venerdì 10 dicembre 2021

Moloch è tornato in Israele (e presto arriverà qui)


Francesca Donato: Mio Dio! Quanta violenza stanno facendo a dei poveri bambini! Che mondo orrendo stiamo consegnando ai nostri figli?!?

Fabrizio Traversin: Stanno consegnando ai nostri figli. Io non faccio e non voglio fare parte di questo abominio collettivo.

clyde demaria: Non vaccinerò i miei figli per un semplicissimo motivo: se dovessero avere qualsiasi conseguenza, piccola o grande che sia, per questa mia decisione, non me lo perdonerei mai per il resto della mia vita. E credo che altri la pensino così.

Antonio Maria beduino: La domanda è un altra: dove stanno le madri e i padri?

Taurus689: Oggi i veri genitori nn esistono più, ora esistono procreatori. Non esiste cultura, non esiste logica, non esiste amore. Oggi esiste solo la palestra, l'aperitivo, lo shopping, l'hobby, l'estetista, il fare i fighetti in giro. E basta.

Mariano: Il boia ha posato l'ascia, nel 2021 usa la siringa. Satanisti!




Francesco: Mi scusi signora Donato, lei non ha figli vero? Se ne avesse saprebbe che già ci sono almeno sette vaccini che si fanno nei primi due anni di vita. Cosa non si direbbe per avere i voti dei no vax e continuare in Parlamento, invece di trovarsi un lavoro vero?!

20 commenti:

  1. https://m.huffingtonpost.it/entry/giorgio-palu-vaccino-ai-bimbi-da-0-a-5-anni-verosimilmente-nella-prima-meta-del-2022_it_61ab9a98e4b0451e55166f4f?utm_hp_ref=it-giorgio-palu

    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dice Palu':
      "Prima sarà l’Fda statunitense a dare il via libera."

      L'Fda, quella che ci dira' i dati sul vaccino nel 2076...

      https://www.google.com/amp/s/www.iltempo.it/attualita/2021/11/19/news/food-and-drug-administration-vaccino-pfizer-2076-dati-informazioni-efficacia-medici-trasparenza-29502781/amp/

      Ise

      Elimina
  2. @Francesco,

    questo personaggio qualunque esso SIA, dimostra di AVERE una grande IGNORANZA sulla TIPOLOGIA dei VACCINI, infatti QUELLI di cui scrive SONO dei PROTEICI, con una TECNOLOGIA ormai CENTENARIA quindi super COLLAUDATA;

    viceversa quelli chiamati oggi VACCINI a base di mRna, in realtà SONO delle TERAPIE GENICHE, ancora in fase SPERIMENTALE, lo prova il FATTO che per farli DEVI firmare un modulo di CONSENSO INFORMATO;

    che INVECE informato NON è in quanto NESSUNO conosce, ne gli INGREDIENTI di cui è COMPOSTO, tanto MENO gli EFFETTI a medio e lungo TERMINE, pertanto di DEVE ripeto si DEVE applicare SEMPRE il PRINCIPIO di PRECAUZIONE, perDio !

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-autodidatta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, l'utente Francesco è uno dei Troll governativi che è stato messo a rispondere (e a provocare) sul blog della Donato, come probabilmente capita a tutti i parlamentari dissidenti.

      Elimina
    2. Sergio, permetti che io sia discorde su un’espressione che hai usato e che vedo usare da molti senza riflessione adeguata.
      Per comodità ti lascio parte di un commento che ho posto altrove.

      “...E’ un po’ che dissento sull’espressione “terapia genica sperimentale”, poiché doppiamente ingannevole: da un lato perché accosta due concetti antitetici (terapia – genica), dato che etimologicamente "terapia" significa “cura per la salute”, dal sostantivo greco therapeía (ϑεραπεία), che rimonta appunto al verbo therapeúō, curo.
      Anche l’uomo di strada dovrebbe udire un terribile stridore, sentendo questo termine accostato all’aggettivo “genico” (perché una cosa che mi cura deve andare a modificare i miei geni, che vanno bene così come sono?).
      Se poi si aggiunge anche “sperimentale”… (sono dunque una (povera) cavia? Ma che accidenti mi consigliano di introdurre nel mio corpo in modo così pressante?)
      Per dirla tutta, “sperimentale” non lo è di certo, in quanto gli ideatori di cotale orrore sanno sicuramente a che cosa andrà incontro l’umanità, senza bisogno di presunta sperimentazione. ...”

      Per il discorso "vaccini" ho già espresso ciò che penso.

      Elimina
    3. @Wegan,

      la tua OSSERVAZIONE sui TERMINI da Me usati, è in gran parte CONDIVISIBILE, ma NON totalmente in quanto NESSUNO, neanche LORO conoscono TUTTI gli EFFETTI "negativi" secondari;

      infatti una PLATEA così numerosa, miliardi di CAVIE umane, danno RISULTATI molto differenti, da PROVE di LABORATORIO limitate numericamente, infatti è la PRIMA volta che succede,nella STORIA dell' UMANITA';

      allora fatta questa premessa per capirci come DOVREMMO chiamarlo, questo INTRUGLIO "sconosciuto" forse SIERO?, o che altro cerchiamo di chiarirlo, in modo da CAPIRCI e USARE gli stessi TERMINI, comunque GRAZIE per il tuo utile e stimolante INTERVENTO !

