Cesare Sacchetti: Erano da mesi che si susseguivano le notizie di malori improvvisi al volante. Spesso morivano solamente i conducenti. Altre volte anche altre persone. Stavolta il solito malore improvviso sembra il responsabile della strage di Mestre. Chi ha causato tutto questo dovrà assumersi le sue responsabilità. Il crimine è troppo grande ormai.
Khaine Vindsvalr: Non sapete neanche se era vaccinato o no! La smettete di scrivere cazzate? Sulla pelle dei morti poi, fate proprio schifo.
Cesare Sacchetti: Era vaccinato, confermato. Era restio a farseli ma se li è dovuti fare per il ricatto del lavoro. Farai schifo tu e quelli come te.
Kikkadna2: Stia zitto la prego. E abbia rispetto per i morti e per chi li piange.
Ebby: Fanno eco perché i morti sono tanti, ma tutti i giorni ci sono incidenti stradali per malori improvvisi. Se non ci fossero di mezzo i vaccini, starebbero già cercando la causa, ma invece ci sono, pertanto occultano tutto. S'inventeranno qualunque cosa pur di coprire la verità.
L'ho pensato anche io, troppi incidenti e morti di colpo.
RispondiEliminaOra danno la colpa al guard- rail, arrugginito (pare) e già sott'occhio, quindi doppiamente colpevoli.
Magari ci aggiungiamo anche le famose batterie al litio, che causano surriscaldamento, lo hanno dovuto ammettere perfino i tg del mainstream, chissà che non ci sia stata una concomitanza di cause.
Poi mi ha fatto arrabbiare che per prima cosa hanno messo in evidenza che alcuni morti erano ucraini.
Immagino che se erano russi potevano crepare tranquillamente.
Luigi S.
Autobus elettrico + grafene in circolo nel sangue dell'autista = infarto.
EliminaNon so, non me ne intendo: è solo un'ipotesi.
Il bus era nuovo e l'autista era giovane, ma la prima cosa che hanno detto dopo quella della ruggine del GR, è stata una possibile causa di malore. Cingolani diceva che i quantum dots di grafene servono a innalzare a 50 gradi cellule malate, a questo punto l'interazione potrebbe essere col 5G, pure.
RispondiEliminaE' anche vero che di incidenti ne succedono tanti, ma tanto, anche se fosse a causa del siero o del litio o del 5G, nel futuro immediato non lo sapremo.
Ancora raccontano la balla dell'allunaggio (anche se i dubbiosi si sono decuplicati).
Luigi S.
Ho visto un video dove si vede che l' autobus devia e cade di botto.
RispondiEliminaLa prima cosa da pensare è un malore improvviso , come ne accadono tutti i giorni, ma qui non si può nascondere vista l' entità dell' incidente.
Il comandante dei vigili del fuoco ha dichiarato che stavano aspettando che si raffreddassero le batterie ( autobus cinese elettrico) a distanza di ore dal disastro.
A questo punto non so se il fatto delle batterie sia stato amplificato per nascondere un malore improvviso dovuto a ciò che sappiamo bene.
Certo che fa senso dovere constatare che una presa di coscienza di massa debba passare attraverso dolore e sacrificio di vite umane , perché, sia in un caso che nell' altro ci troviamo di fronte a due forzature ( vaccino e veicoli elettrici) che però non sono ritenute tali dalla maggioranza , ma che anzi hanno accettato con leggerezza e superficialità.
Citazione:
Elimina"Passare attraverso dolore e sacrificio di vite umane".
In tempi non sospetti, prima che mettessero un semaforo in un incrocio, dovevano esserci un certo numero di morti. (Freeanimals)
L'ipotesi della causa del malore improvviso dovuto al siero è molto ma molto probabile. La cosa bella è che l'autista è stato costretto a sierarsi sotto il ricatto della perdita del lavoro ,
RispondiEliminaè inutile che facciamo i Rambo, non tutti hanno la forza morale e la possibilità di opporsi a questo tipo d'imposizioni .Il primo bus precipitato dovuto allo stesso problema è stato a Capri (autista giovane),quanti incidenti similari ci sono stati e ci saranno? Saluti.
P.S La prossima volta che salirò su un bus di linea mi sa che stipulerò un'assicurazione sulla vita e lo dico con un sorriso amaro.
Meglio con la tua macchina. Oppure in treno, che almeno non esce dai binari, in caso d'infarto del macchinista. (Freeanimals)
EliminaSembra che British Airways selezioni nuovi piloti ma solo se non sierati. ....
RispondiEliminaOltretutto, le batterie al litio prendono fuoco facilmente in concomitanza con acqua.....e l'acqua fa da accelerante, vedasi cosa è successo in quella fabbrica in Australia.
RispondiEliminaUn paradosso, perché in un incidente divampa il fuoco e spegnerlo significa, col litio, dargli man forte.
Ciò significa che sul luogo di un incidente dove sia presente il litio in grande quantità (più veicoli coinvolti), i vigili devono anche attendere che cali la temperatura, e nel frattempo, salvare vite ed estrarre corpi vivi da lamiere contorte (come cantavano i Nomadi), diventa impresa titanica, perché ogni minuto di ritardo può aumentare il numero dei morti.
A me pare follia.
Luigi S.
E pensare che il litio è un toccasana per i malati di depressione! (Freeanimals)
Elimina