sabato 6 novembre 2021

Il Green Pass è un idolo dai piedi d'argilla

Agatha: Sempre meglio Bertolaso... della serie ricatti ne abbiamo?

Angelo: Per coerenza mi pare giusto! Visto che secondo loro il vaccino funziona, se uno non fa la terza dose significa che non è protetto, è come un novax qualunque, deve stare senza lasciapassare! Da sivax a novax è un attimo!

Clarissa Frau: Da vaccinata posso dire che non fa una piega …le due dosi ormai sono scadute.

Laura: Ecco il sistema perfetto per far incazzare una buona parte di persone vaccinate. Questo è l'ennesimo ricatto, ma comprende una platea più ampia, alcuni non si sentiranno ricattati e faranno la terza dose serenamente, ma chi ha ancora un minimo di cognizione... Come non vederlo, il ricatto?




9 commenti:

  1. Se non dessero il green pass a quelli che non volessero fare la terza dose,per loro potrebbe essere un autogol,avremmo molte più persone senza il pass (molti dei miei conoscenti punturati sono contrari alla terza dose) e quindi molte più persone contrari a loro.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho esperienza diretta di gente che, sentendo le notizie di persone decedute dopo il vaccino sono spaventate e la terza dose proprio non la vogliono fare.

      Elimina
    2. Ravvedimento operoso, ma un po' tardivo. Sembra che chi ha fatto due dosi verrà , per così dire, precettato a far la terza.... Tutta gente monitorata, schedata ricattata e ricattabile. Non li giudico, alcuni lo hanno fatto, il vacino, per necessità, con i principi e le chiacchiere non sempre si apparecchia il desco.

      Elimina
  2. Stavo guardando La myrta merlino che accorata diceva che se suo padre ottantenne fosse morto di Covid sarebbe stata distrutta dal dolore !
    Ma come ma una persona che ha il culo di arrivare a ottant'anni con 2 o 3 patologie addosso e muore di Covid e 'una sciagura ?
    Ma mi prendete per il culo !?!?!
    E' come se un mio parente di 80 o 90 arrivato sciancato e con dei disturbi a quella veneranda età morisse di Covid cavoli ma ringrazierei il buon Dio
    Meglio morire di un raffreddore che di tumore allo stato terminale o di un male che ti spegne lentamente tipo ictus o altro
    E poi se dovesse succedere ad un mio parente di quella età non pretenderei mica di chiudere tutta l'Italia tutte le attività fine delle libertà bambini in casa segregati e tutto per gente di 80 90 anni ma è senza senso
    Ma mandetela Affanculo la gente che vuole chiudere un intero paese per dei Vecchi di 80 90 anni con accidenti addosso
    Va bene tenerci alla pensioncina dei nonni... Lo so che fa comodo a tutti
    ma non si può mica togliere la vita e la libertà a tutti gli altri
    E'da pazzi !

    RispondiElimina
  3. Sono andato da bassetti su Facebook e in un post diceva di volere il lockdown per i non vaccinati ( roba da istigazione alla guerra civile) e subito sotto in 2 minuti si sono visti centinaia di commenti di persone d*accordo con lui
    Erano tutti commenti brevissimi
    Per me sono tutti fatti da qualche troll governativo e' tutta una truffa quel facebook non c'e'niente di vero trattasi di mezzo per spiare robaccia ebrea si sa che i loro 2 lavori in cui sono maestri gli ebrei sono l'usura e lo spionaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "il lockdown per i non vaccinati"



      Mi pare che in Austria lo stiano già facendo. O forse ne parlano. Non ho avuto tempo per approfondire.

      Elimina
  4. Digitate"la Milano si stanno svolgendo i funerali dell'Italia youtube " l'Italia non c'e'piu !
    E'NATO IL DRAGHKISTAN CON dittatore Draghi e la Sua associazione a delinquere Di CRIMINALI INTERNAZIONALI LAMORGESE SPERANZA BRUNETTA ECC.
    Fermateli prima che sia troppo tardi !
    Ormai le forze dell*ordine non fanno più rispettare la legge
    Non rispondono più al popolo questi acefali in divisa
    servono il Dittatore vogliono la Guerra civile xche 6-7 milioni d'italiani sono una nazione intera che hai contro !
    DRAGHI deve arrendersi e andare Affanculo in Esilio su qualche isola col nano brunetta a fargli da scopino del cesso 😄😄😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "acefali in divisa"



      Ogni tanto in giro per Codroipo vedo passare la macchina dei carabinieri (anche stamattina).

      Ho come la sensazione che mi tengano d'occhio, ma è solo paranoia.

      Ebbene sì, dopo due anni (e multe per 2.040 euro perché senza mascherina) il mio sistema nervoso non è del tutto a posto.

      Già prima, quand'ero A.L.F., avevo qualche problema di questo genere. I carabinieri mi facevano circolare nel sangue botte di adrenalina quando li vedevo.

      Elimina
  5. Digitate "rave porta palazzo Torino "
    Bravi ! Fregarsene e pulirsi il culo con le multe dei puffi oppure pulirsi i piedi stemmerde indivisa presto scapperaNNo come de sica che si SVESTIVA E buttava via la divisa per non essere impiccato.!
    CORSI E RICORSI !

    RispondiElimina