martedì 16 novembre 2021

La soluzione di tutti i problemi è l'Amore


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, come succede ormai da TEMPO mi è arrivata da quell'OSTRICA "virtuale", che è la "romana" ELI, un'altra magnifica e rara PERLA di CONOSCENZA, un DONO molto attuale e direi anche molto OPPORTUNO, visto i TEMPI molto "difficili" che stiamo (quasi) TUTTI vivendo. Questa proposta è veramente una RIVOLUZIONE culturale, che personalmente CONDIVIDO al 100%, ciò a differenza di altri COLLEGHI di TASTIERA del BLOG, che si dimostrano molto "scettici" e "diffidenti, ma verso chi e che cosa!?



Verso Nunzia Alessandra SCHILIRO' che viene "accusata" di ESSERE una doppiogiochista, o in alternativa "bonariamente" una INGENUA "strumentalizzata". Per Me è invece una vera AMAZZONE che usa NON più l'arco e le frecce, ma le ARMI "moderne", virtuali come i SOCIAL, le PIAZZE, la STAMPA, la TV, la RADIO. Poi, da AVVOCATO, ha una parlata molto sciolta, chiara e comprensibile alle MASSE. Inoltre, va subito al NOCCIOLO del PROBLEMA, a differenza di tanti POLITICANTI inaffidabili, di PAROLAI inconcludenti e di ESPERTI (?) egoici, veri o presunti, NON è forse così!? 

Pertanto a me piace molto anche se essendo STATO, politicamente e "dolorosamente" scottato come tanti "ingenuamente" fiduciosi, dalla ormai "degenerata" ESPERIENZA "grillina", alla quale ho dedicato molto TEMPO ed ENERGIA, salvo interrompere la COLLABORAZIONE alla nascita di quell'ABORTO "politico" etichettato "M5S". Nonostante questa enorme DELUSIONE, mi è rimasta ancora la FIDUCIA nei MOVIMENTI "popolari" spontanei e se questo lo è lo "scopriremo" solo VIVENDO. Quindi, come SEMPRE vi "auguro" una BUONA e UTILE visione, il vostro

SDEI/Sergio/Cervo Bianco


IL VIDEO PUO' ESSERE VISTO QUI

75 commenti:

  1. Per avere una visione completa , senza giudicare , ma lasciando ad ognuno la propria valutazione :

    La Consulta femminile è un organismo permanente all’interno del Pontificio Consiglio della Cultura, come presenza e voce dei tanti ambiti della vita delle donne, come sostegno propositivo e critico alle iniziative del Dicastero, come apporto significativo e qualificato nella riflessione sui grandi temi culturali.

    Papa Francesco, a più riprese, ha ribadito la necessità di ascoltare le donne e di trovare insieme gli spazi per una collaborazione responsabile nel vivere quotidiano, a tutti i livelli.

    Il Cardinale Gianfranco Ravasi, a partire dalla preparazione dell’Assemblea Plenaria, svoltasi nel febbraio 2015, sul tema “Le culture femminili: tra uguaglianza e differenza”, ha pensato all’istituzione di un organismo permanente nell’interno del Pontificio Consiglio della Cultura, sia come presenza e voce dei tanti ambiti della vita delle donne sia come sostegno positivo e critico delle iniziative del Dicastero.

    Ne fanno parte credenti di varie confessioni religiose e non credenti, che portano sulle e nelle attività del dicastero lo “sguardo delle donne”. Partecipano, perciò, offrendo consulenze e pareri e, in certe circostanze e su invito esplicito del cardinale Presidente, con proposte e con una operatività fattiva nei confronti del Pontificio Consiglio della Cultura.

    Dopo l'esperienza del primo triennio 2016-2018, il gruppo si è riorganizzato per un secondo periodo 2019-2022.
    Le componenti per il quadriennio 2019-2022.

    Nel commento successivo l'elenco delle componenti

    RispondiElimina
  2. BIANCHEDI Diana

    BETTAZZI Nicla
    CORRADI Consuelo

    Professore ordinario di sociologia nell’Università LUMSA, studia la formazione e i mutamenti della coscienza femminile nei movimenti transnazionali delle donne e nelle società contemporanee. E’ membro del CUN-Consiglio Universitario Nazionale.

    DE BENEDETTI Claudia

    Presidente di Agenzia Ebraica per Israele – Sochnut Italia e membro del Collegio dei Probiviri dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.

    FAZI Beatrice

    Sposata e con quattro figli, è un’attrice di teatro, cinema e televisione, nota soprattutto per aver partecipato a quattro edizioni della famosa fiction “Un medico in famiglia”. Attualmente conduce “Beati Voi” e “Per Sempre”, due programmi di Tv2000 di cui è anche autrice. Recente è la sua tournée teatrale “Cinque donne del Sud”, in cui ripercorre la storia della donna nell’arco del secolo scorso. Ha scritto un libro autobiografico dal titolo “Un cuore nuovo”.

    GIANSOLDATI Franca

    Laureata in Scienze politiche con una tesi sulle concentrazioni editoriali, ha iniziato a fare la giornalista a Il Resto del Carlino dove è rimasta fino al 1991. Dal 1992 al 2001 per l'Adnkronos e, successivamente, è stata vaticanista ad Apbiscom (ora Askanews), Capo desk Vaticano per l'agenzia Ansa, dal 2007 a Il Messaggero, ruolo che tuttora ricopre. Ha al suo attivo numerosi libri e importanti premi.

    HOUSHMAND Shahrazad

    Teologa iraniana, madre di tre figli, plurilaureata in teologia islamica nella città santa di Qom e presso la Università Libera Islamica di Teheran. In Italia prima donna musulmana a conseguire una licenza in Teologia Fondamentale Cristiana. Già docente di Studi Islamici presso diverse Università, attualmente insegna lingua e letteratura persiana all'Università La Sapienza di Roma. Già componente del Consiglio per l'Islam presso il Ministero dell'Interno, è Co-presidente dell'Associazione Internazionale Religions for Peace e dell'Associazione Karol Wojtyla, membro della giuria del Premio per la Cultura Mediterranea.

    LODIGIANI Emilia

    Laureata in Lingua e letteratura inglese all’Università Statale di Milano, ha fondato trent’anni fa la casa editrice Iperborea, specializzata in autori del Nord Europa, di cui è attualmente presidente. Tra i vari riconoscimenti è Cavaliere dell’Ordine della Stella Polare di Svezia, della Rosa Bianca di Finlandia, e di Orange-Nassau dei Paesi Bassi.

    MAGARI Simonetta

    Psichiatra, Psicoterapeuta. Docente Università Cattolica Sacro Cuore (UCSC) di Roma. Direttore Sanitario del Centro di Riabilitazione Opera don Guanella Roma. Coordinatrice del Research network internazionale di Psicologia e Comunione che raccoglie studiosi e professionisti di ambito psicologico a livello mondiale.

    RispondiElimina
  3. ... continua

    MAURO Alessandra

    Giornalista, si occupa da sempre di fotografia creando progetti editoriali, realizzando libri, mostre e, come docente, collaborando con diverse Università italiane.

