Fabio De Bunker: Un premio Nobel per la medicina che sbugiarda, in un sol colpo, tutte le balle sull'mRna diffuse da Mario Giordano, giornali di carta igienica e complottisti vari. Cambiate mestiere, o meglio, Sparite!
CyberPolygon: Se il loro "vaccino" funzionasse, perché mai dovrebbero essere così terrorizzati da imbavagliarsi entrambi alla premiazione?
Paola Lombardo: Adesso vedrai che anche il comitato dei Nobel finirà nel tritacarne dei grandi gombloddi.
Tintalupo: Sarebbe bello, ma qualcuno domani dirà che anche il Nobel è pagato da élite mondiali, Soros e compagnia e tutto il mix di stupidaggini. Per quel tipo di persone non esiste niente che non si possa giustificare, sia in buona che in mala fede. Nobel meritatissimo, in ogni caso.
Andrea Fontana: Mai visto Giordano (lo trovo poco sopportabile), ma mi domando: perché di grazia? Il Nobel è un premio importantissimo, ma rimane una scelta soggettiva di un gruppo di individui. Il che significa che può diventare pure un premio politico. Come, d’altro canto, è già successo.
Pbl_68: Ricordo solo che sono gli stessi che assegnarono il Nobel per la pace al presidente che nella storia ha sganciato più bombe.
Ce_Sacchetti: Ormai non è nemmeno più il premio Nobel per la Medicina. È il premio Nobel per chi ha fatto meglio gli interessi delle case farmaceutiche e per chi ha sviluppato quei vaccini che stanno provocando la strage che abbiamo sotto gli occhi. È il premio Nobel della vergogna.
Il giornalista, si fa per dire, Giuseppe Brindisi puntualizza, non senza evitare di chiamarci "boccaloni", che la foto è del 14 aprile 2022, quando Karikó e Weissman ritirarono il Japan Prize. Il Nobel - aggiunge - sarà consegnato anche quest’anno il 10 dicembre.
RispondiEliminaÈ più serio l' oscar del telegatto a canale 5
RispondiEliminaCertificato di identità vaccinale, COVID, avrebbero scoperto un antidoto contro questo documento più o meno virtuale . Presto neutralizzeranno il certificato di residenza, di nascita eccetera. Una punturina e via. Gli archivisti, impiegati anagrafe sono avvisati, roba obsoleta, mangiatori pubblici inutili. Ci prendono atrocemente per il cu....
RispondiEliminaIl comitato per il Nobel perse credibilità il giorno in cui consegnò il premio a Obama. (Freeanimals)
Elimina