giovedì 18 novembre 2021

Una graziosa baby-sitter


Maelmale: Sorpresi?

Antonio Buccieri: Certo che no. Da quando è apparsa sulla scena e si è cercato di capire, tutti hanno saputo che è una marionetta nelle mani dei peggiori usurai del mondo fin dal 1694.

Viola Ferrante: Neanche un po', anche perché era cosa nota da tempo.

Marco Colombo: Non l'avrei mai detto. Strano!

Fabio Pieragnoli: Lo spiegate anche a me? Luisa-Marie Neubauer è una politica e attivista tedesca per la protezione del clima. In Germania è una delle principali organizzatrici dello sciopero scolastico Fridays for Future ispirato a Greta Thunberg (Wikipedia). Cosa c'entra Rothschild?

5 commenti:

  1. La notizia è vecchiotta, la giovane effettivamente è lontanamente imparentata col capostipite Mayer Amschel Bauer, comunque si era anche scoperto che quando la folle Greta, pressata da un giornalista o da una persona qualunque, sentiva che il cervello le stava per andare in blocco cardanico, SI TOGLIEVA IL CAPPELLO, quello era il segnale e la babysitter per giovani pazze, mollava tutto ed accorreva a salvare Greta e cavoli.

    Renè

    P.S.
    Nascere in quella famiglia, se non si è psicopatici assetati di denaro, è un vero inferno, se non ci si adegua e si diventa un "demone" di quell'inferno, allora si viene mandati dall'altra parte: il giovane Raphael de Rothschild, 23 anni, fu trovato morto (ammazzato?) come un barbone, di overdose a N.Y. il messaggio era chiarissimo "Non hai voluto far parte della elitè, ma ti preoccupavi del popolo, allora muori in mezzo ad una strada con la faccia in una pozzanghera come un plebeo".
    Ufficialmente morì per overdose, ma chi ci crede... e poi, si faceva di eroina?... mah... inoltre a quei "livelli" come disse Keith Richards, che ne fa uso ancora oggi, si fanno la roba migliore, quella farmaceutica, Richards per la coca usa quella della Merck, che secondo lui è la migliore, invece per la "roba" non lo svela, magari usa quella "originale" fatta da chi l'inventò... Bayer?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "salvare Greta e cavoli"



      Se mai avrò una capra, la chiamerò Greta.

      Elimina
  2. Anche Edoardo Agnelli, pecora, anzi agnello nero della famiglia, fu scagliato da un viadotto autostradale, in pantofole e pigiama. Suicidio strano. Volle fare il militare come aviere semplice della VAM, era di stanza all'aeroporto di Peretola. Mangiava di solito in una modesta trattoria del mio quartiere, come un semplice cittadino,militare. Dormiva in caserma. Rifiuto' sempre l'aiuto del padre, della famiglia. Fece la fine, per certi versi, di Lady Diana, la quale oso' sputare nel piatto dove mangiava. Gesti sacrosanti. Si pagano con la vita, però.

    Circa la Greta, giudaglia o non giudaglia, mi appare come una bambolotta perennemente corrucciata, plagiata, sfruttata, alla quale manca qualche venerdì. Per ora neanche il richiamo dei sensi mi sembra aver sortito effetto. Paladina del sostenibile, molto insopportabile.

    RispondiElimina
  3. Povera Gretina, buttata in una gabbia di iene: gli mangeranno anche le ossa.
    La hanno scelta bene: ritardata abbastanza x nn capire che racconta cazzate, ma abbastanza sveglia x raccontarle.
    Finirà vergine e martire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Finirà vergine e martire"



      Quando ci sono di mezzo dei dogmi, come quello del riscaldamento globale, è inevitabile scivolare in qualche forma di religiosità.

      Elimina