venerdì 5 novembre 2021

La Sinistra di oggi, orfana dell'Unione sovietica


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, oggi vi propongo come PERLA di CONOSCENZA una VARIANTE, ma NON del VIRUS (!?), ma del solito "monotematico" tema del COVID-19. In gran parte è una CONDIVISIBILE, sintetica RIFLESSIONE di chi era MARX. La maggioranza di Noi lo sa chi sia, chi lo aveva "protetto", ma anche "finanziato" nel suo IMPEGNO di CREARE una "nuova" IDEOLOGIA politica, più o meno CONDIVISIBILE ma sopratutto REALIZZABILE. E la STORIA nel TEMPO ce lo ha RIVELATO! Buona e utile LETTURA quindi, cordialmente Vi saluta

SDEI/Sergio/Cervo Bianco



Testo di Nestor Halak

Aveva ragione Marx. La religione, l’ideologia, il diritto, sono solo sovrastrutture, quello che conta sono i rapporti di produzione e conseguentemente i rapporti di forza. La presente involuzione autoritaria dello stato italiano lo dimostra. Il potere non ha neppure bisogno di cambiare la legge, basta non rispettarla, basta osservarla solo formalmente e contraddirla nella sostanza. Nessuna costituzione, nessun sistema di diritti, nessuna magistratura, nessun garante è in grado di assicurare il rispetto della legge se non ci sono, sottostanti, i rapporti di forza necessari. La prima repubblica non è caduta sotto i colpi dell’inchiesta mani pulite, è stata la caduta della prima repubblica che ha consentito lo sviluppo dell’inchiesta mani pulite.



L’Italia e l’Europa del dopoguerra sono state possibili a causa della divisione del mondo stabilita a Yalta, la sinistra italiana ed europea si reggevano, in ultima istanza, sull’esistenza dell’Unione Sovietica che era la solida forza sottostante, indipendentemente da qualsiasi aiuto concreto. Il welfare europeo è stato possibile perché esisteva lo spauracchio sovietico. I padroni concedevano perché avevano paura dei comunisti e questo ha consentito in occidente il periodo più florido dell’umanità dalla fine del paleolitico. Infatti, non appena l’Unione Sovietica è caduta, la sinistra mondiale si è sfaldata perché si è esaurita la potenza che la sosteneva, gli uomini politici di sinistra si sono immediatamente venduti al liberismo e si sono affrettati a salire sul carro dei vincitori. Gli equilibri sono saltati: con la loro sola esistenza il PCI e la CGIL, com’erano negli anni 60, inducevano il potere ad emanare lo statuto dei lavoratori, col PD e la CGIL di oggi si fa il job act e poi non si rispetta neppure quello.


La situazione internazionale e la mancanza di alternative ideologiche lasciano libero il campo al capitalismo più sfrenato, che con tutta probabilità, porterà diritto alla sua stessa distruzione di qui a pochi anni. Il problema è che trascinerà tutti noi nel suicidio. La follia covidiana ce ne dà un’idea precisa. La contrapposizione tra potenze rivali di oggi assomiglia a quella che esisteva prima della grande guerra, è basata solo sulla potenza, non è ideologica, non si fonda più, come durante la guerra fredda, su due sistemi sociali differenti, e non produrrà di nuovo un’Europa del benessere. Eppure, sulla carta, sembra che i popoli possano facilmente modificare i rapporti di forza col potere.



Un tempo si usava dire: mettiamo che il governo dichiari la guerra e nessuno ci vada. Ovviamente non si farebbe la guerra. Lo stesso vale per il lasciapassare sanitario: se il commissario globalista all’Italia decretasse il lasciapassare sanitario e nessuno se ne munisse, ma tutti continuassero a vivere come prima, la misura crollerebbe immediatamente. Il potere si fonda sull’obbedienza delle masse: distruggerlo è semplice, basta disubbidire. Bisogna farlo in massa, però, non solo in pochi coraggiosi, che guarda caso sono chiamati vili dai vili perché avrebbero paura degli aghi. In questo l’ideologia, o se preferite l’illusione dell’ideologia, aiuta: di per sé non smuove le montagne, ma può indurre gli uomini a smuoverle.
In questi giorni seguivo la vicenda dei portuali di Trieste e mi ha sorpreso vedere degli operai inginocchiati a pregare col rosario in mano. E’ buffo constatare dove siamo arrivati: un tempo ci immaginavamo così le vecchiette. Non ho potuto fare a meno di pensare che cinquant’anni fa non si sarebbero inginocchiati, non avrebbero pregato (quantomeno in pubblico), ma se proprio si dovevano tenere per mano, avrebbero cantato l’internazionale. Allora i padroni avevano paura dei comunisti, ma dei cristiani non hanno più paura da duemila anni. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

