venerdì 27 dicembre 2019

Mai fidarsi dei porci!



Purtroppo ci siamo fidati! Il Popolo Italiano è complice? Probabilmente ingenuo o, se preferite, eccessivamente paziente. Dobbiamo decidere, e in fretta, la direzione che vogliamo prendere. Lo scenario che si ripete, anno dopo anno è lo scontro tra più “fazioni” che, di fatto, non hanno a cuore il benessere degli Italiani, ma solo brama di ricchezza e di potere personale o partitico. Perché se così non fosse, in questi 75 anni di democrazia, per ogni Governo che si è succeduto, l’attività prevalente non sarebbe dovuta essere l’imposizione di nuove tasse, ma la realizzazione di posti di lavoro, il miglioramento della qualità della vita, la tutela delle fasce sociali più deboli. E invece, un governo dopo l’altro si sono impegnati al massimo per inventarsi nuove tasse. Vi risparmiamo l’elenco, perché alcune sono al limite delle barzellette, se non dell’estorsione. Per il bene degli italiani, ci stiamo preparando per scendere in piazza. Solo compatti e decisi potremo scegliere il nostro futuro. Quando la dittatura è un fatto, la rivoluzione diventa un dovere!

4 commenti:

  1. Il potere ha tutti i mezzi per coartare ogni rivoluzione anche perché è nascosto dietro slle teste di legno dei politici di facciata.

    RispondiElimina
  2. Basta con l'offendere i maiali, che, benché dotati di intelligenza e di affettività, non meno dei cani, nascono già destinati a una brutta fine. Abolire il termine porco.

    RispondiElimina