martedì 30 novembre 2021

Il Grande Fratello è fra noi!



Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, dopo aver ricevuto e letto questo "inquietante" e molto attuale POST, ho pensato che vi avrebbe interessato SAPERE meglio con chi abbiamo a che FARE in questa ormai FINTA DEMOCRAZIA. Si dice spesso che "al peggio NON vi è MAI fine", questa ulteriore NOTIZIA ne è purtroppo una TESTIMONIANZA reale. Vi AUGURO come SEMPRE una buona e utile LETTURA, poi se vorrete ci confronteremo in un educato DIALOGO, con civile reciproco RISPETTO! Mandi, da

SDEI/Sergio



Fonte: Byoblu

Ecco a voi l’ennesima prova di una società in declino, intimorita del pensiero critico e dalla libera opinione dei suoi cittadini, la piattaforma europea di controllo e sorveglianza: “accettazione dei vaccini nella popolazione”. Il progetto denominato European Joint Action on Vaccination (EU-JAV) è finanziato dall’European Union’s Health Programme ed ha come obiettivo il tracciamento di tutte le conversazioni online riguardanti l’argomento vaccinazione. Nato a fine 2019 sembra essere questo lo strumento giusto al momento giusto. Infatti in tempi ancora non sospetti l’Unione Europea sembrava già consapevole, non solo della diffusione mondiale del corona-virus, ma anche della soluzione al problema: il vaccino più veloce del West.



A coordinare l’operazione l’Istituto Superiore di Sanità italiano e l’Istituto finlandese per la Salute e il Welfare, entrambi Paesi noti come laboratori sociali, in ambiti più o meno infelici. Nel concreto l’ISS, in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, ha sviluppato una piattaforma online che raccoglie e visualizza in tempo reale dati sui vaccini provenienti da diverse fonti. Dai social media geolocalizzati Twitter e Reddit; dall’enciclopedia Wikipedia, sempre ai primi posti nei risultati dei motori di ricerca e da Google Trends, uno strumento che riporta il volume delle ricerche degli utenti e che quindi conosce gli interessi di tutti noi. L’Unione Europea è così ad oggi in possesso del più grande archivio digitale di controllo massivo delle opinioni vaccinali. L’EU-JAV sa e vede tutto, conosce il tuo pensiero, le tue opinioni, i tuoi amici, i tuoi familiari, sa con chi scrivi e da dove scrivi. Conosce i tuoi interessi e i tuoi desideri e può disporre delle informazioni in maniera incondizionata. La privacy è quindi ampliamente violata, senza rimorso né consapevolezza, ma con l’unico obiettivo di eliminare il rifiuto della vaccinazione, giustificato o no. 

Gli scopi dell’EU-JAV sono più che allarmanti: “analisi dei fattori che portano all’esitazione vaccinale, intercettazioni precoci di paure e fake news; sorveglianza degli utenti più coinvolti nella diffusione di disinformazione; mappatura delle comunità coinvolte; intercettazione dei contenuti più condivisi”. La sorveglianza dei cittadini che si interrogano e non credono a tutto è poi accompagnata dal controllo dei pro-vax, considerati fedeli mastini: “identificazione degli utenti in grado di diffondere più efficientemente messaggi di promozione delle vaccinazioni e misurazione in tempo reale della portata e dell’efficacia di eventuali campagne di comunicazione”. 

La giustificazione a tutto questo è sempre la stessa: lo facciamo per il tuo bene. Così mentre la Germania non aderisce al progetto, 20 Paesi europei fra cui Francia e Italia, rendono concreto l’occhio del Grande Fratello.

22 commenti:

  1. Digitate
    "Sgarbi il virus del buco del culo"
    Oscar come miglior video del 2019 2020 2021 ah ah ah !
    Un Mito!
    Chiudeteli dentro il parlamento e Metteteci il gas !
    Un grande !

    RispondiElimina
  2. Digitate"la parole di Puzzer dopo L'ONU video "
    Questo qui credeva di trovare delle risposte in un lupanare ebreo come L'ONU
    Dove Herzog famoso presidente Ebreo strappo 'davanti a tutti una Risoluzione dell'ONU che condannava il Sionismo dicendo che era un movimento Razzista fuorilegge

    RispondiElimina
  3. Digitate" Discorso di Thomas sankara all'ONU " e

    " discorso di Thomas Sankara sul debito "
    A Puzzer gli e'andata di culo sta rischiando grosso perché la Giudaglia non scherza con chi va a rompere le palle all'ONU negli affari degli ebrei banksters
    L'ONU e'un organizzazione ebraica
    SANKARA subito dopo il discorso del Debito mondiale degli ebrei usurai E' stato fatto fuori
    Ma lui lo sapeva che rischiava puzzer No !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova qui con i sottotitoli "Thomas sankara.net sub ita"
      Purtroppo gli ebrei lo hanno fatto fuori subito

      Elimina
  4. A ben pensare, ragionando a bocce ferme, non vi è molto di cui stupirsi. Siamo alla vigilia di un imponente reset, come molti altri già avvenuti nel passato. Siamo quindi nati in un'epoca disgraziata, pericolosa, che ci vede, o ci vedrà testimoni di avvenimenti di portata mondiale. Senza dubbio cruenti, ai danni del famose gregge eccetera eccetera.....che sarà sfoltito eccetera eccetera. Non ci ripetiamo troppo, non sedvastiamo, siamo fra persone intelligenti.

