sabato 21 dicembre 2019

Una preside che non guarda mai i telegiornali

Nina Ricci: Quella stessa minoranza che non ti permetterebbe mai di professare il tuo credo se solo fosse maggioranza. Tolleranti con gli intolleranti, intolleranti con i tolleranti. Siete senza dignità, meritereste di vivere sotto la Sharia, cretini!


Serex: Solo che la maggioranza delle minoranze non rispettano noi, cara preside! Quando hai finito il tuo lavoro, ti rinchiudi in casa e non accendi mai la TV e non guardi nessun telegiornale? Fai una cosa, prova ad andare a fare una passeggiata di sera, da sola e poi ne riparliamo, se sarai ancora viva.
Carbontroll: Ecco la sinistroide dirigente che ha impedito la messa di Natale e presepe a scuola ad Agrigento. 



16 commenti:

  1. Come commentare? Una società laica è auspicabile se tale assunto è sostenuto dal rispetto dei diritti umani e dall'eguaglianza di possibilità. Purtroppo la nostra società non è così e la censura religiosa tradizionale mal si digerisce in un contesto sostanzialmente illibertario e nichilista, fondato sulle caste e diretto dalle cupole...non siamo in Norvegia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da bambini facevamo il presepio sia in casa che a scuola e siamo venuti su bene, no?

      Non l'abbiamo vissuta come una costrizione, ma come un gioco.

      Poi sono venuti i Compagni, insieme ai maomettani, e ci hanno destabilizzato.

      Li metteremo a tacere, prima o poi.

      Elimina
    2. In effetti oggi stiamo venerando un barbuto ciccione della Coca Cola e un albero ...

      Elimina
    3. Sia il barbuto Ciccione, che l'albero di natale, non credo rappresentino un pericolo per nessuno.

      Le bevande gassate possiamo anche fare a meno di berle, mi pare.

      Basta puntare sull'informazione.

      Elimina
  2. Lei mi spaventa Free animals !?!? 39940 utenze !?!?! Ma e'matto ! Ma cosa le salta in mente ! Lei si sta trasformando nel film " Lucy" di Luc Besson ma roba da Matti e io che passavo di qui Per stare tra 4 gatti spensierato pensavo solo di sguazzare placidamente come un ochetta spensierata in piacevole compagnia con Sdei che mi faceva da strizzacervelli quando era in buona ...e poiin compagnia di qualche trollessa di Passaggio sparacazzate causa cattive digestioni xche' vegana vedevo e leggevo che I vegani han sempre fame ,se elimino il latte e le uova LA prima lolita in carne che trovo LA spolpo come un pollo ,piu' niente manco le ossa da dare ai cani ci rimane.Ma freeanimals faccia un partito si butti in politica a questo punto dove vuole arrivare ! Facciamola finita troviamoci in piazza S Sepolcro e tiriamo fuori dall'armadio le camice ,una spolverata e Siamo ancora in pista belli come I'll Sole! Questi sono segnali che le mandano i suoi avi ,Faccia qualcosa !!!! Lei free animals non puo' immaginarsi quanto sto bene col Nero intendo LA camicia nera non mi si fraintenda , Abbiamo da subito tutte le donne con noi sono un ammaliatore involontario me lo dicono tutti, scusi se soon andato fuori tema ma LA situazione che so e' create necessitava mi dovevo togliere lo sfizio di dirle quel che le va detto ,Si sbrighi ! Un consiglio cominci a sbatterci sul blog qualche Suo video dimodoche' Gli utenti sappiano e vedano con chi stanno chattando poi magari le do una mano pure io torno in Italia e vediamo di spazzare via Sti cessi umani che siedono in Parlaminkio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non faccia troppo il megalomane: il Parlamento non è così facile da smantellare!


      Intanto, ieri erano 36.901.

      MI sa che il contatore funziona benissimo.

      E io sono più che soddisfatto.


      In quanto ai vegani che hanno sempre fame, non è vero per niente.


      La funzione della trollessa schizofrenica è giustappunto quella di diminuire i discorsi seri, così che la gente, in questo caso gli utenti, rinuncino ad approfondire e cataloghino il tutto come spazzatura.

      Non si lasci irretire.

      Elimina
  3. Lei free animals mi ha dato carta Bianca non vorrei Mai che se ne pentisse , cerco di trattenermi NeL linguaggio so di essere abbastanza scomodo e becero ,comunque bando alle ciancie ne approfitto per dire quel che penso su questa donna, per me sta Donna ha fatto bene perche' in questo Modo senza usare tanti eufemismi o camuffamenti di parolai inutili sofisticherie inutili allusion questa Preside si riempie le tasche e intanto che c'e' rischia pure di farsi imbragare riempire fino all'ombelico da qualche risorsa negroide riconoscente di passaggio ,I Negri e I musulmani talvolta sanno anche essere riconoscenti Fino all'"osso" , io al Posto Della preside avrei fatto lo stesso ha fatto I'll Suo dovere di Donna magari con LA vita sessuale deprimente che ha e con in misero stipendio adesso invece puo accontentare tutte le fantasie , puo fare un pieno di Tutto ... !!! Le risorse Della boldrini devono essere accontentati anche nelle voglie da alcova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo suo commento è....malizioso!

