giovedì 5 ottobre 2023

Gli ordigni che vogliono farci comprare


Local Team: Mestre. Il pullman precipitato dal cavalcavia è stato portato in un luogo isolato a un paio di chilometri dal luogo dell'incidente. Trattandosi di un pullman elettrico, si teme che le batterie al litio possano nuovamente prendere fuoco.

Enzo Pennetta: Leggete bene questa notizia: l’auto elettrica non solo è una follia dal punto di vista dei costi e dell’autonomia, ma è anche una trappola mortale in caso di incidente. La transizione Green non solo è una truffa, ma è anche una minaccia per l’incolumità di passeggeri e soccorritori.

10 commenti:

  1. Forse roba cercata, apocalissi stradali che mietono molte vite, impegnano tanti, troppi soccorritori. Ho letto di una bici elettrica andata a fuoco e che ha impegnato due squadre di vigili del fuoco.... Iddei pagani richiamati in servizio per la grande mietitura il grande reset, ovvero IL GRANDE RE SETH....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storicamente, satanisti e altri padroni del mondo, quando vogliono inaugurare un nuovo progetto o un nuovo corso epocale, compiono dei sacrifici umani, perché quelli animali non gli bastano.

      In quest'ottica, possono essere considerati sacrifici umani i morti dell'undici settembre e anche i migranti che annegano in mare, i primi per inaugurare il nuovo millennio e gli altri il meticciamento del NWO. (Freeanimals)

      Elimina
  2. Non comprerò ne comprerei mai un'auto elettrica,al massimo vado a piedi,o riesumerò la mia bici pieghevole.Non comprerei un'auto elettrica, perché mi sentirei truffato due volte,una per l'attuale prezzo esagerato e poi per tutte le bugie che contiene .Solo un quadri o penta sierato potrebbe comprarla.Saluti.

    RispondiElimina
  3. Ieri era san Francesco;
    la strada su cui è caduto il bus si chiama Viale dell'elettricità;
    il 4 ottobre del 1582 è stato introdotto il Calendario Gregoriano, che ha rimpiazzato quello Giuliano.
    Alcune note:
    Il nuovo calendario ha diviso in 12 mesi l'anno e per correggere il vecchio calendario, si ha dovuto passare dal 4 ottobre direttamente al 15, facendo fare un "salto" in avanti ai giorni mancanti.
    Il 4 ottobre del 1964 Aldo Moro ha inaugurato l'Autostrada del Sole.
    Magari chi studia certi numeri.....
    Luigi S.

    RispondiElimina
  4. Il nostro amico Klaus ( Schwab) ha definito l' ulteriore trasformazione " quarta rivoluzione industriale"

    Presumo che la prima sia stata a fine 700 , inizi 800 , l' industria tessile britannica , a carbone ; poi quella petrolifera un secolo dopo , poi quella consumistica , dove non si produceva più l' essenziale ma il superfluo , nel secondo dopoguerra , e ora questa , la quarta , transizione elettrica.

    La novità è che non sono più gli angloamericani a fare da modello ma è la Cina, non solo in campo produttivo ma anche di controllo sociale che con l' elettromagnetismo farà un " salto di qualità" mai visto prima.
    In effetti si stanno alzando i limiti di sicurezza delle frequenze, credo di 4 volte e credo che per ora l' Italia sia in moratoria ma appena arriverà il prossimo governo tecnico sarà cosa fatta.

    In sostanza entreremo in un circuito ( sempre che non ci sia un qualche segnale di risveglio , e questi incidenti servono anche a quello ) dove verremo inondati di porcherie di fabbricazione cinese , usa e getta , catorci insicuri , inaffidabili , più tutto il corollario smart di sistemi di condizionamento della vita quotidiana abbinata alla sorveglianza asfissiante.
    Tutto questo è già di per sé un attentato alla salute , questa rete elettromagnetica , intendo , anche nel caso che i prodotti fossero sicuri al 100 per 100.
    Aggiungiamo poi che tutta sta manfrina colpisce soprattutto l' Europa che nel contesto globale copre si e no un ventesimo della popolazione totale.

    In pratica è una guerra vera e propria , e , come nelle precedenti dove si mandava la gente al macello al fronte , si salveranno solo i disertori e disobbedienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I disobbedienti verranno uccisi.

      A proposito della Cina, ho visto oggi che stanno sperimentando una macchina agricola, grande come una mietitrebbia, che elimina le erbacce con il laser.

      E io che mi danno l'anima a strapparle a mano! (Freeanimals)

      Elimina
  5. Regolare. Il discorso non fà una piega.

    RispondiElimina
  6. Io mi sento di dire che c'è un atto di guerra contro l'umanità, e contro i viventi in generale...e l'hanno studiata bene, in un certo senso hanno studiato il delitto perfetto:
    i sieri sono venefici già di loro;
    e' in fase di studio, ma ormai ci sono una marea di "papers" (documenti) che dimostrano che la spike sintetica immessa con l'inoculo è trasmissibile per via aerea, in poche parole anche i non sierati vengono a contatto con le schifezze dei sieri e in un certo senso, si può dire che sono anch'essi sierati "in remoto";
    c'è una documentazione che è in fase di studio, ma che sta già dimostrando che i proprietari di animali domestici che hanno fatto il siero a Mrna, hanno contagiato i loro animali con le schifezze dei cosiddetti vaxxini, e che gli animali hanno sviluppato linfonodi particolari e turbo-cancri;
    l'elettromagnetismo del litio interagisce con il 5G, studi hanno dimostrato che in presenza di esposizioni al 5G si sviluppano masse tumorali in particolari aree del corpo;
    il 5G svolge l'effetto del microonde, ma non solo, permetterebbe anche di fare da ponte di collegamento tra la mente e per esempio, lo smartphone , una sorta di telepatia che potrebbe essere captata da chi vuole sapere tutto di noi, che lascia una registrazione delle nostre attività.
    Ho detto poco, non mi dilungo.
    Insomma hanno creato i presupposti per controllarci e farci fuori.
    Io non credo che sia una semplice combinazione.
    E' vero che ogni rivoluzione tecnologica viene vista come qualcosa di minaccioso (si pensi al Luddismo nato in Inghilterra), ma ora stanno calcando il pedale sull'acceleratore.
    A questo aggiungerei che è in atto una guerra anche contro gli animali, fatta per ora con mezzi tradizionali (abbattere lupi e orsi, e altre specie , tramite fucilate, ma credo che questo serva anche a soddisfare la sete di sangue della stirpe dei cacciatori, che amano uccidere con i vecchi sistemi in quanto il sangue è per loro fonte di eccitazione).
    Magari se mi legge Open dice che sono paranoico, sicuramente.
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento molto interessante, che dissolve ogni mio sospetto riguardo al fatto che tu sia un Troll o meno.

      Nessun Troll impiegherebbe tutte queste energie per infestare un blog di limitata importanza. (Freeanimals)

      Elimina
  7. Stolida insensibile espressione hanno i pastori che portano il gregge al macello, stessa espressione ha il contadino che tira il collo alla gallina, oppure ara il terreno per la.prossima semina, indifferente alle migliaia di animaletti straziati dal vomero. Chi ha deciso della nostra vita, della nostra morte, non reca in volto nessun turbamento, anche se siamo esseri molto più senzienti delle pecore , dei vermicelli. Direi che sarebbe ora di ficcarselo nella zucca, ragazzi, oppure continuare a sognare. A piacere...

    RispondiElimina