    MERLINO Myrta

    Giornalista e conduttrice televisiva. Laureata in Scienze Politiche, ha collaborato con Il Mattino, Il Messaggero, Panorama e Il Sole 24 ore. È stata autrice di programmi televisivi Rai e, dal 2009, su La7 tra i quali L'aria che tira, programma di punta del day time della rete. Dal 2013 ha un blog sull’Huffington Post. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni tra cui l’ultimo Madri. Perché saranno loro a cambiare il nostro Paese (2015).

    SALUZZI Paola

    Giornalista e conduttrice televisiva, fa il suo esordio in TV su Rai1 nel 1987. Ha lavorato per le reti Mediaset e Sky conducendo programmi come Giorno per giorno, I fatti vostri e UnoMattina. Lavora attualmente per TV2000.

    SCHILIRO’ Alessandra

    Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato e scrittrice, è impegnata per il riconoscimento dei diritti delle persone vulnerabili. Per gli eccellenti risultati raggiunti come dirigente della Sezione Specializzata in difesa delle donne e dei minori ha ricevuto molti premi tra cui il Book for Peace.

    SMERILLI suor Alessandra

    Figlia di Maria Ausiliatrice, Professore ordinario di Economia Politica presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione Auxilium, e Visiting Professor presso il Behavioral Ethics Lab. della University of Pennsylvania. È membro del Comitato Scientifico e organizzatore delle Settimane Sociali dei Cattolici italiani, promosse dalla CEI, del Consiglio Nazionale del Terzo Settore, del Comitato etico di Etica sgr. Nella sua ricerca si occupa di we-rationality in economia, di teoria economica delle organizzazioni a movente ideale e di tematiche di genere legate ai comportamenti economici.

    TALAMO Alessandra

    Professore in Psicologia Sociale Università Sapienza, docente di Innovazione Tecnologica. Psicoterapeuta, partecipa a progetti internazionali di Formazione e Sviluppo Comunitario in zone di conflitto.

    TODINI Luisa

    Laureata in Giurisprudenza, è imprenditrice con interessi nei settori finanziario, rinnovabili, immobiliare, agro-vinicolo e ricettivo. Ha ricoperto numerosi incarichi nel settore privato e pubblico, attualmente, presiede Green Arrow Capital sgr e Comitato Leonardo; è Co-presidente per l’Italia del Foro di Dialogo italo-russo delle società civili, e Consigliere di Amministrazione Rothschild & Co., dell’Università LUISS Guido Carli, di Salini Costruttori e di SAVE.

    VENEZI Beatrice

    Direttore d’orchestra, pianista e compositrice. È direttore principale della Nuova Orchestra Scarlatti e collaboratrice dei più importanti Teatri Europei. Conosciuta e apprezzata in Italia e in diverse parti del mondo, ha al suo attivo produzioni liriche e sinfoniche di grande successo di pubblico e di critica.

    ZERVINO Maria Lia

    Membro dell’Associazione di Vergini Consacrate Servidoras. È Presidente dell’Unione Mondiale delle Organizzazioni Femminili Cattoliche (UMOFC/WUCWO). È argentina, dottoressa in Sociologia, Assistente Sociale e ha un Master in Comunicazione on-line. È stata docente universitaria, ricercatrice e agente di evangelizzazione con giovani attraverso la bellezza. Ha lavorato per Giustizia e Pace (CEA) e per il CELAM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Bobo,

      un grande GRAZIE anche a Te per il tuo CONTRIBUTO di CONOSCENZA, ma ORA seguimi per favore in questa mia RIFLESSIONE, siamo (quasi)TUTTI d' accordo sul fatto che sul Pianeta TERRA, vige la LEGGE degli OPPOSTI, quindi al BIANCO=BENE si "oppone" il NERO=MALE;

      pertanto di FATTO esiste una MAGIA BIANCA e una NERA, così una MASSONERIA BIANCA e una NERA, lo stesso vale per ogni altra MANIFESTAZIONE terrestre, quindi la DUALITA' c' è anche in questa CONSULTA, promossa dal Pontificio Consiglio della CULTURA, allora di che FAZIONE fa parte la ANDRA, Tu lo sai!?

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-interrogante)

      Elimina
    2. Sergio
      non è questo il punto , a parte che ne fa parte anche Myrta Merlino e quasi tutte le componenti fanno parte di associazioni globaliste , io credo che in questo momento , ancora di più che in passato , è suicida affidarsi al personaggio di riferimento , uscito improvvisamente alla ribalta e amplificato nei mezzi di informazione di massa , per eleggerlo a Salvatore.
      È uno spreco di energia , meglio dirottarla verso la consapevolezza personale , quella di concentrarsi sui propri obiettivi e perseguirli a qualsiasi costo , anche quello di uscire dal sistema e trovarsi davanti una prateria sterminata dove ci si mette in gioco senza secondi fini

      Elimina
    3. Salve
      Io mi sto dedicando, con sempre più volontà all'orto, la costruzione di mobiletti ricavati da bancali, a prendere legna dal bosco, a leggere e a modellare.
      Da queste e altre attività, traggo giovamento, forza e salute.
      Un saluto
      Piero

      Elimina
  4. Ottima ricerca Bobo

    Personalmente sono portato a diffidare di chi parla del valore della bellezza interiore ostentando labbra a canotto gonfiate dal botulino...varrebbe un pò come la credibilità di Cardinali incipriati e ingioiellati che vivendo in appartamenti sontuosi sermoneggiano sul valore della povertà.

    E' anche da considerare che la società è meno che amorfa.

    Perdona SDEI, allo stato attuale Amor non ci salva ma letteralmente ci divora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, Giovanni!
      Anch'io in un video di tempo fa ho notato subito le "labbra a canotto gonfiate dal botulino", cosa che mal si confaceva con la sua apparente semplicità e spontaneità.

      Elimina
  5. Mo = adesso
    Vi = a voi
    Mento = racconto bugie, balle.

    Significato oscuro, recondito delle parole? Oppure casualità? Burla? Le signore che elenca Bobo mi appaiono tutte Rotariane, al minimo. Illazione personale, non corroborata da prove. E poi avverto con fastidio la solita ingerenza dei sacerdoti, del Vaticano. Che ne sanno loro delle donne, delle loro sofferenze, abnegazione, sacrifici?? Quando va bene, si fa per dire, si spupazzano le donne altrui, quando va male.. Lasciamo perdere! Liberiamoci, liberatevi di costoro, se potete. Levateveli dalla mente, almeno. Se non potete levarveli dai coglioni.

    Io ho stima delle donne, anche se mi hanno fatto pebare molto in gioventù, a cagione del mio aspetto e comportamento da "bravo ragazzo" che non suscitava in loro istinto né materno né protettivo, con il conseguente "andare in bianco" spesso e malvolentieri.... Le ritengo, per certi aspetti, più quadrate, serie e responsabili degli uomini, e affiderei volentieri a loro la gestione della casa comune.

