco di essere....buono tutti i giorni dell'anno, non solo il 25 dicembre.


      Mangiamo e beviamo con familiari e amici. Chi ce li ha!

      Elimina
  3. Ecco che mostra LA vera faccia il sedicente poeta da osteria Giorgio Andreatta ,ma dove le escono quelle idee malsane quell'odio verso LA chiesa Cattolica, Guardi che se non e' NATO Zulu lo deve alla chiesa cattolica ! Guardi che se non banchetta a base di sterco di renna come facevano i popoli del nord mentre i romani edificavano il mondo intero lo deve alla Santa madre chiesa cristiana Apostolica Romana ,percio andreatta si rallegri di essere nato nel Grembo materno di Maria e del Cattolicesimo altrimenti finira come i suoi amici massoni e ebrei disprezzati da tutti i popoli sempre allerta come i ladri che hanno paura di venire scoperti , si vergogni ( adoro dirlo) signor giorgio lei vuole finire reprobo continui cosi che e' sulla buona strada Lo so io da dove prende quelle dritte esecrande ! Lei sta troppo in loggia ad ascoltare quei cialtroni col grembiule LA squadra e il pentolino I Framassoni LA razza piu indegna piu velenosa di questo mondo dopo gli ebrei ,free animals vede che solo velenoso mi cestini pure ma I riflussi di lirismo becero salgono su

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono paziente con lei e mi aspetto che il livello di velenosità se lo regoli da solo. Se va oltre un certo livello, stia sicuro che dovrò censurarlo.


      In quanto a Santa Madre Chiesa cattolica, lei lo sa, vero, che fu il cristianesimo e non le invasioni barbariche a porre fine all'impero romano e alla sua civiltà millenaria?

      Il diritto romano non fu quella setta ebraica, divulgata da San Paolo, a codificarlo, quindi, teoricamente, dobbiamo ringraziare i pagani ante cristianesimo se oggi siamo (o pensiamo di essere) persone civili.

      Elimina
    2. Si è spogliato della pelle d'agnello e si è rivelato quel lupo che è.
      Se devo ringraziare qualcuno sono i miei avi veneziani e prima quelli romani ma ancor prima quegli etruschi senza dimenticare gli uomini delle terre rosse. non certo i pedofili del vaticano, ognuno è attirato dai propri simili.
      Se non la leggerò oltre cercherò di farmene una ragione, nel frattempo inpari a leggere visto che non è nemmeno in grado di copiare il mio cognome.

      Elimina
    3. Ma nooo ma lo sa come sono fatto signor Giorgio lo sa che ho delle folgorazioni delle sferzate rabbiose improvvise non mi prenda troppo sul serio pure lei suvvia sto combattendo con qualcosa che Devo aver preso da qualche marocchino Khmer adesso prendo un cialdino( un cachet ) e passage tutto tutto si aggiusta e ritorno ad essere il solito anodino commentatore che le fa tanto comodo ... E'solo un attimo poi mi passa

      Elimina
    4. Anche se non la pensiamo tutti nello stesso modo, possiamo tutti esprimere le nostre opinioni.

      Anche nella Chiesa, nonostante tutti i soprusi e le violenze inflitti alla popolazione, si possono trovare sprazzi di luce e di bontà.

      Resta il fatto che il cristianesimo è una setta giudaica.
      E non era lei, Sed Vaste, quello a cui i giudei stavano antipatici?

      Elimina
    5. Guardi free animals da ora in poi se puo' ci deve tenere aggiornati non mi va di sfrugugliarla ma LA curiosita' e' tanta , siamo tornati allo status quo ante o ancora c'e' LA bufera digitale ? xche' se c'e' l'onda anomala io mi atteggio a diva ahh mi dispiace ma gia' mi viene spontaneo cosi faccio il pavone antisemita da tastiera e mi seppellisco nel mio bunker e guai chi mi disturba , 39900 ? Ma siamo impazziti , provi fare una prova metta qualcosa di provocatorio sulla maga mago LA segre a vedere se abbocca di nuovo qualche alborella digitale

      Elimina
    6. Buona idea!

