martedì 30 novembre 2021

Come i potenti manipolano le nostre menti


Blettakaia75: Se il GP è il fine per controllare tutto e tutti, cosa c'entra il vaccino? Non potevano fare comunque un ID digitale? Cosa c'è nel vaccino che gli serve ci iniettiamo? Il problema è veramente la sovrappopolazione? Qual è la vostra idea?

La Resistenza: Gli serve un pretesto per instaurare una forma di controllo ossessiva sulla popolazione. Con l'iniezione ottengono sia lo spopolamento, sia la diffusione delle varianti, in questo modo la pandemia non finisce e loro possono continuare a fare pazzie con la scusa dell'emergenza.

Caterina Maria Cristiana: Covid=paura=vaccino=gp senso di sicurezza. Senza questi il processo sarebbe stato più difficile. Vaccini=molti morti e/o malati=soldi per case farmaceutiche. Tanti vantaggi insieme.



Blettakaia75: L'avevo letto. Sicuro che sperimentano. Ma cosa di preciso? Quanto possono tirare la corda? Quanti ne possono ammazzare prima che la gente capisca la farsa?

Anna Maria: Depopolazione perché siamo troppi e Gates ha esplicitamente detto che sarebbe riuscito a ridurre la popolazione del 15% attraverso i vaccini; la sperimentazione del mRNA sugli umani; il controllo attraverso l’identità digitale del Green pass per arrivare al sistema dei crediti sociali. Oltretutto io non so, come credo nessuno di noi, cosa ci sia nei vaccini, ma alcuni scienziati sostengono vi siano sostanze sconosciute e pure grafene, il quale potrebbe interagire con input da remoto. Certo è che tutto è segreto e i dati vorrebbero fornirli nel 2076. Cosa nascondono?

6 commenti:

  1. ... va tutto bene, circolare circolare, non è successo nulla ...
    stasera riprende il campionato di serie A ... il popolo è felice
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Ma l'Italia e'sotto attacco xche e'il Centro della Cristianità mondiale!
    E'l'eterna lotta tra lo Spirito e il Materialismo
    Il materialismo Ebraico ha vinto su tutte le nazioni
    resta da abbattere solo lo Spirito degli uomini
    La fede degli uomini
    Ragion per cui rimane solo La Chiesa Cattolica da abbattere !
    E' sempre stata solo lei
    la Chiesa Cattolica l'unico vero millenario nemico d'abbattere
    E con lei l'idea di Famiglia
    I suoi valori
    i suoi principi morali
    Le sue tradizioni ecc
    Il popolo ebraico e'il popolo cosmopolita per antonomasia
    e'il nemico giurato della Chiesa vuole la dissoluzione della Chiesa e della famiglia che la rappresenta
    L'EBREO cerca di fare da dissolvente
    Vuole la perversione dei costumi la depravazione dei giovani la degenerazione dei costumi dietro a tutti i movimenti
    Omosessuali Gender Calandestini ecc ci stanno sempre "filantropi ebrei"
    in parole povere L'EBREO vuole portare alla rovina la famiglia cristiana
    Vuole distruggere l'idea di Dio di fede di tutto ciò che e'virtuoso

    Gli ebrei vogliono abbassare l'uomo ad un livello bestiale
    E quello il loro scopo
    Abbassandoci ad animali possono manovrarci come una mandria umana mentre loro gli ebrei che si considerano Eletti possono guidarci a loro piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci sia qualcuno che vuole abbassarci a livello bestiale, è poco ma sicuro.
      Se sia perché l'Italia è un paese centro della cristianità,non lo so, ma il fatto è che QUA sta effettivamente avvenendo tutto ciò, e probabilmente , avverrà anche all'estero, in quanto noi siamo gli apri-pista.
      Esiste un giornale che porta il nome della "verità" nel suo titolo, e a volte lo compro, ma più ne leggo delle copie,più mi rendo conto che questi stanno facendo i cerchiobottisti, o tenere il piede in due scarpe, che dir si voglia.

      Attenzione quindi a chi finge di fare una cosiddetta informazione vera.
      Diffido anche di Giordano, sarò io troppo diffidente ma ormai non mi fido più di nessuno.
      Chiamare in trasmissione gente che sta dalla nostra parte, è una finta, serve solo a farci passare ancora di più per dei mentecatti, se poi quando parlano si usano mezzucci per fargli fare la figura del pirla.
      Si, è vero, serve un dibattito aperto, ma aperto vuol dire tale, non vuol dire "io ti lascio parlare e poi ti ridicolizzo".


      Zenzero

      Elimina
  3. Le tv ormai sono un ricettacolo di finocchi, lesbiche, giornalisti venduti. Si sono comprati anche Feltri, con un posticino in politica. Si parlano addosso, vomitevole. Da questi ed altri segnali si capiscono tante cose... La pubblicità. Ieri sera era un carosello di mulatte con i capelli a covone, che si vendono in rete le mutande che non indossano più, negre negre affacciate a terrazze condominiali, stile ce la faremo. Però che guardano un uccellino con nido tipo cucù tirolese, recapitato ad una della baiadere da Amazon. E poi due pisellini che discettano di prodotti da acquistare, in altro spot due fessurine che fanno lo stesso. Coppie di fatto. Due compagni, due compagne. Ai due finocchi di cui sopra hanno pure affidato un figlio, sembrerebbe. Forse se lo sono fatti fare. Povero bimbo.

    Negri o deviati sessuali, non si scappa. Ritengo l'omosessualità una devianza da curare. Mi dispiace. Bisogna preparare le valigie. Oltre alla vita ci spoglieranno delle proprietà, delle case. Vicinato meticciato.

    La pubblicità di Amazon con le negre ciccione affacciate ai balconi più uccellino, la trovo particolarmente inquietante. E profetica.

    RispondiElimina
  4. Concordo, Mauro.
    Ormai si vuole far passare per NORMA e REGOLA che ci siano uomini che baciano uomini e donne che baciano donne.
    L'etero sarà al pari di un non inoculato, considerato un reietto da dare in pasto ai vermi.
    Io sugli omosex ho idee meno perentorie delle tue, secondo me ci sono persone che sono nate così e non puoi farci niente, non esiste cura che tenga, o terapia.
    E alcuni sono persone che al di là della loro tendenza sessuale, sono, per il resto normali individui.
    Forse tu confondi questi con le checche, i deviati, i cosiddetti "fluidi"...eh, si, ora c'è una nuova forma di orientamento sessuale, i fluidi sono appunto, lo dice il nome, persone che una mattina si sentono di una sponda e una mattina di un'altra.
    Io in un mondo così non voglio starci.

    Zenzero

    RispondiElimina
  5. Mi sa che non ci staremo ancora per molto, Zenzero, non ci faranno comunque stare. Allo stato ritengo non perderemo granché, parere personale,e comunque il salto nell'ignoto spaventa. Un mio carissimo amico, paracadutista dilettante, paragona la morte ai lanci. Il problema è vincere la paura, lo sgomento, oltrepassare il portellone e gettarsi. Dopo si è immersi in un silenzio totale, appagante ma adrenalinico al contempo. Mi è sempre piaciuto questo suo paragone. Tutte le volte che lo incontro faccio in modo che il discorso cada lì.

    RispondiElimina