26 commenti:

  1. credo che sia superluo ormai parlare di nomenclature politiche che hanno calcato il palcoscenico fin dal primo 900 e che perdurano ancora quando gli argomenti non devo essere approfonditi .. le cose andrebbero viste nella loro completezza degli intenti e scopi finali .

    Destra , sinistra , centro. Estrema destra estrema sinistra , parole vuote . Ma le piu' vuote ma velenose sono quelle dei moderati , i centro di qui ed i centro di la '.. Per non finire a dare un giudizio sui radicali e similia , usciti dal buco come degli ossiuri con a capo un Tenia..con turbante in testa. Quando si parla di COMUNISMO , gli si deve anteporre come alternativa opposta il LIBERISMO , paravento dell' individualismo. Tutto il resto sono fandonie e pagliacciate , che vivono della ambiguita' delle due uniche alternative sociali degne di rispetto e di studio . Il fascismo e' un aggettivo , e' un metodo , un mezzo , che tutti i governi usano per i loro scopi , ma non e' un fine . E' solo un metodo, fortemente usato dalle democrazie che abilmente lo sanno indorare in vari modi , tipo referendum autorizzati solo se non influenti , nelle democrazie si celano i peggiori veleni.

    RispondiElimina
  2. Io vedo che c'è in ogni angolo del mondo gente incazzata che protesta e che viene menata dalla polizia.
    In Francia le donne stanno protestando contro le maledette vaxxinazioni sui bimbi e vengono caricate e malmenate.
    A Padova ieri corteo di gente con la tuta bianca tipo polizia scientifica che urla "giù le mani dai bambini".
    In ogni angolo della Terra la gente che non ci sta più, C'E', ECCOME se c'è.
    Ma mi si dica, in quale altra epoca si è vista una ribellione così planetaria contemporaneamente su tutto il globo? Lasciamo perdere il '68.
    Da dopo in poi, e di anni ne son passati ben 53, quante volte si ha assistito a ciò?
    Per conto mio la gente per bene c'è ancora, e quando dico per bene, intendo con sale in zucca e non con la nebbia nel cervello.
    In realtà questa farsa della "peste nera", se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno e non solo quello mezzo vuoto, sta facendo affiorare cosa c'è dentro alle persone: ci sono gli IDIOTI, CREDULONI che si sono fatti fare il lavaggio del cervello, e che tali si stanno dimostrando, quelli che ti odiano se non hai l'inoculo o sei contro il GP; ma ci sono anche quelli che hanno capito l'inganno, e hanno fiutato le trucide intenzioni di chi sta governando, qua come altrove.
    Abbiamo nettamente un'umanità divisa in due, pochi sono gli indecisi e gli ondivaghi, che possono passare da una parte all'altra delle due fazioni, secondo quanto saranno consapevoli.
    Ma i governi, il nostro in primis fa finta che non ci sia nulla.
    ma forse è proprio il fare finta che ci sta dando il termometro della situazione: se ci ignorate volutamente, vuol dire che un po'di tremarella ce l'avete, cari signori Draghi, Lamorgese, e cari televirologi dei miei coglioni, che non valete una cacca del mio gatto.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... è anche "grazie" al 68, se ci troviamo in questo stato attuale ... è palese. Il 68 non è stata una rivoluzione ma una involuzione, gestita dai soliti noti ...
      Saluti
      Piero

      Elimina
  3. Notate qualche somiglianza fra il dio affrescato da Michelangelo nella cappella Sistina, e l'immagine di Carlo Marx che appare anche a corredo del pezzo che stiamo commentando? Direi di sì, stranamente. Stranamente? Aggiungerei.... Popoli di tutto il mondo unitevi. Ma prima liberatevi. Dalle religioni. Tutte quante.

