giovedì 18 agosto 2022

Salvini l'antropocentrico

Testo di Elena Cavagni

Bravo Salvini!

Dopo aver sponsorizzato ogni singola parte di cadaveri animali sotto forma di eccellenza culinaria, aver difeso con ogni mezzo caccia, pesca e allevamenti, aver elargito voti pro-vivisezione, aver tifato per l'abbattimento dei lupi, degli orsi e per la salvaguardia del circo con animali... ora giustamente ti dedichi per par condicio ai cavalli. Non che gli altri politici abbiano fatto molto, escludendo la fuffa delle promesse elettorali. Hanno dato a te l'onere di restaurare l'immagine rovinata delle botticelle, a seguito dei fattacci accaduti negli ultimi tempi? Per sicurezza, dammi retta, torna saggiamente a venderti agli amanti degli animali (nel piatto) facendoti i selfie con i gattini, ben sapendo che la maggior parte dei cervelli umani concepisce ancora come "animali" esclusivamente gatti e cagnolini (altre specie non pervenute).

Complimenti!

7 commenti:

  1. d' altronde da un nulla-facente da più di 30 anni cosa dobbiamo attenderci ??
    https://www.youtube.com/watch?v=0u5z_pIHoH4

    RispondiElimina
  2. Sono i cavallini del Forte dei Marmi, che trainano i carretti con i bimbi ed i premurosi genitori. Molte ore al giogo, sono dei piccoli ponies. Fanno pena e tenerezza. Ci portavo in quella piazza i miei bimbi piccoli, una cifra di anni fa. Non siamo mai saliti.

    La ruota della fortuna cominciò a girare favorevolmente per il Matteo, anzi, per i due Mattei. Furono selezionati per la "pugna" politica futura dal mafioso Michele Bongiorno, quinta colonna dei nostri colonizzatori, ovvero dei più recenti fra i nostri colonizzatori. Passarono il provino. Si beccarono un pacco di milioni delle vecchie lire. Inquadrato il personaggio?

    RispondiElimina
  3. Sono Mauro b. Non capisco cosa sia successo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Sono i cavallini del Forte dei Marmi"



      A Creta, molti anni fa, vidi qualcosa di molto peggio: ponies che giravano in tondo, legati ad una grande ruota orizzontale, come fossero una giostra metallica di quelle classiche.

      Elimina
  4. Inviato al sito di Fratelli d'Italia e a Giorgia Meloni

    Vorrei sapere se è vero che Fratelli d'Italia ha ricevuto finanziamenti dalla Lobby dei cacciatori.


    -------- Messaggio Inoltrato --------
    Oggetto: Fwd: FRATELLI D'ITALIA CON LA LOBBY DEI CACCIATORI
    Data: Fri, 19 Aug 2022 21:35:30 +0200
    Mittente: Prof.Pietro Melis <......melis@gmail.com>
    A: contattaci@fratelli-italia.it
    -------- Messaggio Inoltrato --------
    Oggetto: FRATELLI D'ITALIA CON LA LOBBY DEI CACCIATORI
    Data: Fri, 19 Aug 2022 20:51:35 +0200
    Mittente: Prof.Pietro Melis ...melis@gmail.com>
    A: meloni_g@camera.it

    Sono vegetariano dall'età di 10 anni e odio i cacciatori. Avevo ormai deciso di votare per Fratelli d'Italia non sopportando la falsa sinistra che vuole l'invasione dall'Africa, l'ius soli, l'ius scolae, il DDL Zan, e tanta altra robaccia che va sotto il titolo di "Diritti civili" con la parità tra i normali eterosessuali e gli anormali omosessuali volendo così equiparare il culo alla vagina. Poi chiederanno anche l'utero in affitto. Ma come posso votare Fratelli d'Italia se lei vuole cancellare e non migliorare il Reddito di Cittadinanza (per cui perderà molti voti a favore do 5S) e scopro che Fratelli d'Italia è finanziata dalla disonesta Lobby dei cacciatori che hanno la faccia tosta di presentarsi anche nelle scuole come difensori dell'ambiente? Mi pare che per esclusione voterò per Gianluigi Paragone essendo contrario alla disgrazia dell'euro. Lei mi ha tristemente deluso. Non ricevendo risposta mettero ciò nel mio blog pietromelis.blogspot.com perché lo leggano le mie centinaia di lettori.
    17.10.2021 – DOMANI: LA LOBBY DEI CACCIATORI FINANZIA LEGA E FRATELLI D’ITALIA
    17.10.2021 – DOMANI: LA LOBBY DEI CACCIATORI FINANZIA LEGA E FRATELLI D’ITALIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. I cacciatori, per simmetria, accusano gli animalisti di avere una lobby che agisce in loro favore.

      Dove la vedano, non so.

      Elimina