lunedì 16 dicembre 2019

Ecco finalmente un kompagno che ci svela il mistero!


Testo di Sergio Maretto

Siccome mi sono davvero stancato di questa caccia alle streghe per capire chi c'è dietro alle sardine (ne hanno dette veramente di tutti i colori, da Carola rackete e le ong che salvano i migranti, a Greta Thunberg e le lobby ecologiste, fino alle lobby gay (?) e Robert De Niro). Ve lo dico io una volta per tutte chi c'è dietro le sardine, così la facciamo finita. Ci sono persone che non vogliono vivere in un paese dove un ragazzino di colore può sentirsi urlare "negro di m." durante una partita, persone che non vogliono vivere in un paese dove "Mussolini ha fatto anche cose buone", persone che non vogliono vivere in un paese dove salvare vite in mare è un crimine, persone che credono ancora nella Costituzione, che vieta ogni forma di discriminazione, che assicura la libertà di praticare la propria religione e di vivere la propria sessualità liberamente. Dietro le sardine, insomma, ci sono persone che lottano per la decenza in un paese dove i politici mostrano sempre meno vergogna nell'appellarsi a sentimenti di intolleranza, razzismo, omofobia. Persone che vogliono un'Italia migliore, politici migliori, un popolo migliore.

2 commenti:

  1. il posto di lavoro migliore ce l'ha lui https://www.maurizioblondet.it/il-sardino-e-un-avannotto-di-prodi/

    RispondiElimina
  2. sto giuda ha ragione vada via dall'italia giri si prenda un bel biglietto e venga qui da me lui in esilo volontario io causa odio profondo verso I traditori che attualmente occupano abusivamente gli scranni dell'italia fascista , mi dispiace dirlo e anche se non e' simpatico ricordarlo( per me si ) ma l'italia e LA Germania son gli Unici 2 paesi al mondo per primi ad aver emanato le leggi raziali percio' e' inutile Darci dei razzisti lo siamo e punto , ne parlavo con un americamo che mi dava del fascista e io prontamente l' ho corretto Nazista e antisemita da farne un infornata unica dei suoi amici giudei prego , mi cestini pure free animals se crede , non importa , l'importante e' invece per me spurgare di dosso il fiele che ho messo da parte ne ho una riserva una cantina piena

    RispondiElimina