lunedì 30 dicembre 2019

Gli ebrei riescono sempre a mettere le loro pedine nei posti giusti


Testo di Silvia Sardone (29 dicembre)

Tra le varie assurdità dette da Conte nella conferenza di fine anno c’è anche il solito patetico messaggio immigrazionista secondo cui l’Italia avrebbe un disperato bisogno di stranieri!
Questo premier è un danno per il nostro Paese!

5 commenti:

  1. Digitate " Mastella lobby ebraica contro di noi " dovrebbe Forse fare cosi 'Conte? Mica scemo conte ! LA sua carriera finirebbe in un rutto digestivo Della giudaglia ! LA giudaglia di gente come conte ne fa uno in bagno tutte le Mattine ! E Ha ragione ! E poi Tanto a lui a Conte in fondo cosa cazzo gliene frega se I bus I treni le piazze sono invase da sta gente colorata che ne combina di tutti I colori, Conte sta da Dio voli di stato tutti che gli stendono tappeti reali portafoglio sempre ingolfato di carta filigranata Basta seguire le direttive Della giudaglia e il pitocco diventa un Novello Marco Antonio siete voi gli intoccabili I pustolosi e per di piu razzisti il peggio dovete scomparire sotto le orde barbariche Della Boldrini ve lo siete soltanto meritati ,il vostro trapasso e ' provvidenziale magari nascera' qualcuno meglio di voi

    RispondiElimina
  2. Giuseppi è il tipico rappresentante dei laureati in giurisprudenza: di pratica od empirica non capiscono nulla se in buona fede, tutto se in malafede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo me dice invece la verità. Hanno bisogno dei migranti: deportati clandestini pronti a tutto.

      Elimina
    2. Pronti a tutto, anche a sterminare gli ariani, dietro un ordine degli ebrei.

      La vendetta è un piatto che va consumato freddo.

      Elimina