mercoledì 17 novembre 2021

L'eterno gioco a guardie e ladri in questo nostro pianeta prigione


Rocco Todero: Il governatore Liguria Giovanni Toti è convinto che la mancata vaccinazione in caso di obbligo previsto dalla legge comporti l’impiego della forza pubblica e quindi il TSO! Un governatore di Regione! Maledizione a voi e a questa democrazia per elettori dementi.

Guy: I “novax” verranno tradotti presso i sacri Hub in treni speciali con vagoni piombati, naturalmente. A parte gli scherzi, chi si chiedeva “come si è potuti arrivare nel XX secolo a mostruosità quali quelle perpetrate da nazisti e comunisti?” Esattamente così!

16 commenti:

  1. ... Toti è un poveretto che vuole imitare De Luca e Zaia ... ma è solo un bambino viziato e invidioso
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si imita qualcuno si scelga almeno un modello decente, non due che sembrano usciti dal circo Orfei.

      Zenzero

      Elimina
    2. ... scusa Zenzero ma ... il livello è quello; un po' come nel calcio: tra gli anni 50 e fine 80 abbiamo visto dei veri fuoriclasse con regole del gioco da veri maschi, adesso con l' estrema femminilizzazione delle regole (sospiri è falli, starnutisci sei ammonito) qualsiasi bidone diventa "fenomeno" ...
      Saluti
      Piero

      Elimina
  2. Intanto va detto che il lockdown austriaco è così fatto, e non come raccontano i media nostrani fermo restando che è una cagata pazzesca comunque:
    chi non è inoculato può andare a fare sport, a fare acquisti e senza tampone.
    Il tampone è richiesto solo per chi lavora.
    Allora vediamo un po' di ragionare: da noi per lavorare o hai il GP o il tampone (e non siamo in lockdown),
    da loro, IN LOCKDOWN, per lavorare devi avere o il GP o il tampone.
    Ciò significa che NOI non inoculati siamo de facto in lockdown.
    Quindi, chiedo ai vari Toti, Fedriga e compagnia brigante:
    che tipo di lockdown vorrebbero mettere per noi?

    Zenzero

    RispondiElimina
  3. Situazione odierna e stato di fatto di una falsa pandemia:

    1) Il cosiddetto Virus Covid19 non è mai stato visto, si da solo per scontato che esista.
    2) Il virus che si presuppone sia costituito da almeno 30.000,00 nucleotidi, non è mai stato isolato, ne tanto meno sequenziato.
    3) La scienza ortodossa stessa afferma che il virus non può essere visto, in quanto agisce fattivamente solo all’interno delle cellule vive.
    4) Quando è fuori delle cellule è solo materiale genetico inerte ricoperto da una capside di materiale lipidico, praticamente come Belfagor, una volta che è fuori dalla cellula si trasforma in qualcosa che non è più conoscibile.
    5) Gli scienziati che conducono il teatrino del mainstream prendono a caso pezzetti di materiale genetico ( che sono esosomi cioè vescicole di mRNA messaggero) ne sequenziano alcune basi geniche, non più di alcune decine e a caso usando programmi di computer, secondo le loro personali intenzioni compongono il resto delle sequenze che poi chiamano il Virus intero sequenziato.

    6) In Europa ci sono più di 100 tipi diversi di tamponi che ricercano più di 100 tipi diversi di virus, che nessuno ha mai visto, ne isolato, ne sequenziato interamente
    7) Quando per i tamponi PCR prendono il liquido alveobronchiale, che mediamente è composto da 30 miliardi di diverse micro e nano particelle, comprese quelle che vengono chiamate vescicole extracellulari (EVs) ed esosomi, particelle utili prodotte dal nostro corpo e assolutamente indistinguibili dai virus, il primer del tampone rappresenta solo lo 0,07% del genoma del virus. Come è possibile selezionare il virus specifico che stai cercando sulla base di un primer così minuto, e inoltre in un mare di miliardi di particelle simili a virus? Quindi, come si fa a isolare un virus specifico da questa enorme miscela di miliardi di particelle indistinguibili, che include esosomi benefici? Ebbene, non si fa, è impossibile, e quindi si "ricrea" il virus tramite la RT-PCR: prendi due primers, due sequenze genetiche già esistenti disponibili in banche genetiche, e li metti in contatto con il brodo del surnatante, finché non si attaccano (annealing) ad un qualche frammento di RNA nel brodo, creando così una molecola di DNA artificiale, che è poi moltiplicata con un certo numero di corse di PCR: ogni corsa raddoppia la quantità di DNA, quindi in teoria più corse maggiore è la quantità di DNA prodotta; ma maggiore è il numero di corse, minore è l'affidabilità della PCR, ovvero la sua capacità di "produrre" effettivamente qualcosa di significativo dal supernatante, qualcosa che abbia minimamente a che fare col virus che si cerca: oltre le 30 corse il risultato è essenzialmente privo di significato (come affermato anche da uno dei massimi esperti mondiali di PCR, il prof. Stephen Bustin). Tutti gli studi, così come gli attuali test con tampone, utilizzano sempre tra i 35 e i 40 cicli.

