sabato 13 novembre 2021

Onora il padre, la madre e la casa farmaceutica!


Tgcom24: Milano, 12enne contro il padre no vax: "Dice cose insensate". Va in tribunale e vince: potrà ricevere il vaccino anti-Covid.

Bonifacio Castellane: Siamo oltre sia l'approvazione della "Legge dei sospetti" del 1793 sia la Cambogia di Pol Pot.

Davide: Una domanda, chi si assume la responsabilità, visto che il minore, in quanto tale, ha bisogno della firma di una persona maggiorenne (genitore o tutore) per il consenso informato? Obbligano il genitore ad assumersi la responsabilità contro la sua volontà?

Antonio Buccieri: Padre contro figlio…. Dov’è che l’ho letto?… Sì, la Bibbia!

Alessandro: Storia piuttosto strana ... io a 12 anni se avessi solo risposto male ai miei genitori mi trovavo senza denti. Non è che il 12enne aveva l'appoggio della madre? Chi firmerà il consenso il giudice o un genitore?

Roberto Buffagni: Qui secondo me il precedente è la rivoluzione culturale del compagno Mao. Forse però lui proprio i dodicenni non li mobilitava, non so.

PenelopeVR46: Giustamente stanno attaccando anche la patria potestà perché vogliono prendersi i figli.

20 commenti:

  1. Buongiorno
    I bambini sono il vero obbiettivo.
    D'altronde la setta pedofila di Epstein, "suicidato" in carcere, insegna.
    Amico intimo dei Clinton, Obama, Gates, Zuckerberg, bezos, Hollywood, ecc ...
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi dire...
      https://www.lastampa.it/vatican-insider/it/2011/12/14/news/stati-uniti-scandalo-pedofilia-tra-gli-ebrei-ortodossi-di-brooklyn-1.36914073

      Elimina
  2. L'obbiettivo dei comunisti e'sempre stato quello di distruggere tutte le religioni e di conseguenza la famiglia tradizionale cattolica con i suoi valori
    xche la religione cattolica e la famiglia valorizzano troppo l'individuo la persona mentre nel sistema comunista materialista ateo irreligioso l'uomo e' solo una pedina tra i tanti e' un numero uno schiavo senza anima che deve solo ubbidire ecc ecc
    Ecco xche spingono per il cosmpolitismo il villaggio globale sono tutte le idee che gli ebrei hanno riguardo a noi che ci considerano bestie senza anima buoni solo per servirli
    Per loro noi siamo animali a sembianze umane che vivono oscene esistenze siamo gente da depredare e schiavi zzare
    Sono dottrine insegnate dal loro libro sacro il Talmud

    RispondiElimina
  3. Tanto per puntualizzare, il comunismo è la versione laica del cristianesimo, ergo una religione a tutti gli effetti. Promettono il paradiso in terra, ah ah ah come direbbe il nostro amico. Al pari dei preti, degli ecclesiastici, i caporioni rossi vengono scusati per ogni marachella, compagni che hanno sbagliato.... I preti vanno invece a riflettere in convento, nel romitorio. Le milionate e milionate di morti che i compagni di merende bipartisan hanno causato vanno invece affanculo. Non scendo sul piano etnico, razziale, ovvero cattivi x buoni y.. Non ci casco più. Mi sono stancato. Non devo dimostrare niente, tutto è alla luce del sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ergo una religione a tutti gli effetti"



      Tu la chiami religione, io lo chiamo istinto tribale.

      Quando non bastano le caratteristiche morfologiche di un gruppo di persone a farne una tribù, l'istinto è talmente prepotente che se ne crea di sue, inventandosi segnali visibili di riconoscimento.

      E' una pulsione irresistibile e serve a rafforzare lo spirito di corpo in vista di un fine. Vedasi le gang di delinquenti che si tatuano simboli diversi da quelli che si tatuano le altre bande.

      Al giorno d'oggi, il simbolo liturgico di riferimento della nuova tribù planetaria è la mascherina. Ovviamente, chi la indossa non ne è consapevole.

      Elimina
    2. Ogni epoca il suo Dio, falso e bugiardo, come di prammatica......

