domenica 14 novembre 2021

Un americano a Milano

Giank-deR: Chiara la presenza di Kennedy jr. al corteo di Milano. Era lì da invitato. Media Usa la raccontano così. Avvocato 67enne, ha fondato"Children Health Defense", impegnata contro i vaccini già in era pre Covid, con una battaglia "a colpi di fake-news e disinformazione". 

Francesco Mosca: Un Kennedy a Milano avrebbe dovuto avere Dirette TV, Maratone di Mentana, Speciali con rievocazioni storiche. Prime pagine su tutti i media. Invece il Regime ha silenziato l’evento. Il mondo ci osserva ed il regime si è palesato tale. Pfizer non gradisce dissenso.

6 commenti:

  1. Intanto, alla faccia della Lamorg(U)ese, ieri hanno manifestato ampiamente a Genova, Padova, Pisa, Milano, e a Napoli sono andati davanti alla Prefettura.
    Io credo , nonostante tutto, che manifestare non sia del tutto inutile, è da un mese che migliaia di gente che prima taceva ora apre gli occhi, io credo che un mese di proteste non sia passato inosservato ai puzzoni che governano, i quali fingono di non accorgersi , ma si sa che far finta di nulla significa che la spina nel fianco ce l'hanno eccome, anzi il non dare risalto o minimizzare parlando di qualche sparuto centinaio è segno che la popò sta cominciando a traboccare fuori dal pannolone dei vari media e politici pro-regime.
    Non trascuriamo che l'antropos, l'uomo, ragiona da sempre nello stesso modo, da migliaia di anni, il far finta di nulla è la tattica usata per far finta che tutto sia come prima, ma non è così.
    Da bambini, a scuola, si comincia a far finta di nulla quando il tuo compagno di classe arriva magari accompagnato dai genitori con l'auto fiammante e gli altri fingono di non vederla, o quando la collega di lavoro arriva con al dito un anello di brillanti e le amiche fingono che quell'anello non esista....come dire io non ti vedo, quindi non ci sei, ecco, quello è il segno che al contrario tu hai visto tutto e ti rode tanto che la bile sta facendo i salti con doppio avvitamento, e ora sta accadendo così, da un mese le strade e le piazze sono invase da migliaia di gente che è incazzata nera, un merito Puzzer, daspo o non daspo, l'ha avuto, ha smosso le acque quindi grazie.
    Palladio

    RispondiElimina
  2. Uhhhh, e il tristo mietitore, il professore di Cagliari che invoca gli idranti per chi manifesta, ma questo non ha capito niente.
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con quanto scrivi e ti ringrazio, ma perché tirare in ballo una persona che non ha commentato?
      Sembra una provocazione.

      Elimina
  3. Ma il suo blog compare nella tua lista, nero su bianco, nessuna provocazione, Free, e ti dirò di più, anche se non comparisse a fianco, lo ha scritto o non lo ha scritto?
    Perché allora, se questo è il principio, nemmeno tu dovresti riportare espressioni di gente che non è qua a commentare, per logica.
    Gli occhi li abbiamo tutti, e lui perché scrive queste cose?
    Per sollevare commenti a sua volta, se no, non scriverebbe, quindi la logica conseguenza è che uno commenti.
    Se vuole venire qua a dire la sua faccia pure, e tutte le vote che ti ha lui tirato in ballo? Ma dai!
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me per correttezza dovresti commentare sul suo blog. Il Prof. ha mai negato nessuna considerazione anche contraria.

      Elimina
    2. Per l'amor del Cielo palladio lei se le va a cercare con quel menagramo lo sa il detto di lasciar stare il can che dorme uhhh
      Non nomini quella piaga di uomo
      Adesso ho visto che ha cambiato pure il design l'impaginazione del suo sito
      Auguri !
      purtroppo per lui li'ci sarebbe da cambiare tutto un rebuilding totale tanto a quell'uomo non gliene importa niente di sparare minkiate visto che ha una pensione
      Da chiedere l*intervento della CONSOB ah ah ah savona pensaci tu
      almeno se ne stesse in silenzio a godersi la pensione
      macché '

      Elimina