    Antonio

    RispondiElimina
  4. 8) Il virus che stai cercando è nuovo, chiaramente non ci sono primer genetici pronti che si abbinino con la frazione specifica del nuovo virus; quindi si prendono i primers che si ritiene possano assomigliare alla struttura del virus ipotizzata, ma è una mera supposizione, e quando applichi i primers al brodo del surnatante, questi possono attaccarsi a una qualsiasi dei miliardi di molecole presenti, e non si ha nessuna certezza che quello che hai così generato è il virus che stai cercando. Si tratta, infatti, di una nuova creazione artificiale realizzata dai ricercatori, che viene poi chiama “virus SARS-Cov2”, ma non c'è alcun collegamento con il presunto virus responsabile della malattia.
    9) Poiché questo virus non è mai stato realmente isolato, e quindi non esiste un gold standard per supportare ulteriori studi o tests, nessuno standard che li guidi, chiunque è libero di costruirsi il proprio virus SARS-Cov2 privato! Questo è il motivo per cui ora ci sono, in GISAID genome bank, l'organizzazione che raccoglie e archivia tutte le sequenze genomiche, oltre 70.000 sequenze geniche del virus SARS-Cov2, ciascuna delle quali dichiara di essere quella reale.
    10) Per adattarsi a questa follia, ora ci dicono che il virus muta, ed è per questo che ci sono tante sequenze diverse. Ma è credibile che 70.000 diverse strutture geniche tutte corrispondano allo stesso virus?
    11) Questo, tra l'altro, solleva un'ulteriore questione molto importante: se il presunto virus muta tanto da aver prodotto oltre 70.000 sequenze genetiche diverse, quale di questi sarà selezionato per il vaccino? E come può il vaccino coprire qualcosa se gli altri 69.999 sequenze non sono coperte e il virus, in ogni caso, continua a mutare costantemente?

    12) Quindi, quale di questi ceppi virali sta cercando il tampone? Se il virus muta costantemente (ammesso e non concesso che il virus ci sia), allora il test è inutile, perché va a cercare un virus sempre precedente rispetto a quello attualmente in circolazione. Basterebbe questo da solo per capire che il tampone Covid-19 il test è completamente, al 100%, fallace!
    13) Per mezzo di questi falsi tamponi hanno creato il mito dei falsi positivi e quindi di coloro che secondo loro avevano già contratto il virus, gonfiando in modo fraudolento e con qulasiasi mezzo lecito e illecito il numero dei falsi ammalati di Covid19.

    14) Per mezzo della falsa propaganda hanno imposto inutili e dannosi lockdown massacrando i piccoli proprietari e la piccola industria a favore delle loro criminali multinazionali, azzerando milioni di aziende e posti di lavoro.

    15) Il premio Nobel Luc Montagnier ha chiaramente affermato che è da 40 anni che cerca di produrre un vaccino senza riuscirci, secondo lui non è possibile produrre tale vaccini se il virus muta continuamente e sempre secondo lui questo virus è stato costruito in un laboratorio da persone competenti ed organizzate e poi immesso nella società civile probabilmente a partire dal mercato del pesce di Wuhan. Questo virus non esiste in natura è stato assemblato prendendo sequenze geniche da HIV, pipistrelli, Ebola ecc...Io vi dico che la teoria che ipotizza il virus COVID19 COME UN VIRUS INFLUENZALE è falsa, quando qualcuno isolerà e scanzionerà interamente secondo il metodo scientifico fisico-chimico il Virus allora e solo allora potremo riparlarne, ad oggi nessuno ha mai visto PER INTERO un virus, giocano solo assemblando alcuni nucleotidi.

    Antonio

    RispondiElimina
  5. 16) In quanto il normale vaccino anti Covid19 non è possibile produrlo, I politici e le multinazionali della Cabala si sono inventati un acido nucleico che è falsamente chiamano vaccino, ma a tutti gli effetti è una terapia genica sperimentale senza lo straccio di una prova scientifica.

