lunedì 22 novembre 2021

Le nostre due bimbe terribili




Testo di Ale

Capite? Draghi e Speranza hanno deciso che per andare a cena fuori dobbiamo vaccinarci se no possiamo pure stare tappati in casa, capito? Questa è la democrazia in Italia! 

5 commenti:

  1. Di chiacchiere se ne sono fatte fin troppe
    e 'da 2 anni che ne fate
    Le chiacchiere stanno a zero in guerra chi chiacchiera in faccia al nemico le piglia e muore
    Voi parlate e argomentate davanti a gente che e' e*armata come un esercito e segue gli ordini come unesercito
    Avete mai visto 2 eserciti contrapposti scambiarsi idee politiche sul campo di battaglia,
    Mai.!
    Ci sta un tempo della contrattazione e uno della guerra
    Voi vorreste che il tempo della contrattazione non finisse mai
    voi vorreste fare le vostre rimostranze da qui all:eternità
    Questo e'un modo vigliacco di gente vigliacca di non affrontare il problema e intanto gli altri vi schiacciano la faccia per terra sotto i loro sudici scarponi oddio Brunetta ha gli scarpini della chicco però insomma non e'un bel vedere vedersi Brunetta che col pannolino ti schiaccia la faccia

    RispondiElimina
  2. Per quanto mi riguarda, non sono una buona forchetta e poi a non fare acquisti e non mangiare fuori si risparmia. Ma è chiaro che non si può togliere la libertà a qualcuno perché é sano e non vuole iniettarsi in corpo veleni sconosciuti. Questa situazione sta degenerando. La natura non può essere imbrigliata, tanto meno la natura creativa e spirituale umana. In un modo o nell'altro crollerà anche questa diabolica facciata. Coloro che sono spirito sono più forti dei morti umanoidi che camminano in questo mondo.
    Farfalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella del risparmio è una illusione virtuale.
      Andando avanti di questo passo avere una cifra scritta su un foglio o una videata di una banca non conterà nulla.
      Stanno facendo passi da gigante per un nuovo con concetto di scambio - vendita - acquisto che si baserà sul grado di obbedienza e di comportamento dettato dal comitato centrale , dove probabilmente quello che un tempo veniva definito risparmio diventerà un " tesoretto virtuale" che potrà rimanere tale , mai salire , solo scendere , regolato da una intelligenza artificiale e relativi algoritmi.

      Elimina
  3. Ma state in casa con voi stessi. Se avete bisogno di stare fuori buttando soldi nei ristoranti significa che siete degli alienati e non avete alcuna considerazione per voi stessi. Bisogna preferire la solitudine per avere la compagnia di se stessi.

    RispondiElimina