    Per rispondere a Sergio, non so cosa pensare del nuovo movimento, né della Schilliro'. Lasciamo fare alle donne, proviamo, facciamoci da parte. Peggio di quanto abbiamo fatto noi uomini non faranno senz'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per precisare , visto che l' elenco è lungo , anche la Schiliro' fa parte della congrega

      Elimina
  6. Vedendo il video della Schillirò a Firenze, mi sono fatto persuaso(mi piace il commissario Montalbano),che siamo nell'epoca del ritorno degli antichi dei (forze energetiche, esseri spirituali, eggregore chiamateli come volete).La ricerca di Bobo è veramente interessante, ma per ora sospendo il giudizio. Paolo Franceschetti(avvocato, scrittore e studioso di esoterismo e simbolismo, il suo blog Petali di Loto) a cui la Schillirò ha presentato un suo libro(non so quale),ha detto che questo libro era stato da lei canalizzato ricevendone conferma dalla stessa. Inoltre il Franceschetti ha precisato che dietro la Schillirò(che si fa chiamare Nandra)vi sono delle entità molto forti, ma le entità contro cui lei si opporrebbe sarebbero ancora più forti. Durante la riunione di Firenze c'è stato anche un rito(religioso, esoterico?)in cui è stato pronunciato l'om, che a dire dell'officiante Marina Turrini è un suono che ci ricongiungerebbe a dio(quale?),e recitato il pater noster (qualcuna voleva recitare anche l'Ave Maria),un bel mischiare a mio parere(religione mondiale?).Non è che qui si diffidi della Nandra(come ho detto prima sospendo il giudizio).Ma sono in attesa di altre azioni di questo nuovo movimento prima di potermene fare un'idea più precisa. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro presentato dalla Schiliro' a Franceschetti è " la ragazza con la rotella in più" , anch' io ho seguito una live dove Franceschetti e Carpeoro disquisivano sui messaggi reconditi , le canalizzazioni e le entità in gioco.
      Anch' io sospendo il giudizio ( ufficialmente , dentro di me ho già la certezza ) ma , come dice Giovanni Ranella , parlare di bellezza interiore e presentarsi con evidenza di personaggio costruito fa dubitare.
      E soprattutto , io ormai uso uno spartiacque personale , chi ancora sistiene che esista un virus ( nei termini in cui viene presentato) , dà affidamento a contagi rilevati da tamponi che amplifucano di 50 volte un frammento di non si sa bene cosa , e soprattutto invitano a manifestare con mascherine e distanziamento , lo considero un collaborazionista

      Elimina
  7. Salve
    personalmente, da buon genovese dell'entroterra, diffido enormemente da queste pratiche e da "rivoluzioni" stile new age.
    Rispondo a Mauro: lei si fida delle donne e lascerebbe a loro il governo?
    Sottacendo della macellaia sociale per eccellenza, l'albionica Tatcher, che dire della morani, Annunziata, Cirinnà, Boldrini, Gruber, Merlino, Palombelli, Ferilli, D'Urso, ecc nostrane ?
    Le donne, dell'evo moderno, sono ben peggiori del maschio
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Teutoniche quella in apparente disarmo e l'altra attiva Commissaria come ci hanno trasmesso amore finora?

      Falco.

      Elimina
    2. Di fronte ai vostri esempi, Piero e Falco, non posso che darvi ragione. E la Fornero, dunque? Io intendevo le brave donne di famiglia, Bonus Mater Familias, non le str... della vostra lista. Comunque rimango della mia idea, in linea di massima. Peggio di noi uomini forse non farebbero, anche se le donne contemporanee...

      Elimina
    3. con certe stronzette in televisione a volte penso che il 60% delle donne servano soltanto ad una cosa.

      il 40% restante neanche a quella...

      Elimina
    4. Mauro: "le brave donne di famiglia": condivido.
      Ric, questa potevi anche risparmiartela.
      Mancanza di rispetto in modo assoluto (60+40=100%);
      qui a commentare è presente anche il genere femminile e non mi pare proprio calzante questo giudizio.
      Che dire, poi, dei maschi, i maschiacci impertinenti, che hanno in mente solo una cosa?

      Dove trovare, dunque, la parte sana, valida dell’umanità?
      Chi riuscirà a trovare il pertugio nascosto per evadere da questo Inganno?

      Elimina
    5. a sentire certe stronzette :ne include solo una parte. quelle piu' sane mai ce le fanno sentire...
      Quando le donne fanno le martiri e si piangono addosso, vogliono la parita' solo se c'e' convenienza, vivono 10 anni in piu' ma vanno in pensione prima, dicono che gli uomini sono tutti uguali rienrano per me nella categoria del 40%-

      Elimina
    6. Citaz.: "con certe stronzette in televisione a volte penso che il 60% delle donne servano soltanto ad una cosa.
      il 40% restante neanche a quella..."

      Potevi salvarti con quell'"a volte", perché qui i numeri parlano chiaro: 60+40=100, cioè in toto.

      Per la seconda parte dell'affermazione, non credo che proprio tutte siano così.
      Credo tu abbia avuto esperienze negative; quelle io le chiamo donnicciole.

      Elimina
  8. Grazie Bobo per la informazione.
    Tanto per essere pedanti e ripetitivi, una che puntualizza, poco prima della manifestazione di Firenze,che non serve il greenpass (ma perche' c'erano dubbi al riguardo?), ma si a mascherine e distanza... non lotta per traghettarci fuori dalla pandemia. Non avrei molti dubbi, ma ormai e' "normale" cedere su queste cose.

    Pure fare una manifestazione di sole donne, non so, sara' ormai "normale" in Italia, ma per me, se cominciamo anche su questa emergenza infinita che non ha nulla a che fare col "gender", sta manfrina per cui ogni categoria ha da dire la sua in esclusiva, diventa piu' un palcoscenico per personaggi in cerca di autore.

    Avevo notato subito il botulino anche io (ciao Giovanni, ben ritrovato anche qui!), infatti a pelle mi sta molto piu' simpatica (perche' piu' verace) la signora Spatari che giustamente, dopo tutte le pene che ha passato per aver detto no a mascherine e distanziamento, si e' sentita offesa dalla richiesta di mascherine e distanza da parte della Schiliro'. Ma costei (la signora Spatari) ormai non se la fila piu' nessuno, e' "normale", dato che appare poco in tv, pace e bene, e sempre tutti uniti eh?

    Ho visto un breve video dell'Ohm delle donne in piazza, posso dire che l'ho trovato inquietante?
    Per cosa lotti Schiliro' non lo so, ma ha affermato che "Venere vincera'". Io sapevo che Venere, la stella del mattino, era legata a Lucifer e che il colore a lei associato e' il Green, contenti voi...
    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, inquietante anche l'occhio sopra la piazza, Ise.

      Elimina
    2. @Ise,

      intanto colgo l' occasione per dirti anch' Io BEN TORNATA, nell' ARENA, ma mi piace anche AGORA', informatica del ns. BLOG, come SEMPRE sei molto documentata e precisa nei tuoi COMMENTI, anche se stavolta per Me sei un po FAZIOSA;

      mi riferisco alla tua SOTTOLINEATURA sul significato "oscuro" di VENERE, è vero dal lato astronomico è definita la STELLA del MATTINO, è vero anche che è SINONIMO di LUCIFERO, del COLORE che è ormai l' onnipresente GREEN=VERDE, mi giunge nuova ma...;

      è vero anche come sostiene ANDRA, che VENERE è la Dea della BELLEZZA e dell' AMORE, che sorge dalla spuma del MARE=ACQUA=VITA, allora SEMPRE per la LEGGE degli OPPOSTI, quale SIGNIFICATO dobbiamo dare alle sue precise PAROLE;

      quello "oscuro=negativo" o viceversa quello "luminoso=positivo", sai a volte la DIETROLOGIA ti/ci porta ad un VICOLO cieco, ricordiamoci anche che ogni MEDAGLIA ha SEMPRE 2 FACCE=VOLTI;

      sappi che la mia NON è una CRITICA alla Tua CONSIDERAZIONE, ma è invece il FRUTTO di un diverso RAGIONAMENTO, che ovviamente NON ha la PRETESA di ESSERE infallibile e tanto meno UNICO, "scuse moi" !

      GRAZIE a RILEGGERTI

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-dialogante)

      Elimina
    3. Benritrovato a te Sdei,

      Mi hai beccata, sono faziosa, non credo di poter fare altrimenti se mi spingo ad emettere una sorta di giudizio. Vedi che quando vuoi sei malizioso quanto basta per accorgerti... sto scherzando sai. Grazie per il messaggio, sempre equilibrato.

      Propongo di analizzare anche la faziosita' dei nostri personaggi di cui colpisce, almeno a me, non il rosso del rossetto, ma il finto labbro al di sotto. Forse serviva per sottolineare la femminilita' che e' un dato fondamentale per la sua immagine e coreografia. Che strano che la femminilita' vada pompata altrimenti resta invisibile al mondo d'oggi.
      La signora infatti ha dedicato la vita alla lotta contro la violenza di genere, che pero', a ben vedere la biografia, non sembra includere i maschietti. Lo Huffpost titola trionfante "Venere vincera'. Schiliro' porta il femminismo no vax in piazza", dopo l'etichetta "no-vax", ci mancava quella del "femminismo no-vax", ed i maschietti applaudono pure. Quando poi la signora gliele sbrigliera' contro con una canalizzazione ohm ad hoc diranno ahi ahi che dolor!
      Non so se sapete, ma voglio credere che sapete, cosa sia il femminismo oggi. Un po' quello che e' la femminilita' di quelle labbra... qualcosa di molto vorace e poco verace.

      Quanto al verde, mi sembra sia associato al pianeta Venere in certi circoli teosofici, la Blavatsky ne parlava, ma forse e' un'associazione che ha radici nel lontano passato, bisognerebbe indagare. Concordo con te sulle due facce in linea generale, qua comincio a vederne solo una, diversa da quella che vedi tu, il tempo ci dira'.

      Saluti,
      Ise

      Elimina
  9. Ottima scenoografa,la poliziotta in aspettativa... Ha scelto come palcoscenico il piazzale Michelangelo, donde si gode della visione di tutta Firenze... Anche l'Ohm era superfluo, per elevarsi bastava il panorama anzi detto. Altro punto in meno...

    RispondiElimina
  10. E’ tutta una falsità di personaggi che si avvicendano (troppa notorietà, troppa TV!).
    Adesso tentano la carta della dolcezza-fermezza (Puzzer, Schilirò), andando a toccare le corde più delicate dell’animo umano.
    Penso sia l’ultima che rimane loro da giocare, prima della violenza bruta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono chimere, gusci vuoti, involucri che si avvicendano sullo schermo per attrarre energie vere e disinnescarle. Come dei golem senza vita propria con ruoli da psicopompa, traghettatori di energie verso direzioni innocue e senza sbocco. Non mi aspetto nulla di buono da costoro, ma si stanno moltiplicando come funghi.
      Ise

      Elimina
    2. Sì, Ise, dissipatori energetici, che tolgono forza all'intento più genuino.

      Elimina
  11. Comunque proporrei la grafia "Om", anziché "Ohm", tanto per non cadere in fraintendimenti...elettrici ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, mi sembrava di aver gia' visto l'Ohm da qualche parte, sara' perche' in tema di canalizzazioni, o (corto)circuiti..
      Ise

      Elimina
  12. Istintivamente costei mi pareva 'na mmme### poi
    leggendo le pazientissime ricerche dell'utente Bobo non ho potuto che avere conferma di ciò che l'istinto già mi segnalava.
    Ma chi è così fesso da fidarsi di una sbirra o di Beppe Grillo: SDEI (!) azz... mi spiace, anima pura e fiduciosa, ma sei proprio un credulone ed in un mondo appestato da personaggi falsi, bugiardi e ipocriti, non va bene.
    Grillo lo vidi dal vivo tète a tète, a Nervi, non mi piacque, poi lo vidi (biglietti gratis) in un suo spettacolino al Palazzetto dello Sport e l'idea che mi feci di costui, fu di un essere falso, viscido, da non fidarsi proprio: (per non parlare dei "segni" massonici che fa di continuo)
    mi ricordo la campagna contro i ripetitori telefonici (onde elettromagnetiche) e contro gli inceneritori, tutte dimenticate dopo qualche mese, ma, vi lascio leggere (gratis) "Il Grillo Mannaro".
    Con questo, non affermo che nessuno mi abbia mai fregato, anzi, mi brucia ancora il cul#...
    ma almeno s'era mascherato bene: sembrava la Brigitte Bardot, invece era un camaleonte gigante, superdotato e froci# (!!!) porcodd... che dddolore.
    Circa le donne al governo, già ne parla la storia (mitologia?) greca: le cose non andavano bene, le donne erano litigiose, non facevano squadra, aizzavano le faide, non erano interessate alla giustizia ma alla cieca vendetta... e poi m'ha lasciato la fidanzata, dunque posso avere il dente avvelenato con tutto il genere?
    No... ah ah ah
    Amo le donne, ma non le idolatro, non sono meglio degli uomini, a parte le tette, il cul#... insomma: esteticamente, le preferisco, ma tutto li.
    Il video della sbirra, non l'ho visto, i video mi danno su i nervi, mi fanno perdere tempo e poi "mascherine e distanze" ah ah ah mi basta e avanza.
    Circa Venere, ecco, mi manca: ho un angolo mistico in casa dove tengo la "Madre", ovvero la Madonnina, mutuata dal paganesimo e Minerva, con elmo, scudo e tutto il resto, la mia Divinità preferita, entrambe dimorano nelle loro nicchie tra petali di rosa e foglie di salvia, però mi manca Venere e dovrò rimediare prima o poi, magari rimedierò con una Venere Callipigia.