    RispondiElimina
  4. Io parlavo del 68 per la quantità delle proteste, non per la qualità.
    Comunque, leggevo che Bertolaso, capo della "protezione" civile in Lombardia propone di togliere il GP a chi non fa la terza dose.
    A questo punto bisogna che chi si è punturato fino ad ora, si svegli dal sonno della ragione e che cominci a pensare: ma quante dosi devo fare per avere un lasciapassare?
    Bisogna sperare che siano proprio quelli che hanno contribuito a questo schifo, a ribellarsi.
    Quando si renderanno conto che ogni quel tot di mesi devono fare visita all'hub e arrotolarsi la manica, il cervello gli dirà qualcosa?

    Zenzero

    RispondiElimina
  5. Credo alla fine si entri in un circolo vizioso, come con l'eroina, la coca. Per mangiare la pizza, apericena, discoteca ci vogliono tot punture all'anno..... Come per lavorare, purtroppo! A forza di tamponi uno si ritrova in braghe di tela, con due narici tipo cavallo pesante italiano da tiro rapido. Ergo uno capitola, alla fine. Morte certa, dilazionata, straziante, nessun nesso con il vaccino. Troppi capperi e acciughe, prediligeva la napoletana,forse se avesse preso la margherita......

    RispondiElimina
  6. Mah , io non so nemmeno più cosa pensare o dire riguardo a schemi preconfezionati.
    Destra , sinistra , comunismo , liberismo , fascismo , democrazia , sono tutte etichette messe in campo per darci qualcosa su cui discutere ; io so ( credo di sapere ) che quello che chiamiamo nuovo ordine mondiale parte da almeno 3 secoli fa , con l'inizio delle rivoluzioni per portare la "democrazia" , sotterfugio per far sentire il popolo protagonista ( sempre che sia vero quello che ci hanno raccontato ) ma con l'intento di abbattere via via le monarchie sovrane ( per modo di dire , anche loro dovevano fare riferimento al papato , la loro sovranità gli era data in concessione da questo ) e anche facendole guerreggiare fra loro finanziando entrambe le parti.
    La prima guerra mondiale è stato un capolavoro , ha abbattuto in un colpo solo 3 imperi che davano fastidio al nuovo ordine che si voleva creare , l'Austro - Ungarico - lo Zarista della Russia e l'Ottomano.
    Con la seconda hanno ricacciato definitivamente gli ultimi rigurgiti nazionalisti di Germania Giappone e Italia .
    Questo secondo quello che ci consegna la storia , sia ufficiale che revisionista ; in questo contesto il comunismo ( finanziato da Wall Street ) è stato soltanto l'alter ego della "democrazia" per dare credibilità al sistema.
    E questo solo in Europa , che si crede sia l'ombelico del mondo.
    Qualcuno ha sentito parlare di Tartaria?
    Dovrebbe essere un "regno" ( ma credo che non sia il termine esatto ) esistito almeno fino al 1800 ,molto vasto, di cui non c'è traccia sui libri di storia ma alcuni studiosi la stanno riscoprendo soprattutto trovando riscontro fra costruzioni molto similari in città , territori ,posti a migliaia di km di distanza fra loro.
    Si , io comincio a credere che ci hanno preso in giro per tanto tempo ( almeno 2000 anni , ma forse di più ) , non ultimo anche la dilatazione temporale , nel senso che hanno allungato le date ma in realtà il tempo fra gli avvenimenti sarebbe molto più breve ( es. , l'Impero Romano - se realmente esistito come ci dicono - non sarebbe durato un periodo così lungo e non sarebbe finito 1500 anni fa , ma più recentemente )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poco da rispondere.. impossibile darti torto.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. C'è un libro di Fomenko Anatolji"400 anni d'inganni"che parla proprio di questo,il libro in questione riporta la data della distruzione di Pompei che la storia ufficiale data nel 79 dopo Cristo,in una data molto più vicina e mette in evidenza delle incongruenze rilevate nella topografia di detta città molto strane riportate da coloro che la riscoprirono,impossibili da verificarsi se la data della sua distruzione fosse quella riportata nella storiografia ufficiale e a riprova di questo nel libro c'è la foto di una targa che riporterebbe la data di una eruzione molto più vicina a noi(sto citando a memoria),detta targa riportata in foto io l'ho letta con i miei occhi ma ultimamente non riesco più a ritrovarla(mi riprometto di andare a verificare di persona).Saluti.

