giovedì 10 settembre 2020

L'hanno spinta e si è aggrappata a lui


Radio Savana: Salvini è stato brutalmente aggredito durante un comizio vicino a Firenze: una risorsa INPS antifascista "originaria del Congo" lo strattona e gli strappa la camicia e la catenina (rosario) che portava al collo: "Io ti maledico!".
Coccarelli Claudio: Salvini aggredito e non solo, la vera violenza è a sinistra. E non oggi, da sempre.


caмιlo cιenғυegoѕ: Non sarei affatto sorpreso se saltasse fuori che "l'aggressione" a Salvini è stata una messa in scena.

adry.w: La trentenne che ha aggredito Salvini ha un contratto con il Comune rosso di Pontassieve, non è una psicolabile, non è neppure una povera profuga, visto che è laureata all’università di Firenze. Ancora peggio: DNA non mente.

8 commenti:

  1. portateveli a casa VOSTRA sti' negri ! Per quale motivo voi ve l'incuLcate ed a pagare sono Lavoratori Dipendenti e Pensionati Comuni? E raccontatele giuste le cose: Salvini non va in giro col rosario in mano ma con catenina al collo. C'è una bella differenza. Se mi odiano, li odio di più, hé sono più generosa. Chiaro? Chiamate la Signora in Giallo per Viviana, Gioele e Willy che non fosse stato quasi negro se ne sarebbero sbattuti...Moh basta con queste SCEMEGGIATE ! Non crediamo più a niente di quello che dite. Jatavenne all'inferno. Vi appartiene. Da li venite e li ritornerete. E' una promessa.

    RispondiElimina
  2. @Cristina Correani

    Certo come no, potevi anche aggiungere, visto che secondo il tuo punto di vista la congolese è stata spinta tra le braccia di Salvini, che le era stato precedentemente inoculato un file delle parole da dire, nell'eventualità dopo essere spinta avesse centrato il bersaglio noo?

    Non si può certo dire che l'idiozia di certe persone come la ristina Correani, si certifica da se. Non potrebbe essere che altrimenti!

    RispondiElimina
  3. Il plateale gesto della negretta giova a Salvini oppure al PD? Mah! Non sapevo che il capitano portasse catenine-rosario al collo. Mah!?.

    Luogo particolare Pontassieve. E pure i suoi dintorni. Ha ospitato fino a poco tempo fa la famiglia Renzi Matteo, ed ospita ancora quella numerosa di Landini Agnese, in Renzi.

    Affascinante la campagna intorno alla cittadina. Anche un po' esoterica, misteriosa. Andavo abbastanza spesso in quei luoghi a scampagnare, quando avevo i bimbi piccoli. Ci arrivavo dalla parte sud dell'Arno, la strada per Rossano. Poco prima del ponte per Pontassieve,si apriva un paesaggio collinare insolito. Affascinante, misterioso. Poi capii il perché.

    Coperte dalla terra e dalla vegetazione, appaiono 3 piramidi a scalare, come quelle d'Egitto. Orientate verso le stesse costellazioni... Regno dei Mugelli, antico popolo che viveva alla confluenza fra il fiume Sieve e l'Arno.

    Avrà Salvini turbato il sonno di qualche faraone di sinistra?

    RispondiElimina
  4. Oops... La località è Rosano, non Rossano....

    RispondiElimina
  5. Digitate"metropolitana ad Aversa rissa per mascherina messa male " Maaaama mia ma come siete messi!?!?!
    gli Ebrei e i massoni ideatori di questa pagliacciata si mastubano dalla gioia nel vedervi messi così male, una psicosi di massa
    ha colpito l'Italia, un rincoglionimeto generale,
    Dopo 8 mesi siete ancora lì 'con sto caz... Di coronavirus immaginario e io che giro Qui in mezzo ai Cinesi dalla mattina alla sera senza quelle regole da idioti ,
    robe da pazzi! Ieri sono andato in un negozio cinese non ci vado mai prezzi cari mi trattano sempre come se fossi un maniaco sessuale e dire che cerco di nasconderlo ,beh
    Volevo fare un reportage vedere se c' era qualche mascherina o distanziamento, ma andate a cag...,
    Ma non c'e'niente, ma fatevi curare da uno buono, io comincio a perdonare pure i vostri governi loro si adeguano al popolo che si ritrovano tra i coglioni
    se siete Tutti dei dementi creduloni fifoni questi che vi governano continueranno
    Nel trattarvi come tali, a voi l'unico reparto che vi deve prendere in cura e'il Reparto Psichiatrico, siete degli ALLUCINATI dovete chiedere tutti in massa la pensione d' invalidita'mentale, ve la daranno di sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "i vostri governi si adeguano al popolo".


      Questo è vero, purtroppo!

      Il governo ci prova e, se vede che la cosa funziona, la conferma e va oltre, rincarando la dose.

      Elimina