venerdì 11 settembre 2020

Chi sarà il misterioso signor C?


Fonte: Osservatorio antisemita

C è un maturo polemista che, da alcuni anni si è specializzato nel propagandare i più sanguinari miti dell’antisemitismo attraverso conferenze, seminari (tutti disponibili sui maggiori canali telematici) e libri. C ritiene che da circa 12mila anni il mondo venga occultamente governato da una oscura tribù di “ashkenaziti” che sfrutterebbe l’umanità nei modi più biechi e sanguinari. Questi fantomatici individui sarebbero creature che fanno gruppo a sé per motivi fisici e comportamentali, mostri sanguinari che si occultano tra gli esseri umani, in questo novero vengono inseriti, tra gli altri: Karl Marx, Sigmund Freud, Albert Einstein, Vladimir Lenin, Henry Kissinger, la regina Elisabetta II, Walt Disney, Bill Gates, Madeleine Albright, George Soros, Greta Thunberg. Secondo le tesi di C anche il cartoon Topolino o la bambola Barbie sarebbero prodotti corruttori degli “ashkenaziti”. Anche le cosiddette “scie chimiche” generate dagli aerei rientrerebbero tra le azioni criminali della “cabala askenazita”: diffondono alluminio, bario e nanoparticelle per ridurre la temperatura del mondo e per esercitare un controllo mentale sui non-ashkenaziti. Gli “ashkenaziti” imporrebbero anche “meticciato” e “veganesimo”, ulteriori passaggi verso il dominio e la schiavizzazione dell’umanità. C sostiene che si dovrebbero “fare cose eclatanti” – ispirandosi ai gilet gialli francesi – per far sapere al mondo che gli ashkenaziti dirigono tutto e vogliono trasformare l’umanità in un formicaio, propone quindi di bloccare l’ingresso dei giornalisti alla sede centrale della Rai.

8 commenti:

  1. Giovanni cianti un ex bodybuilder, e 'di prato anche lui pero' non va bene Dice che gli ebrei veri sono le vere vittime Dice che l'olocausto e'esistito quando ormai si sa che e'una puttanata inventata dai Vincitori per tenere sottomessi e nella colpa perpetua i popoli sconfitti non ci sono prove scritte nelle tonnellate di documenti dove i Nazi scrivevano anche quando uno si trattava i coglioni tant'e' che è vietato indagare perche'altrimenti si rischia di scoprire la verità non sia mai, questi post di osservatorio antisemita servono a pubblicizzare più che a condannare ehhhhh vecchi trucchetti la giudaglia crede che siamo tutti con le campane al collo han fatto così col melis noto filoisraeliano odiatore del Papa della Chiesa e dei musulmani, insomma il Melis e'un agente della Giudaglia consapevole o inconsapevole questo sta a lui spero almeno che gli diano qualche prebenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lasciate stare gli Atei ed i Vegani. Siete voi cannibali i fautori del male ! Vi distruggeremo donando la nostra Cocienza alla Grande Chimica. Saranno poi 'azzoline vostre !

      Elimina
    2. Si al 100% ho visto la sua conferenza "benvenuti all'inferno" conferenza che non mi piace mischia bugie marchiane a qualche verità che sa pure bambilu quando fa il pediluvo

      Elimina
  2. Affermare che i Khazari reggessero le sorti del mondo già 12.000 anni fa mi sembra un tantinello azzardato. Gli sprepuziati sapiens sapiens?


    Venendo ai giorni nostri, più saggio, assistiamo al ripetersi di una sorta di crepuscolo che precede il medioevo prossimo venturo. Come nell'antica Roma del terzo e quarto secolo era volgare, assistiamo al fiorire di riti e credenze tribali. I templi e la devozione al sanguinario dio Mitra, sono sostituiti da poppute statuette amazzoniche, sponsorizzate da quel coglione delinquente vestito da gelataio. Il nome Francesco gli si addice. È anche lui un impostore, come il francese di Assisi.

    E poi abbiamo il capitano, difensore, a chiacchiere, del cristianesimo. Una minuta donna di colore, invasata o ben pagata, gli ha strappato di collo il rosario... Rito di magia nera?
    Se non fossi una personcina ammodo,direi che siamo nella merda, ragazzi. Non lo dico, ma lo penso.

    Asserviti ai morì, magari con il didietro deflorato (non solo metaforicamente), persevereremo nel discettare sull'etnia del Grande Fallo.

    Diffidate da tutto quello che da Prato proviene. Cittadina sfacciatamente brutta. Anche i tessuti, quando li producevano, erano di pessima fattura.

    RispondiElimina
  3. Niente anonimato scusate. Sono io, Mauro b.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rito di magia nera bensì gesto simbolico per i soliti noti che sanno quello che deve accadere e quindi come comportarsi.
      Cosa significhi lo sanno solo loro ma sicuramente nulla di buono per noi.

      Gg

      Elimina
  4. Ma Mauro b infatti le avevo chiesto tempo fa da toscano cosa ne pensava di quel personaggio , xche vedendo la sicumera che sfoggiava non ero sicuro dell'attendibilita'del personaggio, in generale ha fatto dei gran intrugli pero'sulla dieta nutrionista non so non metto becco xche'pare Sia anche esperto in quello il Cianti, sul cibo e sull'ambiente sono ignorante

    RispondiElimina