lunedì 23 dicembre 2019

Gli italiani hanno una soglia del dolore molto alta


Testo di Gianni P.

Icervello è, come il corpo, sotto controllo del dna. Il DNA è il nostro sistema operativo e noi siamo robot. L'infinitesima parte "libera" del cervello oltre ad essere estremamente piccola è telecomandabile dai condizionamenti e dalle impressioni. I mass media ed i giornalisti provvedono dunque a tenere sotto controllo l'umanoide. Il 98% deve lavorare e produrre per quel 2%. Migliaia di schiavi, per anni e anni, hanno lavorato per fare una piramide in cui metterci un faraone. In tutti i castelli del mondo migliaia di schiavi provvedevano al benessere del re e della regina. Oggi 65 milioni di italiani garantiscono una vita agiata e sollazzosa a politici ed imprenditori. Noi non protestiamo più per nulla. Siamo rassegnati a dover servire come schiavi. Ci basta un panettone ed una abbuffata ogni tanto per dimenticare. 


I francesi, in quanto a proteste, stanno a noi in un rapporto 1000 a 1; mentre loro protestano per non farsi aumentare l'età delle pensione a 64 anni, noi già da anni ci andiamo a 67 grazie alla Fornero, praticamente già morti; tuttavia anziché mandare a fuoco i cassonetti e le moto della polizia o distruggere le facciate delle banche e dei negozi grandi firme, basterebbe cominciare a incendiare sistematicamente le ville e le proprietà mobili ed immobili dei loro padroni. Ho la sensazione che i francesi incazzatissimi, pur se eccezionali rispetto a noi, siano visti dai loro padroni semplicemente come "sardine" incazzate, a cui basta lanciare ancora un po' di brioche per farli calmare. Qui in Italia non ti gettano neanche più gli avanzi dei loro lauti pasti dal balcone.


1 commento:

  1. free animals parli con chi di dovere "facci" qualcosa ,Zog mi blocca il cell .non riesco a darle le mie impressioni a caldo , in modo sbrigativo vorrei dire a Gianni p che I'll paragone che fa e' improponibile xche' LA Francia e' per meta' afrikana mentre l'italia e' ancora italiana magari con tanti italioti ma Pur sempre bianca , guardi Gianni p che se domani Mattina gli italiani pensassero di fare le pulizie di natale un repulisti ... Insomma una cacciata un espulsione di tutte quelle razze che parassitano a scrocco in Italia ecco le garantisco che di esemplari da giungla come LA kyenge non se ne vedrebbe neanche piu uno lungo le strade e il tutto nell'arco di neanche un mesetto ,manca solo LA guida il Capo carismatico l'aitante con lo scudiscio ,io da megalomane quale soon mi proporrei ma sto troppo bene qui ,mi Sento un Papa e chi mi muove ! Ah ah ah! Lascio all nuovo Ras di Codroipo l'onere E l'onore col seguito che ha messo su dovrebbe essere un gioco da ragazzi

    RispondiElimina