Cav. Gas Segre-Lerner: Finirà così?
Leopoldo Filippo Maria: No, nell'immagine corrono, ma essendo più giovani invece andranno in giro con il monopattino elettrico, il cappellino da baseball al contrario, catenazza finto oro al collo e marsupio tracolla da spaccino, ma il risultato sarà ed è lo stesso, ignoranza e barbarie ovunque.
Mazingo: Occorrerà, e sarà meglio metterselo bene in testa, che se loro useranno machete e spranghe, noi abbiamo fucili e mitragliatori, se no…
Federica: Dove sono le pire con accatastati cristiani che ardono?
Augustus_Italy: Unica speranza le nuove generazioni che, pur essendo meno numerose delle precedenti, sono per metà estremiste. Passatemi il termine, un 68 di destra opposto all'originale non è affatto improbabile.
Andrà sicuramente a peggiorare, religione più oscurantista e governi più dispotici, inevitabile conseguenza. Sui giovani nutro scarsa fiducia, parere personale.
RispondiEliminaMondando i testi "sacri" dei loro scarsi frutti , delle pagine decenti, segnatamente i rimandi storici, mi par di capire, rilevare, trattarsi in buona sostanza di libri, tomi
di magia, satanismo, superstizione e via discorrendo. Neanche il nuovo testamento ne è esente, zeppo di miracoli-magie, trucchi già conosciuti dai fattucchieri egiziani e babilonesi. Suore Adoratrici Del sangue di Cristo, targa su un convento in collina, recentemente da me scoperto, si fa per dire. Ma come si può? Da tutto ciò Io ne traggo le debite, personali, conclusioni.....
Non credevo fosse possibile.
EliminaTitolo davvero suggestivo.
Il pensiero magico trionfa sempre.
RispondiEliminaE' troppo dura (o inadeguata) la vita reale.
Spesso mi ritrovo ad avere pensieri magici, ma non gli do' retta e recupero subito la razionalità. (Freeanimals)
Elimina