    17) Da quando mondo è mondo un vaccino è stato prodotto usando i famosi postulati di Koch che sono la base della Biologia e cioè:

    I postulati sono i seguenti:
    1. il presunto agente responsabile della malattia in esame deve essere presente in tutti i casi riscontrati di quella malattia.
    2. deve essere possibile isolare il microrganismo dall'ospite malato e farlo crescere in coltura pura.
    3. ogni volta che una coltura pura del microrganismo viene inoculata in un ospite sano (ma suscettibile alla malattia), si riproduce la malattia.
    4. il microrganismo deve poter essere isolato nuovamente dall'ospite infettato sperimentalmente.

    Se positivi, abbiamo la prova della patogenicità del microrganismo e della sua influenza in un determinato quadro patologico.
    Ebbene quanto sopra non è mai stato eseguito e un vaccino, una volta eseguite le operazioni di cui sopra, deve essere depotenziato e allora solo allora, dopo adeguati e seri test in laboratorio che normalmente durano anni, viene autorizzato e messo in commercio.
    Quello che viene chiamato impropriamente e criminalmente vaccino mRNA o RNA messaggero, è il materiale genetico che contiene le istruzioni per la sintesi di nuove proteine ed è semplicemente una terapia genica sperimentale senza nessun background scientifico. Di norma l'mRNA trasporta le informazioni genetiche codificate dal DNA del nucleo della cellula fino al citoplasma cellulare, dove queste istruzioni sono utilizzate per mettere assieme i mattoncini costituenti le proteine, gli amminoacidi. Questo processo serve a costruire, riparare e mantenere le fondamentali funzioni biologiche: il nostro corpo lo sa fare, e lo fa in continuazione. Iniettato il vaccino, le cellule ricevono l'mRNA da loro inventato che non esiste in natura è qualcosa di sintetico cioè artificiale dentro un piccolo involucro di grassi (per entrare nelle ns cellule, in quanto il recettore proteico spike si lega a questi grassi, ingloba la vescicola e la trasferisce all’interno del citoplasma cellulare) una volta entrato nella cellula, si lega al DNA e lo usa come stampo per ricavare proteine virali. Da sola, senza il resto del virus, la spike è innocua, ma mette in allarme il sistema immunitario e lo induce a produrre anticorpi. In questo modo vanno a interferire con un meccanismo delicato e perfetto che su questo pianeta funziona egregiamente da milioni di anni, senza avere le profonde cognizioni scientifiche necessarie e senza alcuna prova scientifica a supporto, con un pezzetto di RNA che non sanno esattamente che cosa è che è artificiale, se questa non è roba da psicopatici compulsivi ditemi voi che cosa è. Sicuramente se non oggi, ma in un prossimo futuro ciò comporterà seri disturbi che possono sfociare in gravi patologie, tra cui il cancro con la morte di colui che si è vaccinato senza rendersi conto di ciò a cui andava incontro.

    RispondiElimina
  6. 18) Questo acido nucleico mRNA vi cambierà il vs DNA rendendovi positivi vita natural durante ai test farlocchi dei tamponi e così otterrete esattamente l’effetto contrario a quello che sperate di ottenere, in quanto non sarete coperti per la falsa pandemia e risulterete sempre positivi ai test, con tutte le negative conseguente che ciò comporta, cioè vi obbligheranno ad indossare la mascherina per tutta la vs vita.

    19) Non sarete più voi, ma diventerete un prodotto OGM di proprietà delle multinazionali che hanno già brevettato l’RNA, senza parlare delle nanoparticelle di metalli pesanti e sostanze radioattive ecc….che vi hanno messo nel vs sangue e obbediscono alle onde micrometriche ad alta energia della rete 5G, benvenuti nel mondo della AI e del Transumanesimo.