    Per quanto attiene al controllo del singolo, della massa, anche qui niente di nuovo sotto il sole. Tale controllo esisteva, asfissiante, anche nel passato. Gregge meno numeroso, controlli più agevoli, non serviva la tecnologia....

    Avevamo gli informatori prezzolati, le comari linguacciute, i procaccia, antenati dei postini, i vicini di paese, di casamento. Non ultimi i sacerdoti gaglioffi, spero una minoranza, che si servivano della confessione per carpir notizie, informazioni... La gente dice, la gente mormora! Roba vecchia, riciclata, quasi che il mondo sia un cassonetto giallo della Caritas, dove si gettano i pantaloni smessi dello zio Peppino, la gonna stretta della Cecilia. Qualcuno questi panni usati un giorno se li metterà, per bisogno, più o meno volontariamente.

    Curiosi i nostri padroni, sanno benissimo, trattandoci malissimo, che abbiamo una pessima opinione di loro. Hanno però bisogno di carpire i nostri bisbigli di insofferenza, di dolore, hanno bisogno di stuoli di Giuda Iscariota che riportino in alto gli umori della massa,ovvero far passare il bianco per il nero, il dolore per gaudio, la menzogna per verità.

    RispondiElimina
  5. Ma lasciamo stare Sgarbi, che è solo un clown, un lacché che fa il refrattario e il bastian contrario per gusto,
    lui era quello che l'anno scorso urlava che non c'è un cazzo e ora fa l'imbonitore del sacro inoculo, fra l'altro quel video è del marzo 2020, ma ancora si sta a dare ascolto a questa gente?
    Basta Giordano, Schilirò, Belpietro, basta con tutti questi, fingono di stare con noi ma sono con loro, almeno degli altri (Vespa, Merlino, Fazio, Giletti), sai quale musica suonano, questi altri,invece, sono subdoli e usati come piede di porco per abbindolarci, basta, basta, basta, non voglio più leggere nè vedere video di questa gente che ci sta svendendo alla libbra (parafrasando il titolo di un LP dei Genesis del 1973, ma quello era un gioiello musicale).

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando il Popolo perde fiducia nello Stato, allora capitano i veri crolli, crollano gl'Imperi (teoria dei cicli e "confidence model" M.Armstrong)
      Gli oligarchi "pensano" di essere molto intelligenti e di poter manipolare la gente, corrompendo tutti i partecipanti alla vita politica ed anche le finte opposizioni extraparlamentari, i giornalisti... ma sbagliano: l'opposizione è la valvola di sfiato, se non funziona, si accumula troppa pressione ed esplode tutto...
      ... la gente non si fida più, istintivamente capisce l'inganno, in fondo, parafrasando il Re Cremisi non siamo mica "lingue d'allodola in gelatina" (1973;)

      Renè

      Elimina
    2. Larks' tongues in aspic - King Crimson

      Elimina
    3. @Bobo,

      ti rammento che siamo in ITALIA, e che tanti di Noi NON conoscono l' inglese, e poco anche l' ITALIANO, intelligente come sei, SAI cosa FARE vero !?

      SDEI/Sergio

      P.S.: al limite puoi cimentarti, sul BLOG culturalmente "esclusivo", dell' esimio Collega di pensione, il prof. Pietro MELIS ! Occhio, però

      Elimina
    4. @ Sergio
      Ho solo riportato il titolo di LP epici ( entrambi del 73 ) , il primo dei Genesis , richiamato da Zenzero : Vendere l' Inghilterra per una sterlina
      L' altro , citato da René , che lo ha già tradotto : King Crimson ( Re Cremisi ) - lingue d' allodola in gelatina.

      Elimina
    5. Citazione:

      "Basta Giordano, Schilirò, Belpietro"



      Grazie a Belpietro migliaia di persone stanno aprendo gli occhi sulla reale situazione in atto.

      Elimina
  6. Per non parlare di come hanno ridotto i cervelli alla gente....

    Brain salad surgery (EL&P)

    E così, ridotti come siamo,

    The least we can do is wave to each other (Van Der Graaf Generator).

    Zenzero


    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Zenzero,

      anche a te, come ho chiesto a Mauro b. & Co., ti prego cortesemente di tradurre in ITALIANO, per Noi "ignorantoni" linguistici, tante GRAZIE !!!

      SDEI/Sergio

      Elimina
  7. Brain salad surgery: insalata chirurgica di cervelli ;

    Per The least we can do.....la traduzione letterale è:
    l'ultima cosa che possiamo fare è salutarci, ma per renderla più fluida si può comodamente accorciare in un più veloce:
    non ci resta che salutarci.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Zenzero,

      così mi piaci, collaborativo e popolare, non un mister V.I.P. modaiolo !!! GRAZIE

      SDEI/Sergio

      Elimina
  8. Io non sono affatto modaiolo.

    Zenzero

    RispondiElimina
  9. @Zenzero,

    se ti senti "offeso" cancella, "resetta" il mio scritto, lo so BENE che tu NON sei MODAIOLO, come invece quei FIGHETTI che "biascicano" l' INGLESE come MODA, in ogni OCCASIONE !

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina