lunedì 8 novembre 2021

C'era una volta la televisione


Sere Dominici: Perché avete scocciato, con gli insulti e le bugie.

Francesco vota: Certo da mattina a sera, a reti unificate, si fanno solo spot pro vaccinazioni, basta!

Claudio Siglich: Le trasmissioni fotocopia, lo stesso leitmotif sempre verso gli stessi, parole d'ordine, sempre gli stessi a parlare. Che prima erano di sinistra e poi, sistemati, ora sono di destra.

Federico duro e mattonista: Comunque ancora in troppi. Per fortuna tra gli under 40 non la guarda praticamente più nessuno. Io ho smesso nel 2007 e la mia vita è cambiata decisamente in meglio.



Claudio: Vedrete che se non cambiano orientamento e raccontano la verità nessuno più guarderà la tv e gli sponsor batteranno cassa, allora sì questi giornalai da quattro soldi vedranno i sorci neri.

SaveOctopusTwo: Vero, ma bisogna anche stare attenti ai social, dove si fa politica pure, con i cosiddetti influencer. Poi le news sul web pure sono sempre nelle stesse mani, in gran parte.

Vox Clamantis: Ho abbandonato la TV una decina d'anni fa, i miei familiari la utilizzano per telefilm gialli e documentari, da quello che sento ora stanno seguendo un documentario sui mandrilli.

Loris Libero: Io la guardo ancora, devo vendere il bassissimo livello delle trasmissioni, e segnarmi tutte le atrocità che stanno dicendo. Ci vuole pazienza. Tanta pazienza ma è doveroso.

23 commenti:

  1. Io faccio un po' come scrive Loris Libero, li guardicchio ,pari al funzionicchia di testa pelata e dondolante di Galli, giusto per sentire le fesserie che dicono.
    A volte sono esilaranti.
    Volete ridere?
    Ho appena visto sul pc un video dove c'è un intervento del governatore della Campania, De Luca, che parla di Giletti, ah ah, De Luca avrà mille difetti ma come umorismo è ben messo, in sostanza dice che Giletti è un ubriacone che andrebbe ricoverato.
    Palladio

    RispondiElimina
  2. Sono 40 anni e qualcosa che non vedo la TV e non avere in casa chi dice come devi comportarti a casa tua, è una liberazione come la presa di Porta Pia.

    RispondiElimina
  3. La tv non la guarda nessuno. Come la dc, che non la votava nessuno, e poi prendeva milionate di voti, spartendosi il potere con i cugini di campagna del picci'.... Detto senza offesa per nessuno.
    De Luca è un diavolaccio simpatico, colto, arguto, a me fa ridere, più di Paperissima. Giletti mi fa pensare alle lamette da barba, volto contratto e smorfioso. Voce strozzata. Pathos. Un viaggiatore colto da improvvisi attacchi diarroici, impaziente sulla piattaforma, in attesa che si liberi la ritirata.

    Le tv Luciferine del Berlusca hanno aggiunto perniciosita' allo strumento, condizionamento più rincoglionimento. Valore aggiunto. Dal biscione.

    RispondiElimina
  4. ... quello di Mauro è un paragone calzante (DC/PCI/tv) e riassume bene l'andazzo.
    Come ho già scritto più volte, la TV la accendo solo per avvenimenti sportivi, ultimo gancio che mi lega al "mondo civile" ... anche se mi sto, lentamente, disamorando anche da quello.
    Ogni tanto, su YouTube, mi vado a rivedere vecchi film in b/n e sceneggiati della vecchia rai.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  5. Esatto Piero, anche io. Mi sono rivisto alcuni episodi di Maigret con Gino Cervi di recente, ed anche lo sceneggiato A come Andromeda, con la Pitagora e Vannucchi. Bella mussa la Pitagora, detto in genovese, ancor oggi che è anziana......