    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Renè,

      hai perfettamente RAGIONE a definirmi, nonostante la NON più verde ETA', un CREDULONE, ma vedi più che un LIMITE, è una questione CARATTERIALE in quanto SONO portato, a DARE inizialmente FIDUCIA e RISPETTO;

      Ma.......sottolineo Ma, se poi nel TEMPO mi accorgo, che SONO stato "usato" e/o "ingannato", emerge il mio lato GUERRIERO e GIUSTIZIALISTA, da buon segno zodiacale di FUOCO che è l' ARIETE;

      se vuoi delle REFERENZE al riguardo, anche se SOLO di CARATTERE informatico quindi virtuale, chiedile
      pure al Roberto DURIA, in particolare sugli accesi e durissimi SCONTRI, tra la TRIADE e SDEI !!!

      Ad majora

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-double face)

      Elimina
    2. Carissimo SDEI (non più verde)
      il tono del mio precedente post, come di quasi tutti, è eccessivo-scherzoso...
      non è un male avere l'animo puro e fiducioso, lo è perseverare nell'errore, ma non mi sembra il tuo caso
      non chiedo mai referenze, perchè ognuno vede gl'altri a modo suo e gl'altri... (Pirandello docet)

      Renè

      Elimina
  13. Risposte
    1. @Wegan,

      ciao Weg chiarisci prego, cosa intendi per, moi moi, pai... !!!??? GRAZIE

      SDEI/Sergio

      Elimina
    2. Mi accorgo adesso della tua domanda.
      Va bene chiedere, ma tu perché non rispondi ultimamente?
      Oh, moi moi, pai... ;-)

      Elimina
  14. @Gentili e attenti LETTORI,

    ho letto come SEMPRE con molta ATTENZIONE i vostri "educati" COMMENTI e "profonde" RIFLESSIONI, credetemi ognuno di Voi mi ha INSEGNATO qualcosa, che ancora NON conoscevo ma sopra TUTTO mi ha fatto molto RIFLETTERE;

    di questo DEVO ringraziarvi in quanto questa è una ulteriore TESTIMONIANZA, che è da un DIALOGO pacato ed educato che ognuno di Noi, diventa più ricco di SAPERE e quindi così EVOLVE sia MENTALMENTE che SPIRITUALMENTE;

    ognuno di Voi esprimendo le sue SENSAZIONI ed EMOZIONI, di fatto ha scritto una sua VERITA', ciò dimostra che su di un qualsiasi TEMA o PROBLEMA, esistono NON una ma più VERITA';

    leggendovi credo di aver capito che si POSSONO così formulare almeno 3 IPOTESI, esse SONO le seguenti:

    - la SCHILIRO' è come il BEPPONE, una carta vincente, grazie alla sua INTELLIGENZA e PADRONANZA del linguaggio, deputata dal MONDO "oscuro", a INCANALARE sia il DISSENSO delle DONNE, numericamente più rappresentative degli UOMINI, che a "SPEGNERE" il loro RISVEGLIO "spirituale";

    - la NANDRA(N di N-unzia) e (ANDRA di aless-ANDRA), è invece una CONVINTA antagonista, insomma una vera AMAZZONE o novella Giovanna d' ARCO, di questa attuale deriva DITTATORIALE, che fa parte di un "antico" PROGETTO globale, che prende il NOME "sconosciuto" ai più di TRANSUMANESIMO;

    - la SCHILIRO' è invece da "classificare", come una INGENUA democratica UTOPISTA giustizialista, "manovrata" a sua insaputa, come il PUZZER, da "diaboliche" MENTI sopraffine
    di ESSERI veramente SUPERIORI, anche E.T.;

    a questo proposito vi INVITO a prendere VISIONE dell' ultimo interessante e intrigante POST, dell' originale BLOG di SEBIRBLU!

    Una nota riguardo al suo "originale" aspetto FISICO, in particolare dell'uso "esagerato" del ROSSETTO sulle LABBRA,
    penso che faccia parte del suo CARATTERE da LEADER, da soggetto ALFA notoriamente CAPO BRANCO/POPOLO, un MESSAGGIO molto chiaro che è "IO SONO IO" punto, mi sbaglio forse !?

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-interlocutorio)

    RispondiElimina
  15. ... perdonami sdei ma paragonare la schiliro' a Giovanna D'Arco è come mettere sullo stesso piano Calloni con Pelé, solo perché entrambi giocavano a pallone.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Piero,

      anche tu hai RAGIONE, forse ho "esagerato" nel PARAGONE, ma... forse anche NO, in quanto come la "mitica" Giovanna pulzella" d' ORLEANS, se anche la ANDRA è "genuinamente" mossa, anche Lei da uno SPIRITO mistico-religioso, ecco che il PARAGONE ha una sua giusta VALENZA !!!

      Ad majora

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-storico)

      Elimina
    2. @ SDEI,
      non è sbagliato paragonare la Schiliro' a Giovanna d'Arco, poiché la pulzella francese era mossa da una forza esterna e spirituale(psichica) la quale tramite lei e con forze estremamente inferiori a quelle inglesi(materiali e spirituali) riuscì a ribaltare una situazione che sembrava compromessa(come quella che viviamo oggi),gli dei si combattono tra loro per i loro interessi,allora c'era qualche entità che parteggiava per i francesi,se dietro la Nandra c'è qualcuno,qualcosa, presto lo vedremo,basta aspettare.Saluti.

      Elimina
    3. Lei Sdei si crede San Francesco vuole parlare con gli animali quando va a confrontarsi da quel personaggio avulso neghittoso che si crogiola della sua finta cultura pouah !
      Personaggio da evitare come la peste mi ricorda quel sito semitico di kelebek quella gente pomposa piena di dispotismo giudaico ragiona in sicli tutta gentaglia pagata per intrattenere gli utenti parlando del nulla e con che cura lo fanno !
      Per me pure il sedicente prof e'foraggiato dal Ghetto o dalla loggia sotto casa

      Elimina
    4. @Sed,

      potresti ESSERE un po più chiaro quando scrivi, chi sarebbe poi il "personaggio avulso neghittoso...", se mi dici il NOME forse lo evito !!! GRAZIE

      SDEI/Sergio

      Elimina
    5. Il Melis fosse per me gli manderei una squadraccia con un boccione di olio di ricino da fargli trangugiare
      Non lo sopporto mi viene la fregola di commentare la 'da lui ma tanto non mi mette e' come i siti ebreaici che ricevono il commento e ti denunciano ai puffi , spie e bugiardi il peggio del peggio