      Ma io su Facebook, che è la miniera a cui faccio più spesso ricorso, trovo molto materiale contro Bergoglio, e non più sulla Segre.

      Ho appena trovato qualcosa su Don Minutella, ma se insisto a pubblicare testi anti-bergogliani lei pensa che io la stia provocando.


      Al momento, ho 19.578 visite.

      Elimina
    7. Ma porca miseria ma Allora non finisce piu, aaaandiamo bene! persiste LA bufera ! Ma porca vacca ma cosa diavolo e' successo al suo contatore lo aggiusti perdiana, e' sotto 1 metro di neve ? Dove sta sto aggegggio impazzito ? Ah beh siamo messi bene tra l'altro le diro' non so se le fara' piacere ma mi ha proprio in esclusiva ( pensi che culo ) visto che non riesco piu' ad accedere nel sito controinformazione mi ha tutto per lei a parte qualche litigata su YouTube con qualche hater che finisce sempre allo stesso modo " sei un nazzista e adesso ti segnalo e ti vengono a prendere" e io da gentleman cosa vuole che dica a delle teste di spillo del genere che sto dall'altra parte del mondo ?ci rinuncio tutto fiato sprecato Ma faccian quel che vogliono sti raccattacicche sanno solo minacciare puah ! Mi servono pero' anche loro sono come il suo blog mi fanno da sfogatoio mentale difatti adesso sto un po meglio

      Elimina
    8. Ora sono a 29.501.

      Domani sarò sopra i trentamila.

      Non credo che si tratti di un guasto. E me ne compiaccio.

      Elimina
  4. Ostia' questa non LA sapevo ,beh ma allora Costantino chi era ? Un coglione di passaggio che ha convertito per caso tutto l'impero Romano al cristianesimo per gioco , Anzi e' stato il cristianesimo a prolungare l'impero Romano per non parlare dell'impero Romano d'oriente bizantino durato Ben piu di 1000 anni rispetto all'impero Romano d'occidente , guardi che free animals ci sono volato dentro con tutte le scarpe nel tablet da tanto ho letto e studiato involontariamente questi argomenti che poi a dire il vero le ricostruzioni sono sempre fatte da srittori ebrei illustri vedi il Mommsen Theodor un ebreo che ha scritto tutto su Roma antica uno dei Massimi esperti stranamente ebreo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma allora ce l'ha un tablet!

      Con Costantino è morto il cristianesimo delle origini, ma è morto anche l'impero romano, quello dei Cesari.

      I bizantini furono la forma più evoluta di oppressione dei popoli. L'ultimo grande imperatore romano fu Giuliano l'Apostata. L'estremo colpo di coda della gloria di Roma.

      Credo che ci sia concordia su questo, presso tutti gli storici, Mommsen o non Mommsen.

      Elimina
    2. Per la precisione, l'impero romano cadde a causa dell'errata gestione del potere.

      L'imbarbarimento dell'esercito e il cristianesimo furono cause secondarie della sua caduta, ma la vera ragione fu che sparì la figura del cittadino-soldato, per essere sostituita da quella del suddito.


      Il suddito, che non aveva stimoli per difendere la sua terra, ma doveva solo obbedire, non era motivato a combattere e l'impero romano quindi cadde per consunzione interna.

      Di vecchiaia, in un certo senso. Quello d'oriente invece ebbe un'altra storia.

      Elimina
  5. @Sed Vaste,

    hai la MEMORIA corta e sei un "grande" AUTOLESIONISTA o se preferisci un "infantile" MASOCHISTA visto che ti avevo avvertito di NON "molestare" il Giorgio, ma il peggio per te deve ancora ARRIVARE se lui continuerà ancora a voler "dialogare" con te ma conoscendolo ne dubito;

    vedi Lui & Io abbiamo in comune nel ns. DNA come MEMORIA cellulare sia la SERENISSIMA che il MEDIO ORIENTE tramite gli ETRUSCHI con i ROMANI delle origini, e come dimenticare poi i ns. AVI i PELLEROSSA ma chi credi mi abbia "onorato" con il nome di CERVO BIANCO;

