domenica 29 dicembre 2019

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!


Testo di Itala Sciarra (28 dicembre)

Propaganda mondialista e musulmana, ci tengono a spazzar via l'Europa. Dico senza problemi che mi spiace per i bambini, ma nessuna pena provo per le donne che sposano islamici e poi frignano dai giudici se sono maltrattate e quelli si prendono i figli e addio! Al pari di chi assume droga e poi tocca aiutarlo "a uscire dal tunnel".  O i pazzi che si avventurano nelle piste in cima ai monti e poi allarmano tutti e i mezzi di soccorso. Chi le disgrazie le cerca mi irrita.

7 commenti:

  1. Free animals si dia da fare ! Ma non capisce che il suo inatteso successo e' un segno del destino vuol dire che gli Italiani LA seguono sono pronti ( io lo sono) vogliono il leader forte ( non si porti pero' I cani) ! E che cazzo faccia un video cavoli lo fan tutti , chiami I suoi sostenitori a raduno come un branco di Lupi ,vengo pure io prendo un biglietto andata e ritorno faccio una comparsata aizzo I piu facinorosi , ci Sara' qualche fanatico patriota tra I suoi utenti o sono tutti eunuchi da tastiera , ho gia' il discorso faro' faville ,ho una polo Nera da far vedere il lavoro in palestra con su la scritta " Duce " a caratteri cubitali un vero bijoux bello come sono faremo un Figurone non CE n'e' per nessuno , a confronto LA boldrini e salvini sono due scopini da water

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....segno del destino....

      ....gli italiani la seguono...

      ....vogliono il leader forte....


      L'unica cosa che mi viene in mente è quell'adesivo che una volta alcuni mettevano sul retro dell'auto, con Charlie Brown che dice: "Non seguitemi, mi sono perso anch'io".

      Elimina
  2. Ma che disfattista prima si lamentava xche' aveva poco seguito adesso xche' CE l'ha non vuole osare ma insomma si decida ,faccia un bel video un video testamento cosi ' nessuno le puo' torcere un capello altrimenti passera' come martire cosa che non sta bene alla giudaglia , svuoti il sacco in video tanto per iscritto lo fa quotidianamente tiri una qualche staffilata a quel residuato bellico Della Segre vedra' che clamore ! si e' prodigato tanto ed e' finito in Galera per I diritti degli animali e per gli uomini no ! Vedra' ha anche un bel cognome Duria Dura Duro ma cosa vuole di piu ! Vuole che facciamo come fecero I fascisti Balbo E Grandi che andarano a pregare D'Annunzio di essere il leader del fascismo e lui il Vate cincischio'cosi a lungo che il suo posto venne preso dal Duce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "prima si lamentava xche' aveva poco seguito".

      In tutta sincerità, non ricordo di essermi mai lamentato del poco seguito.


      Citazione:

      "faccia un bel video".

      Questa è una buona idea. Cercherò di accontentarla, anche se non ho videocamera e sono pure a digiuno su come fare video con il computer. Prima avevo un amico cattocomunista che era più bravo di me con la tecnologia. Le amicizie che si rompono sono sempre una perdita per entrambi i soggetti.


      Citazione:

      "ha anche un bel cognome Duria Dura Duro".

      Ha dimenticato "Duracell", duro uccell.


      Citazione:

      "il Vate cincischiò".

      Io non sto cincischiando, ma se l'Italia ha bisogno di uno come me, vuol dire che è proprio messa male. Pensi che non posso neanche votare, perché ho l'interdizione dai pubblici uffici fino al 2022!

      Elimina
  3. E' una nota di merito la Sua ! avere l'interdizione vuol dire che e' un puro oltre ad essere un duro ,crede fosse stato meglio essere un codardo ! vuol Dire che non e' sceso a patti col sistema , ascolti il mio consiglio faccia un video sprezzante di getto senza preparazione svuoti il sacco sugli animali sulla giudaglia e su tutto quello che vuole ci parli come se parlasse a se stesso come se stesso facendo un soliloquio , sul fatto del lamentarsi e' vero non si e' mai lamentato pero' CE lo faceva capire e intendere a noi utenti che nell'intimo aveva un senso di inferiorita' nei confronti di Blondet e mazzucco 2 dei piu nocivi blogger in circolazione I debunker perfetti quando li vedo o li leggo mi sale LA carogna sulla testa sono preso all'istante Da un senso di pesantezza misto impotenza mi tocca correre su xhamster a fare il cricetino ( pensi anche li come ci deridono subdolamente I nostri padroni , hanno chiamato il piu grosso sito porno xhamster traduzione il criceto x sono dei genii)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché non posso nominarla "cacciatore di Troll", visto che c'è già Legge Mancino, la nominerò mio regista a distanza.

      Però non sia così severo con Mazzucco e Blondet, i quali, anche se non parlano mai di ebrei, metto in luce ugualmente tante magagne generate dagli ebrei stessi.

      Qualcosa di buono, nel campo della contro informazione, lo fanno anche loro.


      Comunque, sono sicuro che se mi rivolgessi ad un avvocato, mi farebbe togliere l'interdizione dai pubblici uffici in men che non si dica, poiché i giudici nemmeno si ricordano di avermela comminata, ma non voglio spendere soldi con gli avvocati.

      Ne ho già spesi abbastanza.

      Elimina