domenica 21 novembre 2021

Vogliamo scommettere che gli hanno fatto un placebo?

Silvio Berlusconi: I vaccini sono lo strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull’economia. Dobbiamo evitare nuovi lutti e lockdown. Tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose.

Carlo Calenda: Mai votato, mai acclamato, ma è un leone. Questo occorre riconoscerglielo. Vaccinazione live con musica trionfale. Meravijosa.


17 commenti:

  1. ... e siamo a tre.
    Il giorno della civetta
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Beh almeno dovete riconoscere lo sforzo di simulare si e'dato da fare ha fatto vedere che si e'punturato qui da me
    non c'e'nemneno bisogno di simulare basta pagare il faccendiere di turno che ti fa avere tutti i documenti senza alzare il culo dal letto
    100 dollari e sei subito a posto da qui al 2100
    Il vaccino se lo fanno solo i poveretti o i vecchietti Rincoglioniti che si sentono dei Rambo tanto a loro che cazzo importa di morire
    Anzi per alcuni una dose letale di astrazeneca e*una liberazione e' un eutanasia di stato
    Che gli sta più che bene
    Mentre i ricchi col cazzo che si fanno buttare in vena della brodaglia in via di sperimentazione
    Non gli va mica di fare da cavie a degli handicappati come crisanti Locatelli bassetti burioni ecc gente raccattata in qualche loggia Massonica
    Medici falliti che hanno la loro rivincita personale
    Se poi qualche pamela di 18 anni muore chissenefrega l'importante e'avere il gettone di presenza pagato per sparare numeri alka cazzo per terrorizzare la plebe
    Quella zoccola della Myrta Merlino e*stata fatta fin cavaliere della repubblica con tutte le cazzate dette in questi 2 anni
    Ha servito bene il Regime
    Una così poteva essere sposata solo ad un truffatore come Arcuri uno che con i tavoli Della azzolina si e'inculato tanti di quei soldi... eppure e*ancora li'
    La Giudaglia sceglie sempre i più servili e i più corrotti di noi per servirla
    E poi i ricchi Mica vogliono rischiare i milioni che hanno in banca fanno bene a percularvi, bravo Silvio !

    RispondiElimina
  3. Ma è fatto di plastica, è come fare un'iniezione ad una bambola gonfiabile, al massimo si sgonfia poi la rigonfi con la pompa della bici, otturi il poro con un po' di mastice e tutto torna a posto, ma per piacere! Ahhhhhh, sicché la Merlino è stata sposata con Arcuri, non lo sapevo, e poi sarei io l'esperto di gossip, mannaggia 'a morte, ecco perché pontifica tanto, ah ma allora è tutto chiaro, e Fazio chi è, il figlio segreto di Vespa, e Paone è il figlio della Segre?
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste è una miniera, o un vulcano, a piacere, e io mi sono sempre chiesto quante ore al giorno passa chinato sul display del cellulare.

      Vive in mezzo a una natura rigogliosa, un posto magnifico, e se ne sta chiuso tutto il giorno a seguire le notizie.

      Meno male che ogni tanto va a fare il bagno nell'acqua melmosa dove nuotano anche i serpenti velenosi.

      Sai, fra colleghi...si rispettano...

      Elimina
    2. Rubo le parole alla Ise " io non faccio testo" la Ise in Giappone magari e'piu civilizzata e si sente più nel mondo di oggi
      Io no!
      Qui il tempo si e'fermato
      Voi siete la modernità il monito di ciò che mi aspetta se torno
      Pero sono incuriosito da ciò che accade in Italia mi piace sapere
      Con voi parlo e scrivo in italiano mentre fino al 2014 non avevo internet e non leggevo o scrivevo mai in italiano
      Sembra i tarzan allevato dalle scimmie di Loburi
      Comunque Siete la mia croce e delizia

      Elimina
    3. Io non faccio testo perche' come te vivo fuori dal tempo moderno, per quel che posso, ed uso questi aggeggi per restare in contatto con l'Italia e la lingua italiana, proprio come te.
      Per fortuna la civilta' non la misuro con il livello di tecnologia diffusa, ma con quello di etica. Per me il problema e' sempre stato etico (parola scomparsa dal linguaggio comune) prima che tecnologico (parola onnipresente ed abusata). Una cosa scomparsa in tutto l'Occidente e gran parte d'Oriente: ragion per cui ora, anziche' il sacrificio di un poco del proprio ego-orticello necessario alla comunita', che e' un bene piu' grande e duraturo, a chi vuole restare integro e' richiesto il sacrificio di se', detto anche martirio, per il nulla, poiche' non esiste piu' alcun bene piu' grande dell' ego instupidito. In Italia siamo alla terza generazione che prospera sulla distruzione dell'etica e del senso di comunita' e di identita', quindi per forza la societa' e' matura per una nuova normalita', essendo ormai scomparsa del tutto la memoria della vecchia.
      Ho gia' visto il futuro in Cina, incluso quel che sarebbe accaduto in Europa. Ora guardo all'Europa per sapere cosa potra' accadere altrove.