    RispondiElimina
  6. Ma voi rompete l'anima ripetendo che non guardate la TV come a volervi discolpare per sentirvi più puliti di quelli che la vedono
    ma voi vi sbagliate di grosso xche se credete che internet sia meglio vi sbagliate completamente
    La Giudaglia è la massoneria hanno in mano internet al 100% xche internet e*un mezzo ancora più potente subdolo e avvolgente della tv nell' instupidirvi
    Google YouTube Facebook Wikipedia Twitter ecc ecc ecc sono tutta roba ebrea
    Che vi condiziona sempre
    Per fortuna che ci stanno certi spiriti liberi che non hanno paura di parlare senza peli sulla lingua ( per ora ah ah ah) e di svelarvi le cose come stanno io fossi in voi a questi spiriti indomito farei arrivare un obolo via freeanimals, P. O. BOX gli amici del varano
    Per spolpare qualche prelibatezza locale altrimenti il digiuno alla lunga logora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito della Giudaglia che ha in mano la tivù, Hollywood e anche internet, ieri mi sono visto questo film sulla STASI.

      E non ho potuto fare a meno di riflettere sul fatto che gli ebrei, dopo aver inventato il comunismo e creato mostri di dittatura come l'Unione Sovietica e la DDR, si mettono a fare film di denuncia mostrando quanto cattivi erano i comunisti.

      E' un po' come bombardare un paese straniero e poi mandare le proprie ditte a ricostruirlo.

      Elimina
    2. Filmetto niente di che e poi non salta mai fuori un Nasone
      Tutti i film devono passare prima essere vagliati dalla Giudaglia ci vuole la loro autorizzazione altrimenti niente soldi per finanziere il film
      I film di delaurentis o le varie cagate di Banfi benigni ecc mica sono stati finanziati Dal cielo o da delaurentis ma va la'
      E'la giudaglia che mette dei prestanome italiani dei Servi ubbidienti stile Berlusca gli arricchisce ma li vuole sempre devoti al Ghetto
      La Giudaglia vuole fare passare le peggiori scemenze i film più stupidi con il fine di degradarci e pervertirci facendoci passare per un popolo d' imbecilli
      vedevo tempo fa quell'ibrido di Vladimir Luxuria che presentava gente nuda su di un isola
      Ecco io fossi Dittatore avrei fatto sbarcare sull'isola una squadraccia a randellare col manganello quello vero tutti quegli sporcaccioni metrosessuali esibizionisti pervertitori di Gioventù
      Ma sono in Esilio col drago di komodo e allora pensateci voi

      Elimina
    3. Del film in oggetto mi ha colpito il metodo ricattatorio adoperato dai poliziotti nei confronti degli arrestati.

      Gli prospettavano perdite economiche e interferenze famigliari, tipo mandargli i figli in riformatorio, e poi gli chiedevano: "E' questo che vuoi?".


      Un po' come oggi: siamo ricattati dal governo di polizia e ci mettono di fronte a scelte obbligate, facendoci anche sentire in colpa.

      Elimina
  7. Digitate" io sto col movimento ondulatorio del Furgone " io fonderei un partito lo chiamerei " movimento ondulatorio sussultorio "
    segretario Rocco Siffredi
    presidente onorario Lamorgese con 2 negroni africani alle spalle

    RispondiElimina
  8. Digitate
    "dottoressa inocula nel cotone "
    un eroe !
    Ed e'anche onestà xche 'qui da me per farlo vogliono soldi
    con sti cazzo di vaccini i medici e le polizie ma anche tanti intermediari si sono fatti dei bei soldi
    Abbiamo un ministro della sanità speranza che si meriterebbe la pena di morte per tutte le porcate che ha fatto e invece è ancora lì 'che vuole " cedere parti della sovranità nazionale" un Giuda Iscariota !
    ma tutto va bene i manifestanti manifestano pacificamente

    RispondiElimina
  9. Digitate
    "il progetto ebraico secondo Ida magli"
    E lo dice la più grande antropologa italiana ma voi italioti credete invece alla buona informazione della myrta merlino e della d'urso o a Floris o a Crozza o a formigli o a vespa o a galimberti un filosofo massone mezzo Satanista tutta gente profumatamente pagata per mentirvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gira un video di Formigli che ha avuto un attimo di lucidità.
      Era a Londra con la figlia per festeggiare Halloween e sono andati in un grande cinema dove davano un film in tema.
      Avevano la mascherina solo lui e la figlia , e ha chiesto a Crisanti , in collegamento : siamo cretini io e mia figlia o sono cretini gli inglesi.
      Crisanti ha elaborato una teoria che mi ha dato nausea sin dall' inizio e non ho seguito il resto , ma resta l' interrogativo.

      Elimina
  10. Ma lei bobo ha visto sileri o crisanti in faccia la tracotanza !
    Ieri ci stava uno qui da me che pareva sileri stessa spocchia stessa faccia di me... E poi fuori ad aspettarlo un macchinone e una sventola
    I soldi danno sicurezza non solo in banca ma anche quando si parla in pubblico ci si sente in diritto di poter bistrattare e guardare dall'alto tutti sopratutto quando si tratta con chi si crede sia più povero e quindi più inutile e facile da schiacciare sia fisicamente e sia nel pensiero
    Ripeto voi state parlando di gente che ha venduto l'anima al diavolo per notorietà potere e denaro ( lo sterco del diavolo i soldi) la grana degli Ebrei fa cambiare opinione a tutti
    Vedevo pure Draghi sembra il perfetto maggiordomo ha una maschera al volto sembra svuotato della propria umanità lui sa solo rispondere agli ordini con quella smorfia permanente sul viso da messia del Diavolo puoah scappate da quel paese ! E'finito ! Chi rimane deve solo avere uno scopo combattere
    e non vivere da vigliacchi

    RispondiElimina
  11. Occhio ragazzi che siamo testimoni viventi di un'epoca che sarà ricordata nei millenni a venire. Siamo entrati nell'epoca del Deretanio Superiore, sancita dal coming out di Spatafora, di Matano, dai peti lisci o "vestiti" di Biden, mollati indifferentemente nelle sacre stanze vaticane, come negli sfarzosi saloni britannici. Siamo in pieno Peto Gate, come argutamente qualcuno ha sottolineato. Accantoniamo per un istante gli ebrei, e riflettiamo.

    Già da lunga pezza segnali inequivocabili avrebbero dovuto metterci in allerta. Sempre la maledetta TV! Flore intestinali, regolarità, transiti viscerali, plinplin, plinplon, flatulenze inopportune.... Peraltro, anche le sempre più diffuse ammissioni di finocchismo a cosa rimandano? Ma certo, a sua maestà il Deretano.

    "nel Deretano Superiore, detto anche Gran Mefitico, l'uomo sguazzava nella materia più vile. In tutti i sensi. Maschi si coricavano coi maschi, femmine con femmine,menandone financo vanto. Ne scaturi tremendo morbo che falcidio' umana scolta, imperrocche'lo rimedio fue assai peggior de lo male, talche' molti periron dai salassi, dagli empiastri, dall'immondo licor che nelle vene iniettavan li cerusici. Passata che hebbe la bufera, li hommini et le foemine dedicaron massima tempora a le cose egregie, disegnando assai l'indugiar troppo sovente a li affari che posti son sotto la cinta"

    RispondiElimina
  12. Mauro b si ricordi che e'nel loro pieno diritto di vincitori,
    La 2 guerra mondiale e'stata vinta dai comunisti
    dagli ebrei
    dalla democrazia americana ebraica Massonica
    E dai gay
    E'nel loro pieno diritto anche ucciderci ( cosa che hanno fatto abbondantemente con i tedeschi) xche voi e la Germania eravate i 2 nemici pubblici esiziali da radere al suolo ( sembra che volessero bombardare la pianura padana e il Vaticano con 2 belle bombe stile Giappone ) voi eravate 2 cancri da estirpare dal cuore dell*Europa
    per lasciare spazio alla democrazia e al comunismo entrambe creature in mano agli ebrei
    Quel coglione di vauro si e' offeso xche gli ho detto che il capitalismo e il comunismo hanno la stessa matrice ebraica
    ora i maggiori capitalisti sono Warburg vero nome "del banco" famiglia ebrea di Venezia
    i rothschild vero nome Bauer ebrei di Francoforte
    rockfeller ebrei provenienti dall'Olanda
    dopodiché i shiff khun loeb hambro goldmann Morgan Parvus ecc ecc ecc
    Perciò dove sta l'offesa