      Elimina
    4. Minkia Bobo ma a lei le piace proprio inoltrarsi nei sentieri di montagna e nei gineprai ah ah ah minkia che confusione che fa mi e'venuto un mancamento mi girava tutto dicevo sarà il cibo o Bobo ?
      avevo le traveggole ah ah ah Bisogna ricominciare dall*abc del buon complottista con lei se vuol le faccio da maestro maestro Sed Vaste ah ah ah

      Elimina
    5. @Bobo e Rod25 Come no, la splendida civiltà di Tartaria, le colate di fango e … tutta la contraffazione della storia!
      Ci sono anche canali dedicati a questi temi. Pare che neppure il Medio Evo sia esistito. Siamo sempre stati ingannati su tutti i fronti e ci dev’essere qualcosa di molto, molto grosso da tener nascosto. Ad esempio che oltre Antartide esistano altre terre.
      Bisogna demolire e ricostruire la storia, stando comunque attenti a non passare da una menzogna all’altra.
      Va bene, quindi, la rivisitazione storica, ma non la sostituzione di una menzogna con un’altra.
      L’inganno è sempre in agguato (occhio ai guardiani del cancello!) e chi ha costruito questa falsificazione farà di tutto perché non si scopra.

      Elimina
    6. Giusto! Non sostituire una menzogna con un'altra... Ricorrenza dell'acqua nell'epopea, nella saga umano-terrena. Le acque di sopra separate da quelle di sotto, il diluvio universale, le acque del Tigri, dell'Eufrate, del Nilo, che fecondano i terreni che attraversano. Il battesimo in acqua, comune a molte pantomime religiose, il fango che ha coperto, nascosto per millenni villaggi, città, templi, civiltà del passato remoto. Immersi nel liquido prima di nascere, salvati dalle acque....

      Ancora, I ghiacci antartici che delimitano la porzione del grande piano orizzontale a noi destinata. Il nostro habitat-prigione. Regno del Male, la Cayenna dell'universo, dalla quale evadere è impossibile, o quasi.
      Menzogna, infamia, sofferenza, lacrime e sangue, inganno, più che altro inganno, ad opera dei sacerdoti-carcerieri che ci hanno in custodia.

      Aldilà delle mura ghiacciate dell'Antartide, altre acque, oceani, isole,continenti, pangee.

      L'inganno dello spazio, dell'espansione incessante dell'universo, dei pianeti, delle palle infuocate chiamate stelle, antimaterie, sfere o geoidi lontanissimi forse abitati perché rilevate tracce di acqua.... Ancora acqua, dunque. Ma rilevata con che cosa?? Inganno, inganni, sempre la stessa solfa.

      Potremmo armare delle navi, cercare un passaggio fra i ghiacci del sud, una via di comunicazione, di accesso per scoprire, abitare, colonizzare.... Praticamente dominare, sfruttare, sterminare, come abbiamo fatto, stiamo facendo di qua. Dovremmo quindi subire una catarsi, una purificazione, prima di salpare, di fuggire. Il solito gruppetto di fortunati, di furbacchioni che abbandona quando il gioco si fa duro.....

      Elimina
  7. Il fallimento della teoria marxiana deriva dall'aver considerato il profitto come plusvalore derivante dal pluslavoro ottenuto pagando in meno le ore rettribuite. In altre parole, il profitto derivava dal far figurare, per esempio, 5 ore di lavoro pagandone tre. Nel III libro cel Capitale Marx si trovò in grave difficoltà nel passare dal questa teoria del valore lavoro al valore della merce all'interno della richiesta di mercato. Se la conseguenza era errata era errata la premessa. Quale soluzione? Una economia statalistica che promuova opere pubbliche per le sue ricadute positive sull'economia generale. Se qusta economia la volete chiamare fascista chiamatela pure così, se non la volete chiamare keynesiana. Non vi è mai stata opposizione teorica tra fascismo (nazismo) e comunismo, ma tra comunismo e liberismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente condivisibile una cippa!
      questo ex docente si e'ciucciato il cervello
      dice che non c'e' opposizione tra fascismo e comunismo
      e'matto?
      stai a vedere che i comunisti in Spagna in Russia e ovunque bruciavano le chiese per gioco
      Non erano comunisti ? Cos ' erano erano cripto fascisti cattolici !?! Non credo quelli erano bolscevichi comunisti ebrei

      Ma robe da matti !
      come la collettivizzazione in ucraina fatta dai comunisti che ha fatto un genocidio di 7 milioni di ucraini
      Il DUCE è Adolfo non hanno mai fatto porcate del genere col proprio popolo e poi come ciliegina ti tira fuori la teoria keynesiana cazzo xche non tirare in ballo il sistema del Baratto... più comodo...
      parlare di quella teoria in questo stato di monopolio ebraico e 'come parlare di diabete con il patron di Ferrero ti manda a cagare subito

      Elimina
  8. L'analisi del professore mi sembra asciutta, lineare, verace. Sfrondata di retorica ed altre muffe.
    Esperimento elitario ai danni del popolo...

    RispondiElimina
  9. Da delle vecchie lenze del Web come WEGAN ROD 25 E BOBO mi aspetto questo
    sferzata di informazione del genere
    " per impadronirci dell opinione pubblica Dovremo anzitutto CONFONDERLA AL MASSIMO GRADO mediante la espressione da tutte le parti delle OPINIONI PIÙ CONTRADDITTORIE affinché i gentili di smarriscano nel labirinto e bla bla bla" PROTOCOLLO 3
    suvvia avete tutto quel che vi serve I protocolli dei savi di sion sono la cartina al tornasole di tutto e andate invece ad ascoltare dei cialtroni pagati una miseria per mentirvi per intrattenersi su caXXate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai , io davo solo degli spunti di riflessione , ho detto che non sono sicuro di niente , beato te che hai l'unica verità.
      Posso proseguire chiedendoti se ritieni plausibile che le piramidi fossero costruite da migliaia di schiavi che spostavano massi di quintali col piede di porco , oppure che , sempre dando retta alla storia ufficiale che descrive il progresso lineare , quindi in evoluzione , nel medioevo costruissero cattedrali di cui abbiamo ancora testimonianza e che sicuramente non saremmo in grado di costruire oggi , mentre loro , senza mezzi ,senza macchine , avrebbero costruito opere simili ( tra l'altro hanno anche la funzione di elevare l'energia vibrazionale col suono al loro interno e sarebbero anche state concepite come antenne per concentrare l'elettromagnetismo naturale ) .
      Io , il sospetto che ci abbiano preso per il culo ce l'ho sempre forte.
      Comincio anche a ritenere plausibile un reset recente ( un paio di secoli fa ) , ma di questo se ne può parlare in altra occasione.

      Elimina
  10. Ma mi scusi Bobo ma cosa vuole che ne sappia io su Tutankamoen se neanche gli storici sanno qualcosa io sto solo a guardare il Mondo reale di oggi dove ci sta un monopolio Ebraico di tutto punto.
    QUANDO si vive in un regime di monopolio vuol dire che si sta in una Dittatura
    A me può anche star bene ma quando vedo in italia negri dappertutto voi che andate in giro vestiti da Zorro medici e giornalisti che vi mentono dalla mattina alla sera
    politici battone come la lamorgese che pure loro mentono dalla mattina fino alla sera e adesso come ciliegina siete pure senza lavoro e quindi senza soldi cosa cazzo me ne frega a me delle piramidi io sto a vedere chi e' il presidente della Borsa di Milano che mi fotte i soldi ? Che è L*ebreo rafaelle Gerusalemme!
    Chi è il presidente Rai che mi racconta fregnacce?
    Marcello Foa Ebreo
    Chi e'il presidente della Fiat del gruppo l'espresso e tanta altra roba ? Elkann ebreo
    Chi e'il presidente degli editori Italiani che dovrebbe controllare il traffico delle notizie " franco levi ebreo
    Capisce Bobo.?
    poi se mi vuole chiedere quante scorregge ha fatto bergoglio ieri sera posso tirare a indovinare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pragmatismo tipico degli emiliani salta fuori tutto , hai ragione , che ti devo dire.
      Prova allora a vederla dal punto di vista quantistico : la forma delle cose cambia secondo il punto di vista dell' osservatore.
      Prende forma la sostanza a cui dai attenzione ,quindi energia.
      In soldoni , se vedi giudaglia dappertutto sarai sempre e solo circondato da giudaglia.
      Basta che ti sposti un po più in la e li ignori e spariranno.

      Elimina
    2. Citazione:

      "Basta che ti sposti un po più in la e li ignori e spariranno"



      Vero. E' un po' come le profezie autoavverantesi, che si avverano perché qualcuno vi ha investito molte energie psichiche. Quasi desiderando che si avverino.


      E' per questo che ultimamente mi sto dedicando a una mia antica passione: la zoologia. Ma vedo che nei supermercati ancora non mi lasciano entrare se non mascherato.