      Elimina
  4. Su Facebook digitate
    " zainz le parole del cuore " e'bello vedere l'umanità di tanti di voi ma qui si tratta di affrontare un nemico invisibile che si nasconde dappertutto nelle redazioni dei giornali negli ospedali in mezzo ai governi in mezzo alla gente ha adepti ovunque ad esempio tanti medici sono massoni e rispondono ad ordini di loggia e così l'ordine dei giornalisti ecc e'veramente difficile non ci sarebbe nemmeno bisogno di una riconciliazione nazionale xche ormai tutti sono stanchi di questa telenovela che ha stufato tutti e 'un carrozzone dove la gente non sale più
    Non ci credono più nemmeno i più accaniti devoti del vaccino
    Ci vorrebbe un colpetto incruento il 20 adesso poi sono venute fuori persone di spicco Ugo Rossi Ugo Mattei ecc
    Ci vuole però il colpo finale che può dare solo la piazza a Roma solo Roma poi si potrà fare un bel processo davanti al popolo
    Tutti dovranno rispondere delle loro azioni
    anche il bottegaio sotto casa
    anche il maestro d'asilo
    anche l'impiegato delle poste
    Tutte le ingiustizie commesse devono essere commutate in pene pecuniarie sospensione allontanamento dal lavoro ecc ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "si nasconde dappertutto nelle redazioni dei giornali"



      Anni fa, quando portavo di persona i nostri comunicati stampa (di noi animalisti) nelle redazioni dei giornali locali, mi trovai nella sede del Gazzettino di Udine e parlai con uno dei giornalisti.

      Mi disse il suo cognome: Dan.

      Siccome pensava che non avessi capito, aggiunse: "Come il suono della campana".


      Io e lei, Sed Vaste, sappiamo che Dan era un'antica tribù d'Israele.

      Ora quell'episodio mi viene in mente, poiché sul momento non ci feci caso.

      Elimina
  5. "La nostra storia si basa sul terrore.
    Questo e' un piano che va avanti dalla seconda guerra mondiale.
    Il primo terrore e' stato quello del comunismo.
    Il secondo terrore quello dell'integralismo islamico.
    Il terzo terrore e' quello della pandemia.
    Secondo voi perche' non hanno reso obbligatorio il vaccino? Perche' serve avere qualcuno a cui dare la colpa... per dividerci..."
    Parole di Carlo Palermo di cui ho fatto un collage e che condivido in toto.
    Dunque ora c'e' solo una cosa da fare, non avere piu' paura, non alimentare piu' la paura. Vaccinati e non vaccinati devono dire questo, devono agire in base a questo, e tutto si dissolverebbe da se.
    Missione quasi impossibile, specialmente la' dove la vita delle persone (quella che loro ahime ritengono sia la vita: il lavoro, lo stipendio, e l'intrattenimento preconfezionato) dipende proprio dalle centrali del terrore. Capite che siamo in un loop.
    Ise

    RispondiElimina
  6. Quando muore un vecchio Dio, ne arriva sempre un altro a prenderne il posto.

    Un video che parla chiaro del nuovo Dio
    https://m.facebook.com/noisiamocontroletorture/videos/248399385248955/?locale=ur_PK&_rdr

    "Noi rifiutiamo l'ipocrisia antiscientifica che si sta diffonendo in Occidente. Noi esistiamo grazie all'industria, alla chimica, alla meccanica..."
    Ed i fatti gli danno ragione, visto che le nostre esistenze e visioni dell'esistenza sono state assorbite dalla scienza onnipresente. Essa ora ci vuole salvare anche dalla paura della malattia, l'invecchiamento, la morte fisica, tutte cose del piano materiale che sempre meno l'uomo e' in grado di accettare, soprattutto negli ultimi secoli, cioe' da quando e' apparso in sordina il nuovo Dio.
    Ormai non si nasce neanche piu' senza l'assistenza della scienza, quindi il marchio ce lo abbiamo tutti da subito, anche quello dell'ipocrisia.