      Io, avendo fatto il maestro elementare per 23 anni, ho conosciuto molte direttrici didattiche.

      Quella in oggetto mi sembra solo un'infatuata dal morbo mondialista secondo cui tutti gli uomini sono fratelli (tranne i fascisti!).

      E bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno anche nell'Islam.

      Con uno sponsor come Bergoglio, ella si sente in una botte di ferro. E non si rende conto del male che fa alla cultura occidentale.

      Elimina
  4. sed vaste [ma enorme] testa di pene. freeanimals, ti lascio in buona compagnia, buon pro vi faccia. Magnacadaveri con almeno 5 pannoloni... 4 più di te. Rosica Rosica rutto ceffo di fon pen e là resta per sempre. Ma chi te se inculCa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'ennesima, e spero ultima, volta ti dico: "Naviga! Naviga! Naviga!".

      Elimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    anche questa volta si SONO "formate" ben 2 FAZIONI contrapposte, come gli "storici" GUELFI & i GHIBELLINI, quelli che parteggiano per la PRESIDE che si dichiara LAICA e i CATTOLICI praticanti; ma chi ha RAGIONE allora per Me questa volta entrambe le FAZIONI come chi vede del resto il 1/2 bicchiere PIENO e altri il 1/2 VUOTO;

    le ormai antiche TRADIZIONI italiche grazie a quel VERO CRISTIANO che è stato S. FRANCESCO d' ASSISI che ci ha insegnato ad AMARE il PRESEPIO(= la FAMIGLIA), poi come spesso succede abbiamo IMPORTATO sopratutto dagli USA quel "panzone" di BABBO NATALE evidentemente NON ci bastava la nostra autoctona BEFANA;

    di fatto con la logica "materialistica" tipica CAPITALISTICA anglosassone TUTTO è diventato, come dite voi "anglofoni", un grande BUSINNES, ma vi chiedo dal lato STORICO & SPIRITUALE ma anche ENERGETICO cos' è rimasto!? un grande & vuoto numero ZERO !!!

    MANDI

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In origine, il Natale era questo.

      Il pancione vestito di rosso, non viene dagli Stati Uniti, ma da Bari e si chiamava San Nicola, dai nordici chiamato Santa Klaus.


      Riguardo alla preside, ha sbagliato i tempi, ovvero in altri tempi sarei stato d'accordo anch'io, con lei.



      Ma ora che il cristianesimo è sotto attacco, e con esso l'intera civiltà occidentale, bisogna mettere da parte le fazioni interne e combattere contro in nemico comune.

      Elimina
  6. Allora mi scuso con I suoi utenti per gli errori di ortografia e talvolta sconclusionati ma ho un cell Khmer con scheda Thai che mi provoca l'orchite ,devo sempre ritornare a correggere le parole e tutto il resto un lavoraccio e' un tribolare che Pero tutto sommato mi fa bene self control mi tiene oliati gli ingranaggi ,comunque che sia Ben chiaro in italiano da giovane ero un drago eccellevo tanto che LA prof di italiano( a cui piacevo) si sperticava in Lodi umilianti per farmi passare per convincere gli altri prof a non bocciarmi , ero una frana in tutte le materie una vera schiappa una catastrofe mentre in italiano storia filosofia e in francese ahhh li' ero da far strabuzzare gli occhi un Honore de Balzac ( gli inglesi li odio ho LA ripulsa il rigetto di quella lingua ) con LA trollessa so gia' quanto bene mi vuole in realta' le piaccio e' infatuata ma non lo sa ancora nemmeno lei presa com'e' nella sua stravagante attivita' di farneticazioni digitali e' un avida del prepuzio non sa come conquistarmi e allora si avvilisce e mi impreca contro, bisogna essere compassionevoli e comprensivi con bambilu ci faccia vedere una sua foto che magari due pirlate digitali via Webcams gliele possiamo sempre dare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo una cosa in comune: anch'io sono sempre stato più bravo nelle materie umanistiche che non in matematica.

      Le reitero il suggerimento: perché non si compra un tablet? Hanno il tastierino più grosso di un cellulare.


      E per quanto riguarda la nostra Trollessa, chieda di parlare con Monja, alter ego di Bambilu e più intelligente, anche se il cervello è lo stesso.

      Monja si faceva vedere spesso, in passato, ora solo qualche volta.

      Elimina
  7. siete fissati co' sto' fregnetto che non sapete dove infilare. A me il Vostro NON interessa. Tranquilli. Posso suggerre una damigiana, piena di acido muriatico?

    RispondiElimina