giovedì 11 novembre 2021

L'obiettivo è eradicare la razza umana, il più grosso sbaglio di Dio


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, molti di NOI rappresentano, per l' età anagrafica avanzata, il PRESENTE e il PASSATO, ma che dire invece dei BAMBINI che SONO invece il PRESENTE e il FUTURO dell' UMANITA'? Una RISPOSTA l'abbiamo vedendo questo VIDEO che è l'ennesima PERLA, della nostra ormai lunga COLLANA di CONOSCENZA. E' abbastanza lungo ma gli esperti SONO molto qualificati e PREPARATI, ad incominciare dal Premio NOBEL il francese Luc MONTAGNIER, essi ci mettono in guardia dal VACCINARE (?) i nostri "amati" FIGLI, NIPOTI e PRONIPOTI. Ci spiegano chiaramente e in modo esaustivo i PERCHE' di questa necessaria PRECAUZIONE, che si configura in quella PRASSI di buon SENSO e di RISPETTO verso i nostri "piccoli" SIMILI, che prende il NOME di "PRINCIPIO di PRECAUZIONE" verso pratiche e sostanze ancora NON ben conosciute! Come SEMPRE Vi auguro una UTILE e BUONA lettura, e Vi saluto con il solito "friulano" MANDI, il vostro

SDEI/Sergio


Fonte: Affari Italiani


Il premio Nobel Montagnier si dice scandalizzato dalla prossima vaccinazione prevista per i bambini: “non si intaccheranno solo queste generazioni ma anche quelle future” – Vaccino bambini, l’associazione pediatri si schiera a favore – La moglie di Biden andrà nelle scuole per incentivare le vaccinazioni dei bambini - Vaia: “se un bambino è sano non vedo l’esigenza di vaccinarlo” - E’ nato il Comitato Ascoltami, che riunisce le persone vittime da danni da vaccino - Un articolo pubblicato sulla rivista scientifica Medicina racconta i casi di persone vaccinate andate incontro comunque al virus ed in alcuni casi anche deceduti - R2020 pubblica sul proprio sito l’articolo di Alessandro A. Negroni, professore associato abilitato in Filosofia del diritto e autore, rimosso da Mediapart: “il vaccino covid-19 è una forma di sperimentazione medica sugli esseri umani” – Austria, da oggi il lockdown per i non vaccinati. Locatelli: “in Italia sarebbe impossibile” – Stato emergenza fino a marzo e green pass almeno fino all’estate? - Alla marcia di Assisi anche la testimonianza di un sacerdote, Don Lorenzo: “sono qui per dire no al green pass e per la libertà. Sui vaccini ognuno dovrebbe scegliere liberamente” - Scenari Economici scrive che Ron Hubbard, CEO di Atlas Survival Shelters, in un’intervista per The Canadian Prepper, informa che il “business della costruzione di bunker” da parte dei potenti sta esplodendo.

QUI il video

13 commenti:

  1. Salve
    Il green kazz (perdonate il francesismo) non scade a marzo ma sta per diventare legge; ieri è passato al senato con 199 voti favorevoli, 38 contrari e zero astenuti.
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  2. Basta con il dire "razza umana". E' scientificamente sbagliato. Si deve dire "specie umana", perché le razze sono interne ad una specie. Come esisono diverse razze all'interno di una specie animale così esistono diverse razze all'interno della specie umana. Ci si ricordi del titolo dell'opera di Darwin: "L'origine delle specie".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... il bufalaro Darwin, dal quale sono derivate e alimentate tutti i razzismi.
      Alegri
      Piero

      Elimina
    2. Minkia Darwin Marx e engels sono stati la rovina di sto mondo con l'altro disgraziato sionista massone pedofilo di freud hanno portato la peste nel mondo, comunque il Melis ha poco da fare lo specioso visto che gli ebrei che il Melis ammira tanto ( per non rischiare la sospensione della pensione) ci considerano animali senza anima e perciò appartenenti ad un altra specie


      Elimina
    3. Citazione:

      "Basta con il dire "razza umana". E' scientificamente sbagliato. Si deve dire "specie umana"



      Dal punto di vista scientifico, il professore ha ragione ma, come dico spesso a SDEI, quando una parola è entrata nel senso comune, è sbagliato sostituirla con un'altra, magari corretta, che però non sarebbe capita dalla gente che legge o ascolta.

      Per la stessa ragione io continuo a dire "complottisti" e non "complottologi".

      Elimina
  3. @MELIS,

    hai fatto BENE a richiamare la nostra ATTENZIONE, sul significato "scientifico" di SPECIE e di RAZZA, spiegaci allora quali SONO attualmente le RAZZE della SPECIE umana !