      Elimina
  16. Lasciamo perdere le solite ciarle su donne contro maschi o viceversa e i soliti luoghi comuni sulle donne, perché sanno di rancido e buttano ad un basso livello da osteria il discorso, sono quindi in questo d'accordo con Wegan;
    Se dobbiamo guardare ai maschi che ci sono ORA al governo, sarebbero tutti da buttar giù dalla rupe Tarpea, e insieme a loro, anche quelli che li hanno preceduti;
    se vogliamo stare ad un livello alto non perdiamoci in quisquilie di basso cabotaggio.
    Qui il punto è se la Schilirò sia o meno credibile.
    E qui, naturalmente, ognuno ha le sue opinioni ma non in base al fatto che la Nandra sia donna o uomo, ma come persona, labbra o rossetto a parte che non c'entrano.
    Per me la PERSONA Schilirò è partita in modo genuino ma temo che chi adombra un suo percorso involutivo e manipolato da altri, non abbia tutti i torti.
    Io la vedevo genuina in principio ma ora colgo un cambiamento, attenzione, di cui forse NEMMENO LEI ha coscienza.
    Per quanto riguarda un altro tema, e cioè il combattere con l'amore, ho più volte espresso il concetto di NON VIOLENZA che ci porterebbe a peggiorare la nostra situazione.
    Ma ciò non significa affatto che se il mio nemico mi elargisce uno sganassone, io stia lì ad aspettare il secondo;
    e non sono nemmeno dell'avviso che se il mio nemico mi colpisce, io gli risponda dandogli una rosa.... a meno che la rosa non sia ben provvista di spine e io gliela sbatta sulla faccia.
    Perciò, se per amore si intende incassare in modo serafico una pedata nel sedere, dico NO e che costui si prepari a riceverne almeno TRE da parte mia.
    Un conto è la non violenza, un conto è prenderle e dire grazie.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo... fra i non violenti smidollati spicca enormente GHANDI...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  17. Stavolta sono Dalla parte di Sdei o perlomeno concordo con il suo pensiero originale
    ma non xche io creda alla buona fede dei vari personaggi
    dio me ne scampi
    e poi incensare gente non e'il mio forte
    perdermi in salamelecchi che possono sembrare un offesa all' intelligenza non va bene si e'visto con Grillo e i 5 stelle
    Che inculata che avete preso
    resta però il fatto che voi italiani italia penisola eravate fino alla vittoria dell'Inter a maggio in uno stato confusionale eravate come dei pugili che avenano preso un imbarcata di cazzotti
    Non vi riprendavate più sembravate Rocky sfinito finivate sempre al tappeto e vi rialzavate giusto un attimo e poi giù di nuovo
    Poi c'e'stata la genialata Del Gren Pass la cazzata di Draghi mettersi contro 6-7 milioni di persone in un colpo solo
    Un suicidio ( voluto?) praticamente
    Allo stato attuale chiunque prenderà la testa dei No Vax ha la vittoria in tasca
    Draghi e'finito !
    6-7 milioni d'italiani rivendicatori e sopratutto autosufficienti sono invincibili bisogna solo cercare di durare 1 mesetto continuando a manifestare e a logorare la credibilità di Questa pagliacciata del coglionavirus
    Nandra Franzoni Ugo rossi Ugo Mattei l'ing Negri ecc hanno la vittoria in pugno,
    Draghi e'finito e con il suo governo sono degli incapaci
    dittatori da farsa da repubblica delle banane
    non hanno i coglioni per fare i dittatori
    MOVIMENTO ONDULATORIO LAMORGESE E'UNA CAZZONA!
    Ha fatto una figura che ha travaricato gli oceani mortacci sua pure qui da me Ci stanno americani e australiani che mi dicevano della Lamorgese la ministra italiana responsabile dell'immigrazione clandestina che ha aperto la Porta agli africani
    Lo sanno ormai tutti che e'l'italia la porta dell' inferno
    Dalla quale entrano tutti i dannati della terra



    RispondiElimina
  18. Il Bobo ha fatto una ricerca cosi approfondita che ho fin paura venga avvicinato da qualche massonicino di border line
    La malizia del Bobo e la bramosia nel voler trovare qualche collegamento col Papato e'veramente da segnalare all*osservatorio antisemita così da lavorare per loro, lei Bobo vuole creare lo scontento proprio adesso che siamo alla vigilia del 20 e dobbiamo invece essere tutti uniti
    Lei con questo papiro pernicioso pieno di sottointesi mi getta nello sconforto chi invece aveva finalmente ricominciato a sperare
    Lei semina dubbi

    RispondiElimina
  19. Questo è quello che si deve dire nelle piazze , non "Draghi merda" - "volemose bene , rispetto per tutti" - " si manifesta con mascherine e distanziamento"

    Prof. Scoglio: non c'è alcuna prova dell'esistenza del virus!!! 125 governi e istituti sanitari non hanno saputo isolare il virus!!!! Non esiste alcuna pandemia, anzi nel 2020 sotto i 50 anni la mortalità è diminuita dell'8,5%!!!!!!! Polmoniti indotte da farmaci!!! Il covid è l'influenza+ la paura, che è un potente immunosoppressore!!!! In tutti gli ospedali d'Italia è stato usato il propofol per uccidere i pazienti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma perché deve gettare delle ombre sui personaggi come la Nandra o Franzoni o Puzzer ? Provi lei ad andare in piazza come franzoni e dire davanti a tutti che Draghi e company sono una banda di criminali
      Provi fare come la Nandra su Quel palco lei Bobo da Donna.!
      Provi a fare come Puzzer che si e*sbattuto per niente ricevendo solo la sospensione dal lavoro fino al 31 dicembre senza stipendio
      Lei Bobo vuole tutto e subito dopo che per quasi 2 anni ve ne siete stati tutti in coma profonda ma si accontenti non sia troppo esigente

      Elimina
  20. Sed , seminare dubbi è il pepe dell'esistenza , poi col papato attuale non c'è nemmeno da seminare , si commenta da sè.
    Tutti uniti? Con Bergoglio e la sua cricca ? ah ah ah

    Altro argomento
    Nandra , Franzoni e Puzzer servono solo , ognuno nella sua nicchia , a disperdere anzichè unire , andare nelle piazze a prestare il fianco a estremisti per legittimare interventi del ministero degli interni , oppure sfiammare sul nascere una sana protesta , come quella di Trieste , mettendosi una margheritina fra i capelli e andando in tv a dire che in fin dei conti siamo bravi soldatini che ubbidiamo agli ordini , siamo teneri e innocui , vogliamo la pace universale , cose che nemmeno il movimento gay di S. Francisco sarebbe mai arrivato a dire , oppure fare l'OM a piazzale Michelangelo con la raccomandazione di mettersi la mascherina e stare distanziati , non portano da nessuna parte.
    Come non porterà da nessuna parte la manifestazione del 20 che vedrà una trentina di movimenti nel comitato organizzatore ( Franzoni non se lo caga nessuno ) che vedrà l'ouverture di Colombini con la sua orchestra e l'intervento di una marea di personaggi in cerca di autore che ripetono le stesse cose da Luglio.
    Almeno finitela di far girare e far spendere soldi alla gente per andare a casa con un pugno di mosche.
    Molto meglio la Valentina Fusco col suo Progetto terra , ricerca di terre in comodato d'uso ed edifici dove poter abitare per dare inizio ai pochi veramente con le palle di uscire da questa gabbia di matti e vivere in un altra dimensione.

