domenica 6 settembre 2020

Esistono anche i covidioti negazionisti!


Testo di Davide Faraone

Hanno bruciato la foto di Papa Francesco, fischiato Mattarella, inneggiato a Trump e Putin, vaneggiato su ipotetiche dittature, fantasticato su microchip inoculati attraverso vaccini, accusato lo Stato di rapire i bambini, negato i morti e le sofferenze della pandemia. Tutto questo in una pubblica piazza, incollati l’uno all’altro ovviamente senza mascherine, in spregio a ogni regola e al più basilare buon senso. Ma c’è un altro oltraggio che ho trovato particolarmente insopportabile. Hanno osato autodefinirsi “il Popolo italiano”. No, “cari” covidioti negazionisti. Voi siete solo un minestrone rancido di esaltati, ignoranti, disagiati, paranoici e fascisti. Il Popolo italiano rispetta i suoi morti; rispetta i medici e gli infermieri che hanno lavorato senza sosta; rispetta la scienza e la cultura; rispetta la democrazia e la libertà. Voi, del Popolo italiano, siete solo la vergogna.

6 commenti:

  1. Come al solito i padroni del vapore usano sempre il solito divide et impera,ci contrappongono gli uni contro gli altri e noi dissipiamo le nostre energie nel combatterci.L'autore del post non condivide il pensiero dei manifestanti eppure essi stanno combattendo anche per lui.E' la Matrix conclamata(ossia una realtà fittizia dove coloro che prenderebbero la pillola rossa combattono per restarvi intrappolati).Saluti.

    RispondiElimina
  2. Contraddizione in termini! Come si può essere negazionisti essendo covidioti?
    Pubblicare un simile post è un insulto iperbolico a chi conserva i rudimenti della scienza e della cultura, queste due ultime specificità fanno a pugni con la medicina che non è una scienza ma un terno al lotto.
    E' certo che l'Italia è ridotta in queste deleterie condizioni dato che la quasi totalità dei suoi abitanti è intrisa dell'ignoranza pornografica come l'autore del post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autore del post prende 13.000 euro al mese e come lui in parlamento ce n'è diverse centinaia.

      Elimina
  3. "voi siete solo"
    "Rispetto per i morti"
    "Fantasticato su microchip inoculati tramite...."?!?!?

    Sempre lo stesso copione, sempre la stessa crassa ignoranza.
    Automi.
    E ancora hanno il coraggio (loro!) di parlare di rancidita' cerebrale.

    GG

    RispondiElimina
  4. Ma i Faraoni, nn stavano in Egitto?
    Perché,allora, nn va la sto scemo?
    Forse perché nn lo vogliono?

    RispondiElimina