    GRAZIE, il DIALOGO di solito è SEMPRE costruttivo, se però ognuno rispetta l' altro per quello che è !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-riconoscente)

    RispondiElimina
  4. @Freeanimals,

    intanto Ti ringrazio per avermi concesso ancora una VOLTA uno SPAZIO sul tuo BLOG, fatta questa PREMESSA mi dispiace ma NON condivido affatto il tuo TITOLO, lo SBAGLIO non è certamente del nostro CREATORE/CREATRICE ma semmai di Noi;

    il concetto è molto SEMPLICE abbiamo da SEMPRE il cosi detto LIBERO ARBITRIO, pertanto nelle varie ERE temporali come l' abbiamo ADOPERATO?, sul BLOG abbiamo conosciuto sia le SOCIETA' GILANICHE=PACE=PROSPERITA' ma anche quelle DITTATORIALI=GUERRE=DISTRUZIONI;

    siamo stati Noi stessi VITTIME ma anche "CARNEFICI", quindi se per Te e tanti ALTRI la TERRA è una PRIGIONE, per Me & Co. oggi essa è invece una SCUOLA di VITA, punto !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-positivista)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ti ringrazio per i tuoi contribuiti, che indubbiamente arricchiscono il blog.

      :-)


      Citazione:

      "lo SBAGLIO non è certamente del nostro CREATORE/CREATRICE ma semmai di Noi"



      Io userei il plurale. Erano una squadra di scienziati genetisti.

      A loro spetta la responsabilità di aver creato un ibrido tra la scimmia e loro stessi, impiantando nelle cavie nostri antenati parte dei loro geni.

      Poi ci hanno lasciato al nostro destino e in più riprese hanno cercato di sterminarci ponendo fine al loro fallace esperimento.

      E' probabile che lo stiano facendo anche oggi, per l'ennesima volta.

      Elimina
  5. Mi sono chiamato fuori, per una volta dalla querelle, benché l'argomento proposto da SDEI sia intrigante, ci sarebbe da logorarsile le difa sulla testiera. Penso che non ci siano abbastanza giusti per salvare Sodoma, per salvare Gomorra. Repetita non juvant. Sono del partito del meteorite. Meglio due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Mauro b.,

      prima di SALVARE le numerose SODOMA e GOMORRA, si DEBBONO "salvare" le PERSONE a Noi care, ma anche Noi stessi che è quello che da SEMPRE propongo;

      mi "dispiace" enormemente che anche Tu che hai delle DOTI naturali importanti, sia almeno a PAROLE ormai "affiliato" al Partito della METEORITE, ma se è così LASCIATE perdere la LOTTA e DIFESA dalle DITTATURE;

      infatti che DIFFERENZA c' è tra che l' UMANITA' "muoia" di COVID-19, o in ALTERNATIVA a causa di un ASTEROIDE, come tra l' altro è già AVVENUTO, con quello che scrivete dovreste allora RINGRAZIARE, gli OSCURI che comunque si SALVERANNO come SEMPRE !!!

      MEDITATE GENTE, MEDITATE sulle vostre PAROLE,le MIE SONO la - GENTE come NOI, NON MOLLA MAI - SPARTACUS ce lo ha INSEGNATO tanto TEMPO fa !!!

      Con STIMA e AFFETTO

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-gilanico)

      Elimina
    2. Citazione:

      "LASCIATE perdere la LOTTA e DIFESA dalle DITTATURE"



      Per la stessa ragione per cui in passato mi battevo per i diritti degli animali, oggi mi batto per il rispetto di Verità e Giustizia.

      Anche in quel caso, anni fa, si trattava della stessa lotta: Verità e Giustizia.


      Siccome non credo che l'umanità possa essere educata in massa, per la semplice ragione che non vuole essere educata, non mi resta che sperare in un asteroide riparatore.

      Un po' mi scoccia, perché anch'io sarei tra le....vittime, ma lo accetto con rassegnazione.

      Tu che sei così ottimista, sei riuscito in questi ultimi due anni a convincere qualche persona di tua conoscenza su ciò che sta realmente accedendo?


      Se ne hai convinta anche una sola, allora fai bene ad essere ottimista.

      Elimina
  6. @Freeanimals,

    intanto ho CONVINTO me stesso ed è già TANTO non ti pare?, poi puoi CREDERMI o no ci SIAMO convinti in DIVERSI, questo penso per la LEGGE dell' ATTRAZIONE dei SIMILI;

    così da un piccolo NUCLEO di una decina di CITTADINI informati, siamo arrivati OGGI a circa 500 e il numero continua a CRESCERE, e ci SONO già dei sotto gruppi TEMATICI: es. ALIMENTAZIONE, ISTRUZIONE, LEGISLATIVO etc.;

    vedi poi anche su FACEBOOK una nuova DENOMINAZIONE che è il LABOR: c' è quello di PN, quello di UD, quello di TS etc., la GENTE si sta nuovamente AGGREGANDO, l' IO sta diventando il NOI, questo vuol dire EVOLVERE=PROGREDIRE assieme !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-ottimista)

    RispondiElimina
  7. @ SDEI
    A volte da poche scintille si accende il sacro fuoco. Speriamo Sergio, speriamo. Per contro tu fai già abbastanza infondendo speranza in un blog a volte abbastanza tristanzuolo, rifugio di vecchi cani bastonati e rassegnati, di salmodiatori di mantra sempre uguali, ma evidentemente non ancora sufficientemente sviscerati. Fortuna vuole che alcune menti, a volte solo con una frase, raddrizzino il monotono tarantara, sì che riprende, come detto, a rifior la speranza, la voglia di continuare. Non uso mai i termini ottimismo e similari. Sono un Pinocchio smaliziato. Troppi ne ho incontrati, di gatti, e di volpi.

    RispondiElimina