lunedì 15 novembre 2021

Oltre agli ebrei, come padroni avremo anche i cinesi!



Testo di Catone il censore

Grazie a questi euro imbecilli, la prossima estate invece di magiare spaghetti alle vongole, si mangeranno spaghetti alle locuste! Vedrete che molti italici coglioni lo faranno!

9 commenti:

  1. ... potrebbero non esserci, gli spaghetti, ma solo locuste
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Se mi presentassero un patè di ministri potrei anche diventare cannibale

    RispondiElimina
  3. Avete un senso dello humor strepitoso!!! Mi diverto troppo a leggere i commenti, ma come vi vengono in mente? Commentatori di questo blog siete spassosissimi a volte mi piego in due dal ridere e questo fa bene alla salute! Grazie e non perdete l'ironia, però ironia non scurrile qualche parolaccia ci sta ma senza cadere nella volgarita', è importante soprattutto ora.
    Beatrice

    RispondiElimina
  4. Ci saranno più vongole per i buongustai.

    RispondiElimina
  5. Dicono che hanno il gusto dei gamberetti, le locuste, o cavallette, fritte o abbrustolite sulle braci. Se per esempio le mangiasse Lady Gaga, tutti farebbero a gara ad imitarla. Anche io, Beatrice, apprezzo l'umorismo, l'ironia e devo ammettere che i miei amici qui sopra si sono superati, questa volta. Sono comunque capacissimi di pensieri molto elevati e profondi, che anche tu avrai apprezzato, se frequenti il blog.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... alcuni sostengono anche che è molto bello e godurioso fare marcia a "ritroso" ma, chiamandomi Piero che deriva da Pietro, non amo la marcia indietro.
      Saluti
      Piero

      Elimina
    2. Anche io potrei diventare cannibale con il tuo paté di ministri!!! :)
      Cmq vi leggo sempre anche se commento poco per mancanza di tempo.


      Beatrice

      Elimina
  6. Per gli amanti dell'esoterico, del macabro, del misterioso, del satanico consiglio di rivedere, se non già vista, la puntata di sabato scorso di Che Tempo Che Fa, di Fazio lo zerbino. L'intervento o l'intervista a Lady Gaga. Sempre a proposito di essa.

    Così è fatta una indemoniata, una posseduta, una negative influencer di miliardate di individui, sulla terra. Demone di categoria superiore, più perniciosa assai di Schwaub, Biden, i soliti Rothschild, il Mario Draghi, con quella faccia da toelettatore di cani. Questi Arcangeli neri si riconoscono dalla vacuità delle loro orbite sebbene abbiano uno sguardo penetrante irriverente, impertinente, malefico, che mette a disagio. Come lo era Fazio lo zerbino, con quell'espressione da schnauzer nano. Hanno scelto il lato oscuro, si coglie a volte, nelle loro espressioni, come una sorta di rammarico, subito scacciato, riposto. Il contratto non prevede recesso.

    Scherani assunti a tempo indeterminato dal demiurgo assassino. Per questo ciclo è quasi fatta. Ancora qualche giro delle luci gemelle del giorno e della notte, e poi riprenderanno da capo. A pastrugnare fra carne, ossa anima, onde creare un nuovo automa per diletto altrui, a scrivere tomi, affrescar pareti, costruire grandi strutture, a elargire con parsimonia alle bestioline miriagrammi di conoscenza, un po' di robe necessarie. Non a tutti. E poi fecondare vergini, inventare iddei, seminar zizzania fra i popoli.. E poi, e poi.

    Questo è il monotono ritmo dell'universo da noi abitato e conosciuto. Oltre le nuove colonne d'Ercole ignoriamo. Non sappiamo.

    RispondiElimina