    20)Le mascherine sono inutili e dannose per come vengono usate. E lo dice la scienza. Siamo nel campo delle misure nanometriche e i virus (ammesso e non concesso che esistano) sono almeno 500 volte più piccoli dei buchi che separano un filo dall’altro che compone le mascherine stesse, è come cercare di prendere le mosche con un cancello di entrata di un grande cortile. I DPCM che non hanno effetto di Legge , ma sono solo provvedimenti amministrativi, sono un completo abuso e non senso rispetto alla vera Scienza e non le baggianate che vengono diffuse dagli scientisti prezzolati dai governi corrotti. Potenziale rischio di auto-contaminazione: se ne parla nel caso di manipolazione della mascherina con successivo contatto delle mani contaminate con viso e occhi, ma anche in caso non si provveda alla sostituzione delle stesse se inumidite e sporche, e ri-respirazione degli scarti della respirazione e di CO2 prodotta nel corso della normale respirazione va ad affaticare ulteriormente i vs polmoni. L'affaticamento termico che una mascherina potrebbe causare alle vie respiratorie in zone come la testa è stato sottovalutato ampiamente.
    Il discomfort di cui si fa molto accenno nei report interessa l'accumulo di calore percepito sul viso, o almeno la parte del facciale coperto, e questo è motivo di intolleranza da parte di chi indossa il dispositivo.
    Questo avviene sul posto di lavoro, questo avviene nella vita reale e può portare un lavoratore così come uno studente a decidere di arbitrariamente rimuovere, non utilizzare o utilizzare in maniera inappropriata la mascherina. Il potere dittatoriale sta usando questo strumento impositivo sanzionatorio e obbligando la cittadinanza esclusivamente a scopo intimidatorio e psicologicamente coercitivo, tutti devono avere una inutile museruola, che non serve assolutamente a nessuna protezione.

    Antonio

    Escusate se è poco!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto copia e incolla o è farina del tuo sacco?


      E quanti pensi che leggeranno questi tuoi papiri?

      Io non li leggo di sicuro!

      Elimina
    2. Roberto, fanne un post tu, come quando prendesti un mio commento e lo pubblicasti come articolo.

      Elimina
    3. Questi commenti chilometrici (dei quali tu, Roberto, non era entusiasta) mi ricordano quelli di un altro Anonimo di tempo addietro.

      Elimina
    4. Antonio, vorrei dissentire dal termine “terapia”, perché il significato etimologico del termine è “cura“ (dal sostantivo greco therapeía, che rimonta al verbo therapeúō ‘curo), un termine già di per sé in contrasto con “genica”.

      Se poi lo si considera anche un aiuto alla guarigione, beh, allora che la gente si faccia pure flippare.

      Bisogna sempre riflettere sul significato delle parole; è anche così che veniamo ingannati.


      Elimina
  7. Antonio, grazie di questa fatica (se non è un copia-incolla), però non capisco per quale motivo usi spesso la seconda persona plurale (voi), quando invece in questa farsa ci siamo dentro tutti, e quindi dovresti usare la prima (noi).
    Inoltre avrai anche già capito che, al di là di certi (ritengo tediosi ed inutili) approfondimenti scientifici, qui siamo edotti su certe cose riguardanti il fantavirus.

    RispondiElimina
  8. Non occorre lambiccarsi il cervello per capire questa ignobile, orribile farsa.
    Basterebbe avere delle conoscenze di igienismo e naturopatia e cercare le vere cause di ogni cosa, in questo caso della malattia.

    E’ dallo scorso anno che dico che se la gente avesse avuto questo tipo di conoscenze assieme ad un po’ di sano complottismo, moltissimi non sarebbero caduti in questa trappola.

    Ripeto ancora che il virus è un esosoma (non un microbo o un batterio, che può attaccare un corpo): è semplicemente uno scarto cellulare, sono particelle innocue di cui la cellula si libera.

    L’organismo, se posto nelle giuste condizioni, ripristina la salute da solo, senza sieri, vaccini o farmaci.
    In naturopatia si può facilitare la guarigione o ripristinare la salute, oltre che attraverso il riposo e gli alimenti crudi, anche con gli agenti naturali (aria ed acqua pure, terra pulita, anche se oggi purtroppo bisogna accontentarsi).

    Bisogna, quindi, tener presente il modo in cui vive e si alimenta attualmente le gente (cioè dall’avvento della produzione industriale; e già qui la malattia con il tempo può innescarsi); inoltre l’azione dell’elettromagnetismo (5G in primis, attivato in una certa dose agli inizi della farsa appositamente nelle zone “colpite” dal fantavirus) e delle vaccinazioni (contenenti anche grafene) fatte in precedenza e riguardanti in special modo gli anziani.

    E bisogna mettere in conto l’aggressione continua e costante anche dei veleni ormai presenti in modo ubiquitario, dispersi volontariamente e subdolamente in Natura ed in tutto quello con cui veniamo a contatto.

    Che ci rimane per far fronte a tutto questo?
    In semplicitate veritas: QUESTO motto ci avvicina alla Natura, non la falsa scienza!

    E dico che per prima cosa butterei giù le orrende torri “del controllo”: e questo solo per cominciare.

    RispondiElimina