domenica 14 novembre 2021

Libero di nome ma non di fatto


Nadia: Ma davvero credono che con obbligo quelli che non si sono vaccinati finora lo faranno? E se non lo faranno comunque cosa pensano di fare, aprire i campi di concentramento o fucilazione subito?

Valter Questo: Dunque, un obbligo vaccinale significa nessuna firma di assenso, quindi lo Stato e l'industria farmaceutica diventano responsabili di quello che può succedere. In caso di "avversità" qualcuno deve pagare! Conviene allo Stato pagare per lo sfizio di un ministro idiota?

Enrico Santini: No, veramente l'industria farmaceutica mica è fessa, ed in caso di obbligo ha già detto ai governi: so cavoli vostri.

I M Deckart_99: L'obbligo non sarà possibile almeno fino 2023. Per quel momento spero che questi anti-italiani siano spariti. Saremmo l'unico paese del mondo occidentale ad avere l'obbligo vaccinale per un virus che muta nel tempo e che rende l'obbligo praticamente inutile.

Giovanni Morenghi: Allora sto tranquillo. Per quella data, sarò già all'estero.

5 commenti:

  1. Buongiorno e serena domenica a tutti
    Sono sempre stato un bastian contrario, fin da bambino; più una cosa o una persona, vengono incensate, automaticamente, mi stanno sulle scatole e, il 97% delle volte i fatti confermano il primo impatto.
    Metteranno l'obbligo? Bene, anzi, benissimo ... li aspetto
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal punto di vista numerico, hanno abbastanza poliziotti per venire a....stanarci tutti?

      Elimina
    2. ... direi di sì, la dimostrazione l'abbiamo avuto quando andavano addirittura a cercare corridori solitari in mezzo a sentieri o spiagge deserti.
      Io, per ben tre volte mi sono nascosto tra cespugli e con indosso panni mimetici perché mandavano gli elicotteri fin sull'alta via dei Monti Liguri
      Piero

      Elimina
  2. Incredibile, elicotteri mandati a stanare i runners sulle vie dei monti... Sapete, qualcuno ha una vaga idea di quanto costi un'ora di volo di un elicottero militare?? Una sassata! Eravamo in pseudo libertà vigilata. Non lo sapevamo. Adesso sì.

    RispondiElimina
  3. La terapia genica obbligatoria è una chiamata alla guerra.

    RispondiElimina