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI- interessato)

      Elimina
    4. Citazione:

      " in modo da CAPIRCI e USARE gli stessi TERMINI"



      E' lo stesso problema di quando io uso il termine "complottisti", che a te non piace.

      E' solo questione di permettere alla maggioranza degli astanti di capire di cosa si sta parlando.

      Elimina
    5. Sergio, se fosse come dici tu, come spiegare allora il fatto che quest'estate in Slovenia, davanti alle telecamere, è stato denunciato dalla caposala dell’University Medical Center (Lubiana) il fatto che le fialette dei vaccini erano contrassegnate da codici (ognuna con 1, 2 o 3 cifre nel codice), spiegando che
      “* Il numero 1 è placebo, soluzione salina. Il numero 2 è una classica bottiglia di RNA. Il numero 3 è un bastoncino di RNA che contiene il gene onco, legato all’adenovirus che contribuisce allo sviluppo del cancro. Per queste bottiglie, il numero 3 dice che le persone che lo hanno ricevuto entro 2 anni avranno il cancro dei tessuti molli.
      e dicendo che “ha assistito personalmente alla puntura di tutti i politici e magnati e tutti hanno ricevuto la puntura numero 1, quindi hanno ricevuto una soluzione salina, un placebo” ?

      Ma anche senza questa testimonianza, come spiegare il fatto che tutti i politici ed i personaggi in vista della TV non hanno riportato alcun danno?
      QUELLI hanno tutti i dati delle persone (provenienti, ad esempio, dagli esami del sangue); inoltre, quando lo scorso anno la gente ha cominciato ad inocularsi, doveva prima prendere appuntamento e fornire il suo nome.

      Comunque evitiamo il termine “terapia”, perché adesso ti renderai conto che è assolutamente sbagliato.
      Chiamiamolo pure “intruglio/siero genico”, purché non si usi un termine che implichi la cura e l’assistenza.
      QUELLI ci ingannano ANCHE con le parole.

      Elimina
  3. Comunque i vaccini anche proteici hanno sempre creato problemi mai risolto alcunchè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.

      Da almeno mezzo secolo non mi vaccino, avendo fatto solo quelle che ci iniettavano alle scuole elementari.

      Elimina
    2. siamo in due , vaccino a sei anni sul braccio.. poi
      a militare . Mai fatto anti-influenzale circa circa 10 influenze in 74 anni , curate con vin brule', e aspirina Francese , non trovando piu' il CHININO di STATO.

      Elimina
  4. Siamo stati ingannati su tutto , la storia è stata adattata a piacimento con paradigmi funzionali ai poteri secolari , quella che i primi vaccini fossero "utili" e che abbiano debellato malattie epidemiche è una balla colossale.
    Al contrario , i vaccini hanno creato malattie

    Consiglio la visione di questo breve video

    https://www.youtube.com/watch?v=GM4cC13mBvw

    oppure , per chi mastica un pò di inglese ( non so se esiste la versione italiana ) il libro

    " Vaccines: the biggest medical fraud in history "

    RispondiElimina
  5. Sono assolutamente d’accordo sulla nocività delle vaccinazioni, come ho già più volte affermato.
    D’altro canto come avrebbero potuto attirare nella rete lo scorso anno tutta la gente che si è fatta inoculare il siero di lunga vita? Si procede sempre a finestre di Overton, naturalmente, dato che i piani sono organizzati da decenni).

    Aggiungerei, però, un altro fattore, un altro nemico che, subdolamente, ci hanno introdotto in casa da tanti anni, sempre con l’allettamento del vantaggio: l’ENERGIA ELETTRICA (che temo debba svolgere uno sporco lavoro sinergico con il 5G ed i mucchini).

    A questo proposito esiste un testo che tratta questi argomenti, “The invisible rainbow. A history of electricity and life” di Arthur Firstenberg, eccellente libro scientifico tradotto da un paio d’anni con il titolo “LA TEMPESTA INVISIBILE. STORIA DELL'INQUINAMENTO ELETTRICO“.

    L’autore, scienziato e giornalista, racconta la storia dell'elettricità in maniera inedita, descrivendo nel dettaglio gli effetti che questo elemento fondamentale della società ha avuto sulla nostra salute e su quella del nostro pianeta dall'inizio del XVII secolo ad oggi, sostenendo che molti problemi ambientali, così come le principali malattie della civiltà industrializzata (malattie cardiache, diabete e cancro) sono legate all'inquinamento elettrico (ricordiamo, en passant, anche la pioniera del movimento ambientalista americano e mondiale, Rachel Carson, autrice di “Silent spring”, “Primavera silenziosa”).