    RispondiElimina
  21. Oggi un mezzo nubifragio si è abbattuto su Firenze, traffico impazzito, la gente come noi non molla mai! Un'ora per fare 2 km e mezzo, nella squallida periferia cittadina. Distante anni luce dai set di Zeffirelli, dai palcoscenici della Schiliro', che ancora non abbiamo allocato né fra i buoni, né fra i cattivi. Forse fra le bonazze, a parte i labbroni cinturato Pirelli. Stavo per mollare, lo confesso, crisi di nervi mai così vicina, crisi generale in pieno svolgimento, capponi alla vigilia di Natale. Nous sommes plongees dans la merde, come direbbero a Digione, città forse ancora parzialmente francese. Credo superflua la traduzione...

    Guadagnato alfine il cortile condominiale e parcheggiata la carretta euro zero(quelle che non inquinano), stavo per raggiunger l'androne condominiale, e ho pensato : ma che kakkio ci faccio io qui azzz! Dovrei essere a Pedona, splendido borgo sulle colline di Camaiore, con vista sul mare della Versilia che conta. Oppure a Nicola di Luni, un po' più in su, provincia di Spezia, altro splendido borghetto vista mare. Degli autentici paradisi che forse Bobo e Piero conoscono, se non conoscono consiglierei anche a loro di andarci. Prima che ci rimettano le dogane ed il dazio uso medioevo. Che nostalgia, a due passi da città importanti del centro, del nord Italia. Ci deve esser stato un tempo, prima di qualche malvagio reset, durante il quale gli uomini costruirono paeselli incantati come questi che ho appena menzionato. Un tempo durante il quale fu ricamato il Palazzo di Venezia, drizzato, il campanil di Giotto, costruita la splendida Mantova, fra acqua e cielo, Verona, Bergamo Alta, eccetera, eccetera. In quei giorni, forse, i gelosi carcerieri parassiti avevano allentato la morsa, oppure in qualche maniera i viventi del tempo se li erano scrostati dai marroni.

    Ci deve esser stato un tempo, prima di qualche malvagio reset, durante il quale valeva la pena vivere. Ci hanno lasciato le vestigia. Non il coraggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicola , come no?
      Ci ho passato le ferie alcuni anni , ma tutti gli anni vado in Lunigiana d' estate , ho cominciato con Marinella 20 anni fa , poi Fiumaretta , Ortonovo.
      Quest' anno mi sono fatto a Maggio Moneglia , Giugno Capriglia di Pietrasanta , Agosto Montignoso e Settembre Castelnuovo Magra , sempre periodi di una settimana col mio cane , fin che non mi tolgono la patente perché non siringato la vita da zingaro è quella che fa per me.

      Elimina
    2. Comunque Bobo bisogna darle atto che aveva ragione sulla nazionale
      mi sa che che la partita di ieri e'stata la prova di come gli europei vinti dall'Italia siano stati frutto di culo o peggio di europeo truccato
      Si sa che la Giudaglia ha i Tentacoli ovunque
      basta una svista di un arbitro e sei fuori
      basta un arbitro disattento o troppo accomodante e sei già in finale

      Elimina
    3. Credo che mi confondi con qualcun altro , non seguo il calcio da oltre un anno , nemmeno la mia (ex) amata Reggiana , che si è fatta un campionato di serie B dopo 20 anni( poi retrocessa) giocando alla play station , calciatori virtuali in uno stadio virtuale con pubblico virtuale. E tutti a credere che fosse vero

      Elimina
    4. Salve e buona giornata
      Nicola ? Paesino incantevole, dove vinsi addirittura una cronoscalata ...
      Un altro posto che mi piaceva era Bocca di Magra.
      Suggerisco una visita a Bolano e Vezzano Ligure
      Piero

      Elimina
    5. Se la nazionale nn avesse vinto l'europeo, in che situazione saremmo ora?
      Italiano lamentoso,ma dagli il pallone e puoi prendergli anche la famiglia.
      Per quando riguarda le donne che dire:sono molto sopravvalutate, hanno gli stessi difetti e pregi degli uomini, forse con una punta in più di cattiveria e una in meno di fantasia.

      Elimina
    6. Grazie per le nuove dritte a Bobo e Piero. Se è quando la buriana passerà, mi riprometto un viaggetto in quelle zone, per rivedere anche le Cinque Terre, uno dei posti magici del pianeta.

      Circa la querelle sulle donne, non ne possiamo fare a meno. Piaccia o no. Fanno famiglia, focolare, "na donna dentro casa è n'antra cosa", come cantava il grande Fabrizi in Rugantino. Non ho mai capito come facciano a ripiegare una camicia in pochi secondi.... E poi la finezza dello chignon o crocchia, capelli raccolti a matassa sulla nuca, che liberano un collo bianco e sinuoso.....

      Elimina
    7. Ahhh allora era lei Daniele ad aver intuito il Trucco Bravo io non ci avevo pensato che come la Grecia pure l*Italia avesse vinto gli europei inaspettatamente xche così il popolo italiano fatto fesso se n'e*restava buona subendo il calvario del lockdown
      Io sono un ingenuo a volte

      Elimina
    8. Molto bella l'immagine del collo sinuoso Mauro, non lo nota piu' nessuno ormai, tutti presi dai labbroni. Mi hai ricordato l'estetica tradizionale nipponica, di quei colli delicati che spuntano dalle vesti dei kimono. Colli rivestiti anche essi del bianco make-up che copre l'intero volto, eccetto la radice del collo posteriore, lasciata scoperta in lunghe linee verticali, per esaltare quella sinuosita' di cui parli, che l'osservatore puo' ben contemplare a lungo senza essere visto.
      Ise

      Elimina
    9. Dettagli importanti Ise, contorno, a volte più appetitoso ed intrigante del piatto forte. Ma come cavolo fate a ripiegare una camicia in pochi secondi? Credo morirò con questo quesito insoluto, dilemma.... Saluti. Resta con noi.

      Elimina
  22. Digitate
    "
    grandissimo intervento di Francesco Forciniti " allora qualche persona in gamba ancora c'e ' meno male!
    non tutti sono corrotti fino al midollo Come quelli che stanno nel Governo dei migliori ... Traditori

    RispondiElimina
  23. Digitare" adrien arcand la repubblica universale archive.org " opzione full text
    testo intero
    traduce in italiano questo parla chiaro altro che bildenberg trilateral aspen illuminati templari Fabiani rettiliani ecc ecc dietro a tutte queste congreghe di Giuda ci sta la Giudaglia che tira i fili

    RispondiElimina
  24. Su Facebook zainz con ospiti d'eccezione Povia Franzoni Biscardi ecc franzoni ha chiesto che venga triplicato la presenza di forze dell'ordine con esercito teste di cuoio e aeronautica mortacci sua ah ah ah
    E io che pensavo volesse sfondare in Montecitorio
    Comunque il 20 novembre finalmente scopriremo la vera altezza DelL'ingegnere Carlo Negri vedremo se e'alto ccome un comodino o mmenocome una coca cola tipo insigne oppure se e'di mezza altezza
    Io sono ottimista spero che almeno qualche infame ministro venga allontanato subito tipo la lamorgese o speranza questi 2 insieme hanno fatto più danni di tutti i partiti ladri della prima repubblica
    Per Speranza però la vedo dura e'un uomo di punta della fabian society ah ah ah ah se ci va pure Toscano a Roma me ne vado da morris san in Costarica e mi faccio uno kibbutz tutto per me ah ah ah

    RispondiElimina
  25. Digitate
    "Austria i manifestanti fanno il pugno duro" e sono 4 gatti !
    Voi siete 6 milioni praticamente una nazione intera contro Il maggiordomo Draghi e gli altri servi del Giudagliame bancario e dei media .