      PS: la Merlino e' la figlia segreta di una nota sinologa, la Palermo. Nota anche nella Pechino da bene, avendo ella diretto per qualche tempo l'Istituto di Cultura li' presente. Per fortuna ho avuto altri maestri di Cina, anche se noto comunque uno "scarto" generazionale di dimensioni mai viste tra madre e figlia.
      Saluti,
      Ise

      Elimina
    4. Ise esperta di Cina e Giappone mi fa venire in mente Tiziano Terzani.

      Io conosco un po' di Madagascar: può andar bene lo stesso?

      Elimina
    5. Lei conosce bene la sua terra, fin nei suoi piu' piccoli abitanti, direi che e' gia' ottimo.
      Ise

      Elimina
    6. Per qualche tempo mi ero illuso che il Madagascar potesse diventare la mia seconda patria. Sa, con una moglie malgascia....

      Ma poi si è visto chiaramente che il nostro era stato un...matrimonio d'interesse, da parte sua.

      Ed era inevitabile che fosse così. Il mio inconscio lo sapeva benissimo, ma io non volevo dargli retta.

      Elimina
  4. Ma quale figlia segreta, è scritto anche su Wikipedia che è figlia della Palermo, non so cosa tu intenda con segreta.
    Diciamo che tutta la carriera della Merlino è stata fatta di grandi pecoraggi con le emittenti televisive da Rai a La 7, con mansioni di alto livello cui accedi solo se hai alle spalle qualche robusta mano che ti introduce nei buchi giusti, e i pertugi per la Merlino sono la sua specialità, avendo offerto il suo a uno come Arcuri, cosa che non sapevo tanto mi interessa la vita di questa gente, ma il Sed mi ha solleticato la curiosità e allora ho dato un'occhiata alla sua biografia.
    Mannaggia, nemmeno il figlio di Paul Getty o di Rockfeller potevano fare una simile scalata, ha cominciato subito ben alloggiata, e via via ancora più in alto, non mi stupirei diventasse ministro, visto che ci è riuscito anche una sciacquatura di gabinetto come quello della salute, in quanto appartiene alla Fabian Society.
    Ma funziona così, vedi anche altri/e, non trovi mica che i genitori facevano i falegnami o gli idraulici, macché, hanno già in famiglia il sapone per renderti scivoloso e sgusciare in ogni fessura.
    Palladio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo scherzare sulla figlia segreta. Era per fare in modo che si andasse a leggere la sua biografia.
      Ise

      Elimina
    2. Palermo?

      Come sappiamo, gli ebrei prendevano spesso come cognome nomi di città.

      Temo abbia ragione Sed Vaste. Gli ebrei sono come il prezzemolo: vanno bene dappertutto.

      Elimina
    3. ... più che "vanno bene" SONO dappertutto ...
      saluti
      Piero

      Elimina
  5. Mica conosci un sito, un luogo lontano, recondito, cara Ise, magari nella fredda prefettura di Hokkaido, dove potrei trovar asilo, rifugio? Nelle cupe foreste dell'isola, forse, confuso con le scimmie autoctone colà ancor viventi allo stato libero? Come ultima spiaggia, ultima ratio, nel caso il mio povero fisico malandato non reggesse? Non reggesse alle lenzuolate scalfariane del nostro corrispondente (non sempre corrisposto) asiatico. Anche la Merlino dal volto camuso è dunque giudea?

    Mica conosci un posto, un sito, cara Ise nuova amica nostra, dove possa rifugiarmi? Sotto una pagoda dal tetto aguzzo, una stuoia per giaciglio, un cuscino di porcellana. Lontano dalla Merlino, Parenzo, da ogni altro giudagliame nazionale e non? Penso al freddo, alle scimmie autoctone della prefettura di Hokkaido, come al male minore. Preferibile allo one man show fin troppo ormai replicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Ainu di Hokkaido avevano la tradizione di allevare un orsetto, facendolo allattare dalle loro donne, per poi, una volta diventato adulto, sacrificarlo come una divinità, uccidendolo.


      E se gli mandassimo Toti?

      Elimina
  6. Non credo esista un rifugio per quello che verra' a prenderci, la sfida sarebbe in quel che si e' o si e' diventati. Che poi sarebbe sempre stata quella la sfida, in ogni tempo e luogo. Non vivo in un posto idilliaco, si puo' trovare anche di meglio in Italia, oppure dove vive Sed. Intendevo solo riequilibrare certe visioni.
    Poi sappiamo che l'Italia e' la patria della commedia dell'arte, o "Italian comedy", dei guelfi e ghibellini, guerre civili, Arlecchino, la Merlino ecc. Ad altre latitudini basta un'onda un po' piu' alta o una scossa un po' piu' forte, senza tante commedie ne' tragedie.
    La psy-op attuale comunque ha scelto l'Occidente come agnello sacrificale, quindi il problema diviene globale e di cambio totale di paradigma: e' come un domino, le pedine cadranno tutte una dietro l'altra appena crolla la prima, non esiste rifugio fisico che doni immunita'.

    Dunque la Merlino e' giudea? Puo' essere, non risulta dalla biografia. Veramente scherzavo anche sull'andare a leggere la biografia. Io l'ho letta perche' incuriosita dal cognome "magico" e per caso ho scoperto che conoscevo la madre di fama.
    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Dunque la Merlino e' giudea?"



      Sed Vaste ti risponderebbe che per gli ebrei vale la linea matriarcale.

      Quindi è ebrea.

      Elimina