    L’elettricità ha plasmato il mondo moderno ed oggigiorno sta dietro a tutta la tecnologia (che io definisco “nera” per le nefaste conseguenze occulte sulla Vita), che è sparsa ormai dappertutto (pensiamo solo alle torri cellulari, al Wi-fi, al 5G).
    Ha perciò influenzato la salute e l'ambiente specialmente negli ultimi due secoli.
    La convinzione universale, però, è che l'elettricità sia "sicura", “pulita” per l'umanità e per il pianeta, mentre invece è fonte di svariate patologie, ma non viene assolutamente considerata (di proposito, immagino).

    RispondiElimina
  6. Da ascoltare anche il dott. Thomas Cowan (purtroppo su y.t. hanno cancellato tutto):
    https://rumble.com/search/video?q=Thomas%20Cowan .

    Qualche esempio dei danni derivanti dall’interazione tra elettricità e organismi viventi umani (ma ci sarebbe molto altro da dire anche sugli effetti di queste cose diaboliche su animali e piante, effetti che dagli “esperti” prezzolati ad hoc vengono prontamente manipolati ed attribuiti ad altre cause):

    - neurastenia: Sigmund Freud rinominò la neurastenia – che era risaputo essere causata dall’elettricità – in ansia neurotica, attacco di ansia o attacco di panico. Questo permise alla sconsiderata elettrificazione di continuare senza intoppi.

    - difficoltà ad assimilare ossigeno: il cancro è una regressione delle cellule private di ossigeno, fatto che le porta a moltiplicarsi in modo anarchico. La privazione iniziale di ossigeno è dovuta ad una disfunzione dei mitocondri, fatto che può essere causato da campi elettromagnetici e da altri inquinanti quali il fumo, i pesticidi, gli additivi alimentari e l’inquinamento dell’aria. Lo stesso principio di deficienza di ossigeno nelle cellule si applica al diabete, ragione per la quale vi è un tasso di cancro maggiore tra i diabetici che nel resto della popolazione.

    - diabete: l’elettrosmog quando agisce sui mitocondri previene l’efficiente utilizzo degli zuccheri assorbiti, cioè la combustione dello zucchero. Lo zucchero che non può essere convertito in energia meccanica, viene accumulato come grasso dal corpo (che dire allora di tutto quello che ci ha raccontato la “scienza” su colesterolo e diete troppo ricche di grassi?).

    - Esiste una correlazione lineare tra il numero di trasmettitori FM in ogni regione e l’incidenza di melanomi, con le zone più esposte che hanno svariate volte più melanomi rispetto alle “zone bianche”. Si scoprì anche che i melanomi appaiono raramente in quelle parti del corpo più esposte al sole, come la fronte, il naso, le spalle ed i piedi, ma più spesso in quelle aree del corpo normalmente protette dal sole (e da anni raccomandano di mettere le creme solari!).
    Inoltre la proliferazione del cancro alla pelle avvenne prima dell’introduzione della moda delle vacanze al mare, durante le quali l’esposizione al sole è intensa.
    Questo mostra che i melanomi non sono causati principalmente dal sole, ma dalle frequenze radio.

    La realizzazione del progetto HAARP è stata dettata dalla volontà di modificare deliberatamente le proprietà elettromagnetiche del nostro pianeta. L’elettricità, così come viene attualmente utilizzata, è tossica.
    La tecnologia “nera” non fa parte né della biologia della Terra, né di quella della dimensione umana, anche se qualcuno sta spingendo ossessivamente in questa direzione.
    Questa tecnologia uccide la Vita silenziosamente.

    RispondiElimina
  7. Un plauso particolare, va, in questi due ultimi giorni, a René, Zucchero, Wegan, Bobo, Ise, che si sono distinti per lo spessore dei commenti e per quello dei pezzi in home page. Senza far torto a nessuno, i predetti si sono elevati, a mio avviso, su tutti gli altri. In questo breve lasso di tempo. Piacevole ed istruttivo leggerli, veramente, anche per annacquare un attimino i logorroici vaniloqui del nunzio apostolico in Indochina, messo alle corde dalla logica inoppugnabile. Grazie ragazzi e ragazze e stringiamoci a coorte, a testuggine. Ne avremo beneficio, aiuto intellettuale, spirituale. Nutriti dal pensiero filosofico greco romano, come abbiamo potuto farci infinocchiare così? Non credo vi sia bisogno di interpretare il volo degli uccelli, né scrutarne le viscere, ma guardare i nostri passi, anche se non servirà, il destino per noi è o sarà cinico e baro.

    Gli dei non ci sono propizi. Rincasando, stasera, sono passato davanti alla Asl del mio quartiere, già Inam, Cassa Mutua, USL... Adesso hanno piazzato una insegna bluastra al neon davanti all'ingresso:CASA DELLA SALUTE QUARTIERE 5. Ho trovato tale nuova denominazione inquietante. Foriera di disgrazie. Sensazione personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto pensando seriamente di far le valige non riesco più a commentare ne qui ne su Facebook
      Sara 'contento Mauro b ?!?!
      La lascio ai suoi eruditi amici alla morfina
      me ne vado per un po ' sawadee krap

      Elimina
    2. Citazione:

      "stringiamoci a coorte"



      Dove ho già sentito questa espressione?



      Sawadee krap.

      Elimina