    Tutto il tramtram della psicopandemia, genocidi-sacrifici umani, esperimenti traumatici ecc. serve per far largo al nuovo Dio che formera' una nuova alleanza coi sopravvissuti. Il vaccino, che e' nato prima della gallina, serve per "adattare" gli ultimi sapiens e la loro natura biologica al nuovo Dio. Questo sembra sia il Grande Loop in cui vuole portarci il Grande Reset e non ci possiamo fare niente, vista la nostra entusiasta partecipazione secolare al tutto, molto poco sapiens a dire il vero.
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ise
      sul fatto che noi non ci possiamo fare niente metterei qualche dubbio , mi sembra si stia diffondendo un sentimento di rigetto verso il nuovo Dio , io propendo per l' ennesima divisione architettata per impedirci , come genere umano , di raggiungere quell' unità che ci renderebbe leggendari.
      Pur essendo convinto , affidandomi al mio istinto , delle sensazioni che provo , mi chiedo se anche il comportamento mio e di quelli come me non faccia parte dell' architettura complessiva , creata per lasciare , in sostanza , tutto come prima ma con altri parametri.

      Elimina
    2. Non lo so Bobo, forse io sono piu' pessimista. Il rigetto verso il nuovo Dio lo vedo poco, forse verso le sue frange estreme, come certe applicazioni mediche ora, ma non certo nella sua veste ludica (i devices) o in quella dell'organizzazione sociale, anche perche' il cervello elettronico e' effettivamente divenuto piu' efficiente e potente di quello umano, che nel frattempo si e' rapidamente degradato. E siccome gli standard dell'efficienza e la competitivita' restano quelli su cui si basa la societa' materiale odierna, non vedo come potra' esservi rigetto.

      Pensa che in Asia la gente non sa piu' scrivere. Noi dobbiamo ricordare solo 21 segni e ancora sappiamo comporre una parola,ma gli asiatici che dovevano ricordarne almeno 3000 per poter scrivere una parola, ora hanno bisogno del supporto tecnologico che gli indichi, grazie alla pronuncia, come si scrive la parola che vogliono scrivere, da soli non lo ricordano piu'. Credo che nel lungo termine accadra' anche da noi. Notavo l'estendersi dei tanti libri audio (quelli Amazon te li regala, gli altri no), ed anche noi che interagiamo sempre piu' con video piu' che con lo scritto... sono processi che iniziano cosi', senza che ce ne accorgiamo, e poi quando arrivano a destinazione e ce ne accorgiamo, sono ormai irreversibili.

      L'unica cosa non totalmente negativa che mi vien da dire e' che credo che comunque le cose ad un certo punto devono tornare ad un certo equilibrio, quindi questo destino che al momento ci sembra totalmente oscuro potrebbe ridimensionarsi si, o almeno la parte spirituale e creativa dell'uomo potrebbe ri-nascere e ritrovare un ruolo importante anche all'interno del nuovo ciclo nato da questo orribile caos indotto. Solo credo che prima che arrivi quel tempo... come il loro "progetto" ci ha messo secoli o decenni diciamo, l'avanzare di un nuovo equilibrio quanto ci mettera'?

      Sul comportamento migliore da tenere, anche io posso solo affidarmi al mio istinto, senza la presunzione di credermi nel giusto. Il sospetto che siamo (o ci mettiamo) dentro un'architettura che cambia senza mai cambiare nulla e' sempre piu' forte. Pero' si parla sempre e solo del cambiamento esterno ed a livello di massa.
      Ise

      Elimina
    3. Mi associo ai complimenti di Freeanimals Ise, bravissima! Riesci ad addolcire la realtà presente, a farla in qualche modo accettare, come qualcosa di ineluttabile, di dovuto, di meritato e nel contempo di iniquo, ingiusto, pena superiore alle effettive colpe dell'uomo-reo. Siamo rinchiusi a Castel Sant'Angelo, nella prigione dei sacerdoti, ci attende il patibolo,probabilmente. Con parole come le tue si va più sereni verso il ceppo. Non mandatemi un fraticello confessore. Lo prenderei a calci in culo!