      La prossima volta, alle commesse e alla sicurezza parlerò degli ortotteri ensiferi e di quelli celiferi.
      Vediamo se riesco a convincerli a farmi entrare.

      Elimina
    3. No Bobo se mi sposto ci stanno i loto servi li mortacci loro i rotary club e i Lions club sono massoneria e li da noi Bobo ce ne stanno una marea di quei circoli di Giuda,
      Bonaccini vecchi pizzarotti sono dei Fetenti massoni rottinculo servi degli ebrei
      Vedasi la vice di bonaccini un ebrea bisessuale che sembra Centa fuori da un centro sociale


      Se mi deste il potere e qualche squadraccia tirerei giù tutti quei covi di Giuda ci vado col caterpillar e ci spargo su
      il sale e guai chi fiata
      A chi osa sibilare qualcosa calcio nel culo in Esilio nelle Caroline

      Elimina
  11. Tornando agli interessantissimi quesiti, argomenti, portati o riportati alla ribalta da Rod25, Bobo, Wegan, magari maldestramente anche da me commentati, mi verrebbero da fare alcune considerazioni brevi. Argomenti troppo vasti, teorie troppo opinabili, sia da menti aperte che, purtroppo, da menti bacate...

    Del tutto rimossa la Tartaria, la Kazharia, donde provengono gli "ebrei" tanto odiati dal Sed. Ma li odia veramente? Rimossa la Piccola Tartaria, collocata nell'attuale Crimea. Qualcuno ricorda i bersaglieri cola' inviati dal Cavour per compiacere la Francia?? Imperi collassati oppure distrutti? Sale sulle rovine, delenda Cartago. Altrettanto dimenticato, vilipeso, ignorato volutamente il "nostrano" Regno Delle Due Sicilie, con capitale Napoli, la più grande e ricca città del mondo, in un periodo di tempo ormai imprecisato, ma senz'altro molto più lungo dello striminzito secolo che gli storici del cappero indicano. La prima ferrovia al mondo, la prima nave in metallo, medici condotti, asili nido, illuminazione pubblica, assenza di barboni e di postulati, sulle pubbliche vie. Strade pavimentate. Asilo per i bimbi abbandonati. Mentre a Parigi, a Londra, si sprofondava nel fango fino a mezza coscia, fango corroborato, arricchito dalle deiezioni degli animali da tiro. Qualcuno ricorda, qualche libro ufficiale lo riporta?

    Per forza qualche reset deve esser occorso, deve esser stato provocato. Qualcuno ha notato la costante degli orfani nella letteratura inglese dell'ottocento, come nella favolistica mitteleuropea del periodo. Oliver Twist, Jane Eyre, Cime Tempestose, Cenerentola. Qualcun altro riporta resoconti dà Liverpool, Manchester, Bolton, sedi delle manifatture tessili inglesi. Fabbriche piene di bimbi e di bimbe, come nelle miniere del Galles. Gli adulti dove erano finiti? Reddito di cittadinanza?? Veramente strano, roba da rifletterci su. Tutto, o quasi, a nostra insaputa.

    Siamo come Stampy, il simpatico vecchietto aiuto - sceriffo nello splendido Un Dollaro D'onore, con John Wayne e Dean Martin :"nessuno mai mi tiene al corrente di quelli che succede in questo ufficio".

    RispondiElimina
  12. @Gentili e attenti Colleghi,

    leggervi è per Me una grande GIOIA e SODDISFAZIONE, sia UMANA che PROFESSIONALE, in quanto i POST sono da considerarsi la MICCIA di un ESPLOSIONE, di IDEE di CONFRONTI di OSSERVAZIONI, ma anche di profondi CONTRASTI
    e di TESI divergenti;

    sarà poi la nostra MENTE accompagnata dal nostro ISTINTO a DETTARCI, quale è la nostra VERITA' si lo confesso SONO molto SODDISFATTO, sia del Vs. SENTIRE che del VS. anche "acceso" e a volte "colorito" DIALOGARE, leggere poi che interviene anche l' esimio prof. MELIS è proprio il MAX;

    quindi un grande GRAZIE a TUTTI, per Me VOI siete il CARBURANTE super della mia MENTE=EGO, ma credetemi anche del mio CUORE=SPIRITO, con STIMA e RISPETTO Vi invio un cordialissimo "friulano" MANDI !!!

    Ad majora

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-appagato)

    RispondiElimina