    RispondiElimina
  13. La matrice è kazhariana Sed, non fare il furbo. Mettitelo nella zucca. La mafia kazhariana. Si spacciano per ebrei ma non lo sono, non lo erano, regno sorto 4 o 5 secoli dopo cristo, distrutto dagli czar nel 1.100 circa. Non fare di ogni erba un fascio, non te la prendere sempre con il povero ebanista Piperno. Prenditela magari con i banchieri, kazhari, di Londra o di New York. Anche io li odio, i kazhari. Anche noi siamo di matrice ebraica, avendo adottato una variante della loro religione, infarcendola vieppiu'di fregnacce e di puttanate. Non te lo ridico più, fai come ti pare, chiamali come ti pare, prenditela con chi ti pare.
    Nessuno pensava di bombardare il Vaticano, mentre la pianura padana l'hanno ahimè bombardata davvero. Al vertice della piramide ci stanno i sacerdoti, tipo quelli visibili sui bassorilievi assiri, babilobesi. Testa di pesce sulla capoccia, orologi multifunzione ai polsi, canestrello in mano. Personal Computer? Arma letale? Costoro dei denari non sanno cosa farsene. Elohim, Guardiani, Arconti? Ognuno li chiama a piacer suo.

    Per contro il tuo papa è stato fatto segno a colpi intestinali esplosi dal Biden. Una gragnuola incontenibile, talche' il vegliardo yankee sembra si sia financo inzaccherato mutanda e calzoni. Non c'è più rispetto, anche se l'argentino impostore merita questo ed altro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le dirò Mauro b che io a sto fantomatico regno khazaro non ci credo
      Io sto a quello che e' scritto sulla Bibbia e per me fa testo la Bibbia più di tutti i nuovi imbroglioni che vogliono discolpare la Giudaglia dicendo che non esiste un popolo ebreo
      I maroni !
      Esiste e come e di fatti george montandon ha fatto un libro " saggio sulle differenze delle razze" dove ci sta la razza ebraica che si distingue anche nei tratti somatici ecc ecc lei Mauro b prende per oro colato qualche cialtrone giudeo tipo shlomo Sand che ha scritto dell*inesistenza del popolo ebraico ecc tutte palle lei crede agli agenti del Ghetto tipo Barbero che affermando che non esiste nessun segno archeologico del regno di Davide e Salomone vuole attenuare la pressione su quel popolaccio che esiste da 5 millenni li mortacci loro
      Magari volesse iddio non esistessero i vari mieli Mentana nirenstein parenzo Lerner fiano ecc

      Elimina
    2. Citazione:

      "quel popolaccio che esiste da 5 millenni"


      Non può negare che in 5.000 anni le tribù beduine del deserto si sono mescolate con altre tribù, sono espatriate, cambiando luoghi di residenza e pure dialetti e lingue.

      I pecorai di 5.000 anni fa che furono radunati sotto il controllo di un solo Elohim non sono gli stessi, dal punto di vista genetico, di coloro che si dichiarano ebrei al giorno d'oggi.


      Magari hanno sviluppato una forma di controllo del mondo attraverso il denaro, ovvero l'usura, ma sul piano genetico non sono più gli stessi.

      Elimina
  14. Il libro e" saggio sulle disuguaglianze delle razze umane " di De Goubineau e'in pdf gratis si trova in giro mentre Georges montandon e' un fervente scrittore prettamente antisemita

    RispondiElimina