    chi!? forse il PARROCO del paesello veneto dove SONO nato che alla richiesta di mio PADRE di chiamarmi SERGEI disse vada allora a MOSCA, nella mia CHIESA(ma quale!?) NON si battezza NESSUNO con dei NOMI comunisti RUSSI;

    dimenticando povero "ometto" che SERGIO deriva dal NOME SERGIUS che è di origine ETRUSCA/LATINA & dalla GENS SERGIA, ecco la tua CHIESA "benevola-tollerante-rispettosa- amorevole-popolare" mi dimenticavo anche "democraticamente" DEMOCRISTIANA;

    il collega GIORGIO ti definisce un LUPO travestito di AGNELLO ma forse si è perso una tua "scivolosa" CONFESSIONE che sei stato "forgiato" BAMBINO dai GESUITI, da SEMPRE l' EMINENZA GRIGIA della CHIESA e chi è OGGI per la PRIMA volta sul SOGLIO pontificio lo sai vero!?;

    vedi anche se provengo da una FAMIGLIA credente ma anti-clericale personalmente per i GESUITI ho SEMPRE nutrito un grande RISPETTO, per ME SONO gli unici con la loro "immensa" CULTURA & "straordinaria" INTELLIGENZA a poter competere con la RAZZA ELETTA gli EBREI che tu guarda caso detesti;

    ora mi fermo PERCHE' potrei continuare a scrivere ma lo farai tu in risposta al mio lungo elenco di VITTIME innocenti, postato TEMPO fa, che la tua tanto amata CHIESA ha prodotto nei SECOLI ancor più del NAZI-FASCISMO del COMUNISMO e del CAPITAL-LIBERISMO !!! AMEN

    SDEI/RE SERPENTE

    RispondiElimina
  6. Digitate" Igor svetina Trieste aggressione video " ecco sdei le moleste reali che subiscono i suoi corregionali ,che vergogna !!! Da dei Kosovari ! Ma e' solo una percezione dice LA Lamorgese ,mortacci sua LA chiama percezione ma questa ministra deve essere veramente passata dagli inferi direttamente Sulla terra , dagli abissi Della Terra per tramutarsi qui da noi sulla Terra in ministra di Satana non ci sono altre spiegazioni , la chiama percezione fasulla sull'immigrazione ah ah ah e' veramente diabolica anche nello scovare il vocabolo " percezione"glielo avra' passato il diavolo Suo padre , su sdei e Giorgio talvolta ( spesso) mi risultate cacofonici mi dispiace ma ve lo dovevo dire ahhh una liberazione me lo dovevo tirare via questo sassolino ohhhh ! faccio LA prima Donna non vi filo piu oramai da Free animals c'e' tutta LA platea che voglio certo fin che al padrone di casa sta bene altrimenti sbaracco anche da qui sono uno spirito libero io ... non mi paga nessuno A Me... e non devo niente a nessuno Io... quel che mi va dire lo dico io ... non come voi in Italia che siete sotto dittatura giudeocratica ebraico massonica , gli ebrei e I massoni dei pagliacci che hanno talmente vergogna di se stessi da doversi nascondere come li sorci nei sottoscala delle sinagoghe nelle logge segrete ! Puah !

    RispondiElimina
  7. @Freeanimals,

    guarda che ti stai sbagliando Io credimi NON litigo BENSI' esprimo le mie IDEE & CONVINZIONI, con il mio STILE che può PIACERE o NO come tu ti esprimi con il tuo e così il "caciarone" di Sed Vaste;

    dovresti SEMPRE ricordare che su di un BLOG ci SONO regole NON scritte se un COMMENTATORE ti chiama in causa dovresti per EDUCAZIONE che cosa!?, RISPONDERE tu lo fai SEMPRE(o quasi) e il "ducetto" Sed Vaste lo fa forse!?;

    certo che NO solo dove gli conviene vedi ad esempio come è stato "silenzioso" sul TEMA della STORIA costellata di innumerevoli VITTIME(sacrificali !?) INNOCENTI della sua CHIESA, lui però si è "confessato" che ha fatto le scuole dei tanto discussi "mitici" potentissimi GESUITI che sono
    da TEMPO la MENTE del CLERO(vedi LOYOLA !);

    ma sappi che alcuni di NOI, tuoi LETTORI, hanno acquisito la CONOSCENZA da quelle SCUOLE ancora più antiche & altamente SPIRITUALI, ma QUANDO ti chiederai la risposta: agli ALBORI della CIVILTA' TERRESTRE così E' se vi pare !!!

