giovedì 19 dicembre 2019

I penta stellati espellono il migliore tra loro



Gianluigi, vai da Salvini che ti accoglierebbe a braccia aperte. Tu espulso dai 5 stelle perché dici la verità e sei onesto. Con i 5 traditori al governo, l'Italia rischia lo stato di polizia permanente. Una dittatura. Si vedono segnali che sono inequivocabili, uno su tutti, disfarsi del capo dell'opposizione attraverso un processo che non sta né in cielo e né in terra. I 5 stelle sono finiti e la loro prepotenza presto finirà, perché a decretare questo sarà il popolo italiano.

10 commenti:

  1. Paragone vive sulla Luna dal momento che si è candidato e quindi eletto con il M5stalle, quest'ultimi fanno bene se lo espellono visto che non ha lo stesso DNA, anche i paracarri in cemento capivano che i grullini erano solo un bluff rinnovato ora sulle sardine.
    Il Nostro aveva partecipato alla manifestazione di Pesaro di due anni orsono per la libertà di scelta terapeutica, salito sul palco si era speso in un intervento infuocato contro la Lorenzin,il governo del PD e Renzi, perché una volta conquistato lo scranno di senatore non ha speso una parola a favore dei no-vax?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché, da irrecuperabile ingenuo, sperava sempre che i suoi colleghi di partito smettessero di adeguarsi alle imposizioni del potere e avessero un sussulto di dignità.

      Elimina
    2. Paragone e' un servo di stato una vedette una prostituta del video lavorava in rai che e' LA testa Della cupola mafiosa informativa che ci sta in Italia da piu di 80 anni , figuriamoci se poteva essere il nuovo LA speranza puah ! LA prima cosa x fare un colpo di stato come si deve e ' spianare quel bubbone pestifero informativo Della Rai a colpi di obice e poi con un caterpiller livellate il tutto e se ci rimane un po di carburante fare una sgommata una scappatella nel quartiere Ebraico a salutare I rabbi , fatto tutto cio, poi , si puo ' dire di aver gia' fatto meta' colpo di stato !

      Elimina
  2. chissa' chi ci mette i soldi, saranno sempre LORO?.
    Ad esempio IO passando dalla lira all'euro ho perso il 50% del mio potere di acquisto ed ora che non possono piu' raddoppiarsi i loro introiti mi accontento di mangiare la meta' di prima e sono contrario al ritorno alla lira, perche' sicura.ente sarebbe un'altra opportunita' per i caporioni di raddoppiarsi gli introiti spingendo l'inflazione anche al 20%. MI sono limitato a fondare il MIO partito degli under 70.000 senza alcun riscontro, LORO invece sanno che il bbobbolo e' scarso di memoria ed investono soldi per obnubilarlo e fotterlo ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la "Lira pesante", cioè con una lira uguale a un euro, non dovrebbe avere ulteriori perdite. Così dice Giancarlo Marcotti, fra gli altri.

      Elimina
    2. ma nemmeno se me lo mette pe' scritto e poi va dar leccaculo in tv e lo giura sulla testa dei suoi figli

      Elimina
    3. Sulla lira pesante (equivalente all'euro italiano cioè a 1936,27 vecchie lire) ho giàscritto io più volte nel mio blog. E la diminuzione del valore della lira pesante rispetto all'euro farebbeaffondare l'euro a incomninciare dalla Germania, che verrebbe messa in ginochio dalle esportazioni italiane a minor costo. Mentre nel mercato interno nulla cambierebbe perché le industrie italiane dovrebbero adeguare i prezzi al minore valore della lira pesante per non chiudere perdendo ilmercato interno. Elementare Watson

      Elimina
    4. L'uscita dall'euro è l'unica nostra salvezza.

      Che poi la moneta nazionale si chiami lira o in altro modo, è secondario. Basta riavere la nostra sovranità.

      Elimina
  3. sono d'accordo con fracts al 2000 per mille. Anche radio 24 non scherza pari e patta con rai e rproistituzioni del
    de...genere. Tutti mantenuti. Almeno le mignotte danno del loro. Più rispettabili.

    RispondiElimina