    RispondiElimina
  26. Ieri sera ascoltavo l'Ing. di Ancona, che mi fa spesso ridere in quanto ha un senso umoristico di certo spessore, si è arrabbiato mostrando la locandina di un concerto al Circo Massimo a cui parteciperanno il dott. Amici, Zainz, Amodeo e non ricordo chi altro.
    Si è arrabbiato perché giustamente, ma questi infami al governo li fermi con un'orchestra?
    Ma qua ci vuole altro.
    Palladio



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi palladio che l'ingegnere dice che ci sarà a Roma
      il 20
      avete tutti gli YouTuber più agguerriti con voi !
      Io spero in un Colpo di Stato ! che iddio illummini qualche migliaiata di persone per fare il colpo di stato
      DRAGHI HA ROTTO IL CAZZO !
      Se lo deve mettere IN CULO IL SUO GREEN PAZZ lui è quella ciuccia manubri della lamorgese ( a proposito l'utente Franco con le battute sagaci non sarà mica stato catturato dai puffi ?)
      NON voglio tornare in dragkistan voglio tornare in italia
      NON POSSO tornare in un paese dove ci sta brunetta ministro uno alto come un bambino di 6 anni mi viene voglia di suicidarmi a colpi di m&ms come i bambini

      Elimina
  27. @Ise & gentili e attenti LETTORI,

    su quanto hai scritto sul colore VERDE del Pianeta VENERE, ho INDAGATO e ti dico che hai perfettamente RAGIONE, esso infatti è considerato il Pianeta della DIPLOMAZIA-delle TRATTATIVE-del DIALOGO, e lo SMERALDO(che è VERDE) è una Pietra VENUSIANA che aiuta proprio queste ENERGIE;

    ma NON è finita infatti il Pianeta, oltre ad ESSERE definito la STELLA del MATTINO lo è anche della SERA, e dal lato ENERGETICO ESOTERICO il suo COLORE, il VERDE, si situa giusto a META', dei 7 COLORI che formano i famosi 7 CHAKRA;

    pertanto mia cara Ise(= Isabella!?) per questa interessante RICERCA, devo RINGRAZIARE te assieme anche ai COLLEGHI di TASTIERA, che animano questa AGORA' informatica virtuale!!!

    GRAZIE a TUTTI

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-riconoscente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta di essere stata utile.
      Si Ise e' un'abbreviazione del mio nome, nulla di esoterico.
      Un saluto,
      Ise

      Elimina
  28. @Gentili e attenti LETTORI,

    credo che vi farà PIACERE anche a Voi, come a Me, conoscere il COLORE dei 9 PIANETI, facenti parte del nostro sistema
    SOLARE, poi vi farò una DOMANDA, eccoveli in ordine:

    - GIOVE-arancio,

    - MERCURIO-marrone,

    - NETTUNO-viola,

    - SATURNO-grigio,

    - TERRA-blù,

    - PLUTONE-nero,

    - URANO-azzurro,

    VENERE-verde(grazie Ise);

    inoltre il SOLE-giallo, la LUNA-bianco.

    Ma qualcuno di Voi sa qual' è il COLORE, del misterioso Decimo Pianeta detto anche Pianeta X !?

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-novello astrologo=astronomo + esoterista)

    RispondiElimina
  29. @Gentili e attenti LETTORI,

    Vi prego si SCUSARE la errata numerazione di 9 + 1 scritta, conseguente dal fatto che alcuni includono anche la LUNA, che è invece di 8 Pianeti conosciuti,più quello "probabile" il misterioso Pianeta "X" !!!

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina
  30. In tutti questi commenti manca una cosa importante: l'uso corretto dell'italiano. Pasticcio di frasi asintattiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono mancanze che fanno danni di poco conto . Quello che manca in tutti i blog e' la vera contestazione costruttiva sui valori di fondo degli articoli esposti. In genere ( e non mi escludo ) sovente sembra che bastino due slogan d' effetto per chiudere in un angolo una analisi piu' seria e utile.

      Elimina
  31. @Gentili e attenti LETTORI,

    richiamo la vostra ATTENZIONE sulla CRITICA "formale", espressa dall' esimio Collega di TASTIERA prima, e di PENSIONE poi, che è il prof. Pietro MELIS;

    ebbene QUI sul mio POST egli scrive che nei COMMENTI manca
    una cosa IMPORTANTE, che è l' uso corretto dell' ITALIANO,
    pertanto la MAGGIORANZA di Noi è IGNORANTONA, quindi NON è degna di ESPRIMERE come può e sa un suo PENSIERO scritto;

    per Lui(maiuscolo) quindi è più IMPORTANTE la FORMA, che la SOSTANZA del COMMENTO, personalmente ne ho fatto le SPESE sul suo BLOG, che ho paragonato come essere una filiale, della nota Accademia della CRUSCA;

    dove mi ha prima "redarguito" e poi anche "bannato", per degli ERRORI di SINTASSI e GRAMMATICALI, invitandomi a postare solo QUI "godendo", a suo dire, delle GRAZIE(parole sue), del "voltariano" e popolare Roberto DURIA;

    credo invece che il vero MOTIVO dipenda dal FATTO che gli ho "spiegato", la sostanziale differenza tra la PAROLA che Lui usa come tanti, a "sproposito", che è quella i COMPLOTTISTI, invece che i COMPLOTTOLOGI quali Noi siamo;

    pensate ho OSATO "criticare" il SOMMO prof. MELIS, insomma SONO colpevole di "Lesa MAESTA'", ma a differenza sua che è un RAZZISTA CULTURALE, aggiungo anche MEGA-EGOICO, credetemi Lui è QUI e ORA, è invece molto BEN accetto a COMMENTARE i miei POST;

    questo anche se abbiamo dei CARATTERI diametralmente opposti, su dei VALORI fondanti come il RISPETTO, un CLASSISTA il Lui e un POPOLANO il Me(sbaglio voluto !) !!!

    SCUSATE lo SFOGO PERSONALE, ma che riguarda poi, altri suoi OSPITI "blogghisti", il Mauro b. il RIC e addirittura ospite d' ONORE con un suo POST pubblicato, il "combattivo" e molto "diretto", il bel RENE' !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-il popolano sgrammaticato)

    RispondiElimina