    MANDI

    SDEI

    N.B.: ricordati SEMPRE del saggio & antico detto dello: SCAGNO.....

    RispondiElimina
  8. @Sed Vaste,

    mi dispiace che ti SEI già "arreso" alle prime schermaglie informatiche con Me & il Giorgio QUI sul "libero" BLOG di FREEANIMALS, ma è meglio così ORA hai finalmente un palcoscenico INTERNAZIONALE adeguato alla tua CULTURA gesuitica/celiniana;

    a NOI invece 2 poveri PENNAIOLI informatici "cacofonici" ci restano solo le "briciole" di questo straordinario & ancora per Me inspiegabile SUCCESSO del BLOG, il TEMPO è il miglior GIUDICE basta saper aspettare ma sopratutto CAPIRE il PERCHE' e il PERCOME;

    ORA, questo te lo DEVO comunque come ESSERE, l' augurio che ti faccio è: "che la LUCE PURA illumini il tuo CAMMINO TERRESTRE".

    SDEI/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
  9. Lei sdei vuole arrivare alla zuffa digitale non me LA faccia fare altrimenti se ne ritorna con LA coda tra le gambe a chattare con qualche eunuco dislessico Della val Trompia mi lasci stare se no come direbbe Rambo " le scateno una guerra che non puo' nemmeno immaginare" ah ah ah ! Non voglio rovinare il momento d'oro di Free animals ( a proposito com'e' andata LA bufera digitale ieri) sopratutto oggi che e' la Vigilia , non mi va di ridicolizzare quei suoi 2 utenti da trattoria per camionisti sulla provinciale con una sequela di epiteti che li ammutolirebbe e poi quando avrei mai detto di aver studiato dai Gesuiti ? Son mica Lapo elkann quel sodomita ebreo che ne riesce a combinare una tutti I giorni lui si che ha studiato dai gesuiti ,di sicuro gl'intonacati si son pentiti per essersi illusi Di poter ammaestrare qella scimmia levantina di Lapo un busone ebreo come parenzo suo congenere , I gesuiti li ho letti! ho letto I loro tomi dei Mattoni di 770 pagine cadauno LA loro rivista che esce ogni 2 settimane dal 1850 ho spulciato qualcosa ne ho letto qualcuno ma mica tutti ,di trovano su archive basta digitare " l'ebreo attraverso I secoli PDF " arrivati su archive so digital" LA civilta' cattolica " centinaia di libri digitali in PDF gratis da 770 pag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia sensazione è corretta: Cervo Bianco la sta stuzzicando.

      E' una situazione che abbiamo già vissuto in questo blog, anni fa, tanto che uno dei due contendenti, Antonio Corona, abbandonò il campo.

      Io non so come impedire a Sergio il Saggio di non fare il provocatore.

      Non basto già io come provocatore?

      Elimina
  10. @Sed Vaste,

    assolutamente NON voglio arrivare a nessuna zuffa informatica NON mi appaga per niente, sei tu che se NON alzi i toni dello scrivere ti viene il MAL di TESTA una mia curiosità ma quale quella SOPRA o SOTTO (ti imito ah, ah, ah);

    pertanto egregio RAMBO della tastiera dati una calmata se ti serve prenditi una dose maggiore di BROMURO dicono che aiuta molto, per quanto mi riguarda leggerò in pantofole davanti al caminetto acceso il libro "La TAVOLA SMERALDINA" del mio grande Maestro ERMETE TRISMEGISTO !!!

    BUONA PACE

    Sergius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergius, te lo ripeto ancora: guarda che se ti esprimi in questo modo, stai provocando il nostro anonimo thailandese.

      Magari non te ne accorgi, ma è così.

      A parole dici che non vuoi lo scontro, ma, sempre a parole, subito dopo, lo scontro lo cerchi, eccome!

