Non Konforme: La notizia della decapitazione di 40 bambini israeliani da parte di Hamas, era ovviamente falsa. Ma, dopo le mega fake news sulla psicopandemia, sulla guerra in Ucraina, sul clima... qualcuno sano di mente, crede ancora all'informazione mainstream?
Francesco Paolino: Come i governi, come le istituzioni transnazionali come la UE, anche i media rispondono al padrone sionista che impartisce ordini da Davos, dalla City e dall'AIPAC, e non gli importa nulla nemmeno di fare figure di cacca. Pagliacci!
Massimo Signori: I giornali vivono di sensazionalismo non di notizie. Mi stupisco de la Verità che ritengo la testata più attendibile.
Regina delle nevi: Non voglio leggere di nessuna atrocità, non ce la faccio.
Spegnete la tv
RispondiEliminaA questo punto, gli ostaggi nei tunnel? Quanti ne sono, come dicono a Napoli? Anche la vecchietta ultra ottantenne è stata rimandata a casa, alle barbe mancavano i pannoloni, se la faceva costantemente sotto, un paio di peti geriatrici I più letali, hanno convinto i rapitori a restituirla alla badante filippina. La bomba di David non perdona, Allah capirà....
RispondiEliminaSi è parlato di 260 giovani ebrei uccisi mentre partecipavano a una festa musicale.
EliminaE la ragazza berlinese di 22 anni uccisa con il suo fidanzato tedesco?
A questo punto, sorge il dubbio su qualsiasi notizia.
Un commentatore qua sopra si stupisce della posizione da creduloni del giornale La Verità....La Verità è un giornale che, furbescamente, ha conquistato la platea dei dissidenti (no ai sieri, no al Green Pass), ma solo per una scaltra operazione di convenienza, fingendo di stare col popolo.
RispondiEliminaIn realtà il giornale in questione era semplicemente contro la narrazione perché quella narrazione proveniva dal PD e dai Cinquestelle.
Su altre cose sono allineati con gli altri, e ragionano come gli altri, se non peggio, e non sono affatto dalla parte della gente, basta leggere gli editoriali del suo mega-direttore galattico.
Luigi S.
Daniele Capezzone se non sbaglio è filo-atlantista.
EliminaEppure a me piace.
Come mi piaceva Giovanna Maglie. (Freeanimals)
Ma io parlo in generale, che poi ci sia qualche giornalista all'interno de La verità (o altri) che ragioni con la sua testa, è altro discorso.
EliminaBelpietro vorrebbe Israele nella UE.....ideona nata nella testa del duo Pannella-Bonino.
Perché non mettiamo nella UE anche la Polinesia?
Luigi S.
Sarebbero costoro, dunque, i nostri unici mandriani? E noi i Gojim? Mah. Mi torna sempre alla mente ciò che mi disse una volta un prete spretato, cui avevo chiesto se i Rotschild erano i padroni del mondo. Se lo fossero, mi rispose, crede che glielo farebbero sapere? Seppi dopo che era uno spretato, ma avrei dovuto capirlo da me, avendo risposto alla mia domanda con un 'altra domanda . Loro caratteristica...
RispondiEliminaSapevo che rispondere a una domanda con un'altra domanda era una caratteristica degli ebrei, ma può esserlo anche dei preti spretati. (Freeanimals)
EliminaUn prete sempre prete rimane, anche se ha gettato la tonaca alle ortiche.....
RispondiElimina