      Elimina
  7. La Ise da degli spunti per dei film belli "looper" ci sta anche una serie bella gratis su YouTube " i sopravvissuti" serie degli anni 70 ci stanno tutte le puntate
    la Ise parla dal paese più tecnologico al mondo
    ha una visione dissumanizzante ( pessimistica) della società
    Il Giappone ha capitolato completamente e'stato annichilito dai vincitori un Po come la Germania anzi forse di più

    Per me il Giappone non fa testo e' un paese sotto occupazione prima o poi lo spirito dei samurai salterà fuori e'solo questione di tempo xche tutti gli imperi cadono e quello ebreo quando cadrà libererà tanti popoli dal Giogo del capitalismo e del transumanesimo
    i vincitori della guerra Gli ebrei invece di distruggere e ammazzare i popoli sconfitti scelsero invece la strada della corruzione corrompere lo spirito dei popoli così pensarono di fare del Giappone una nazione modello
    Nella tecnologia che fosse da esempio a tutte le altre nazioni asiatiche
    Scelsero l'Italia per distrarre e corrompere le masse facendole lavorare solo e unicamente per bramare e avere il possesso di robe di Lusso Moda vestiti Auto Barche Cibo ecc
    E scelsero la Germania per la Tecnologia avanzata ma in occidente

    RispondiElimina
  8. Il Giappone ebbe la pessima idea di crocifiggere una manciata di gesuiti impiccioni, dagli artigli adunchi... Difendevano la loro autonomia, le loro tradizioni, i poveri figli del sol levante. Avevano le loro storielline, se le facevano bastare. Che cavolo andarono a fare i lerci gesuiti cola'? A spacciar squallide storielle medio orientali? Oppure a conquistare al Vaticano un'altra pedina dello scacchiere? Caro hanno pagato il misfatto. Due terribili bombe termiche,la distruzione di città come Tokyo, kobe, Nagoya, l'asservimento ai mangiatori di hamburgers, già mangiatori di eggs and bacon. Non credo lo spirito degli shogun alberghi ancora nei giapponesi contemporanei. Sono confusi, rincitrulliti, mosche senza capo. Si sfogano con la produzione, meglio, si sfoogavano. Messi peggio di noi, forse. Ma tutto sta per confondersi, si confondera', nella tempesta perfetta che si sta approssimando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i giapponesi abbiano il record mondiale dei suicidi.

      Ci dev'essere una qualche ragione storica e culturale, presumo.

      Elimina
  9. Si Sed, sappi comunque che non parlo a nome del Giappone ma di me stessa.
    Sul Giappone ci sarebbero alcuni stereotipi da sfatare. Bisogna considerare che esiste anche un "karma" che si ripercuote sulla nazione o gruppo etnico, solo lo fa quando e' impossibile provare che vi sia "correlazione", come ogni cosa. Il Giappone fino alla fine non ha rinnegato la sua posizione, riferendomi ora alla seconda guerra, ma anche in altri precedenti storici. Anche scegliere come morire e' fondamentale. "Quelli come noi non mollan mai" potrebbero ben dirlo loro, ma se ne guardano comunque. Noi continuiamo a pagare il prezzo del tradimento verso il nostro simile o fratello, e questo dona accelerazione al vortice che ripropone il meccanismo del tradimento in tal senso.
    Ad ogni modo oggi, se si vuol parlare di paese piu' tecnologico al mondo e di usi spregiudicati della tecnologia, consiglio di guardare alla Cina, e' lei che mi ha dato la visione piu' pessimistica possibile in tal senso.

    Ho sbagliato a definirmi pessimista, mi piace vedere il piu' possibile le cose come sono, senza veli, ed oggi chi lo fa sembra pessimista. Perche'? Perche' ci stiamo avvicinando a qualcosa di potenzialmente irreversibile nel rendere l'uomo prigioniero. Per quanto mi riguarda, non credo neanche che l'ultimo velo sia quello che rivela la prigione in cui siamo parassitati, ma qualcosa che invece dia accesso a tutte le potenzialita', quindi non sarei tanto lontana dalla visione di Bobo. Solo che credo che stiamo vivendo un momento critico in cui bisogna tornare a responsabilizzarsi circa la propria vita e la propria morte. Preferisco scuotere gli animi con l'idea che tutto sia perduto, quando si finira' ad avere speranza che tizio o caio possa salvarti o cambiarti la vita, e che quindi ti basti firmare una petizione online o farti il selfie durante la protesta per dire di aver fatto la tua parte, allora, forse, qualcosa potra' cambiare realmente.
    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina