lunedì 8 novembre 2021

Una finta malattia che produce malattie vere


Stefania SodacciIn un supermercato a Mantova.

Andrea Schiavon: Dai, sarà stato l’anno scorso, no? È attuale? Spero veramente di no. Ma sparano lacrimogeni dentro al supermercato?

Stefania Sodacci: Sembra che viviate su Marte. Guardate che le persone che un anno fa avevano il terrore del covid-19 allo stato puro, ce l'hanno tutt'ora. Sono gli stessi che si assuefanno di notizie terroristiche date dei servi del potere, ovvero dal mainstream, giornalai e virologi venduti.

Mario: Se è vero, qui serve un bravissimo neuropsichiatra, piuttosto che un medico specialista in malattie infettive.

Stefania Sodacci: Ancora siamo sul chiedersi: "se è vero"? Due anni di pandemia e covidiozia a livello globale non vi hanno insegnato nulla? Non avete visto nulla? Quella della signora è la "normalità" di molte altre persone in tutto il mondo. Aprite gli occhi perché li avete vicino a voi.


Soninhaz72: Credo sia malata.

Stefania Sodacci: Bisogna vedere cosa intendi tu per "malata", perché di persone così ne ho viste e tutt'ora ne vedo parecchie. Persone che attuano atteggiamenti fuori dal comune perché sono in preda a delle fobie psicologiche, assuefatti da notizie killer che da due anni vengono date dai TG.

Marco Marseglia: Mamma mia, dove siamo finiti?! Ma devo dire una cosa, in una “pandemia mortale” di questa portata, dovremmo andare tutti in giro così. Già da questo si dovrebbe capire l’enorme menzogna.

2 commenti:

  1. ... scene non molto diverse da quella inserita in questa discussione ne vedo, non solo a Genova ma anche dove vivo io, nell'entroterra collinare.
    Gente che taglia l'erba con la mascherina in mezzo a prati dove non vi è anima viva ... Coppie che passeggiano sui sentieri con guanti e maschera e, mentre passo correndo, vengo pure guardato male ...
    Moriranno presto e male, consumati dalla loro paura
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina