martedì 1 settembre 2020

Stiamo assistendo a una svolta epocale


7 commenti:

  1. E siamo solo all'inizio. La ristrutturazione verticistica non e' nulla, rispetto alle calamita' che presto verranno.

    RispondiElimina
  2. Io veramente non riesco a capire cosa avete nella testa ! A settembre girate ancora con le mascherine ! Fate Pena ! Siete ridicoli ! E siete l'unico popolo assieme a quello spagnolo!
    Vedete i Vari fusaro ecc uccelli del malaugurio vogliono far sembrare che questa situazione allucinante sia irreversibile e che valga per tutto il mondo mentre non e'cosi '!
    Siete solo voi ad avere fatto un lockdown da Sing sing e poi a mettervi la mascherina e a rispettare come tante pecorelle ubbidienti il buon pastore Conte un Demone in terra, con lui la menzogna diventa insopportabile,
    E' da 8 mesi che vi riempie la testa di numeri sparato alla caz... Fa quei monologhi da carosello da professorino spastico ( la parlata e'quello) vi elenca un crogiulo di menzogne da Devastato mentale abbatetelo, e con lui i puffi fate i kamikaze con le vostre panda stirateci a qualcuno, ripeto per 30 euro in thailandia mi hanno arrestato mi hanno dovuto portare col motorino in polizia x calmarmi non mi riconoscevo figuriamoci per 540 euro di multa Jack lo squartatore diventa un giocherellone a confronto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "per 30 euro in thailandia mi hanno arrestato".


      E com'è finita?

      Elimina
    2. Al calare del Sole e'legge non scritta che vige in quei posti qui di marocchini che si può girare senza casco senza incorrere in multe purtroppo ero leggermente sotto spirito con un cirlino e mi e'scappata l'ora albeggiava e mi hanno appioppato la multa ho dato in escandescenza e ci hanno portato con la motoretta sulla macchina della polizia mi hanno sequestrato la motoretta fino a quando non l'ho fatta pagare dalla proprietaria un altro cirlino thai

      Elimina
    3. Tutto sommato le è andata bene e la multa l'ha dovuta pagare. Trenta euro non sono poi tanti soldi.

      Elimina
  3. Digitate" lucia erazo italiani siete codardi ", io e'da mo'che ve lo dico, fate ridere il Mondo! ma mi dite che sono cattivo ! Sta donna straniera e'piu italiana di tanti italioti !

    RispondiElimina