      Elimina
  11. Non mi voglio perdere in schermaglie inutili tanto lo sapete che mi state tutti simpatici altrimenti avrei gia' fatto fagotto e in 5 minuti ! e poi Mi sa che sdei me lo devo tenere buono puo 'essere il sostitutivo inaspettato puo' servire sempre come quando in quelle Notti di Luna piena non si batte chiodo ma ci si ritrova con una voglia addosso da ingropparsi come dei cani in calore , ecco che Sdei mi puo ' servire, vi esemplifico subito il xche' del bisogno improvviso di un parere da parts dello Sdei figliocco di ermete trismegisto : dica all'oracolo sdei all'occultista al medium sdei sopratutto che significato puo' avere questa cosa strana che mi aaccade e che puo essere causa del mio saltuario mal di testa misto cattivo umore , dunque tutte le volte che mi sposto nei vari posti le prime notti sogno film di vite altrui di persone mai viste a volte mi sveglio a chiedermi cosa ho nella testa perche' non tutte le vicende e I personaggi compiono belle azioni , e poi una richiesta a free animals ci dica come va LA bufera digitale e' ancora in corso lei CE lo devo dire cosi anch'io posso tirare fuori dall'armadio il linguaggio lessicale piu consono non mi va di fare figuracce , finche' si era in 4 gatti pazienza altrimenti glielo dico subito free animals che m'inceppo rischia di ritrovarsi come prima Donna un castrato mentale sempre con LA paura addosso di tirare qualche strafalcione che le potrebbe di colpo far perdere il seguito , non e' bello ! E' LA vigilia ( per voi) non voglio esagerare nell'affligervi di piu dato il mio mal di testa persistente mi andro ' a sfogare con qualche hater su YouTube , ma non CE n'e' per nessuno col mal di tests in quanto ad odio terrei testa a Hannibal lecter in persona , si ritenga fortunato Sdei per oggi xche' giorno di vigilia !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento - e sono da poco passate le ore 19.00 - se il contatore di Google non è definitivamente fuori gioco, ho la bellezza di 30.393 clic.

      Un giorno forse si scoprirà il mistero.

      Prenda qualche rimedio indigeno contro il mal di testa: la medicina orientale è famosa, oltre che millenaria.

      Elimina
  12. Ma un giorno quando ! Ma chieda lumi a qualche tecnico va bene che e' natale ma e' gia' una settimana che sto contatore e' ciucco e' sballato scentrato come una bussola impazzita ,ho dato un occhiata a comedonchisciotte sitaccio peso come pochi mi e' indigesto piu di Blondet e' bello solo nell'impaginazione iniziale beh vedevo le visualizzazioni e vedevo per ogni articolo 2000 3200 2700 ecc com'e' possibile che il suo blog ne abbia di piu ci deve essere per forza un contatto , io comunque rimango stranito rischio di sembrare impacciato( cosa che gia' sta avvenendo) e non mi piace sembrarlo , il tutto si ripercuote sulle mie scorribande digitali qui da lei perdo in spontaneita' non riesco a svuotare il budello a dovere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vado a spendere soldi per pagare un tecnico.

      Terrò monitorato il contatore e se ci sarà un calo vertiginoso e improvviso delle visite, vorrà dire che aveva ragione lei.

      In tutti i casi, non mi cambia la vita e vado per la mia strada.

      Elimina
  13. E invece spero che gliela cambi qualche aiutino pecuniario in piu di questi tempi fa sempre comodo e' un toccasana sempre gradito credo ,cosa dice ! e' un riconoscimento che le si deve free animals le e' dovuto ! Non dimentichi che e' da 10 anni che si sgola , io Provo piacere solo nel vedere come Il cervo bianco si sia trasformato in un gufo ,e li' che gufa dal verbo gufare ah ah ah ! non se ne capacita come me solo che a me fa piacere il suo successo inatteso e sfolgorante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soldi non mi hanno mai interessato e non mi sono mai mancati.

      Sarà che sono nato in una famiglia piccolo borghese, ma anche mantenere un sano disprezzo per lo sterco del Diavolo fa sì che la miseria se ne stia lontana.

      O per lo meno, a me è andata così.

      Elimina