giovedì 9 dicembre 2021

Per i No Vax inizierà una nuova caccia alle streghe?


Testo di Zenzero

La Prima dell'altra sera non ha nulla a che vedere col teatro, è stata un'abbuffata orgiastica volta ad inghiottire il più alto numero di anime. E' quello il loro obiettivo. L'altra sera si è semplicemente consumata l'ennesima cerimonia rituale e non a caso si è scelta la Tragedia Scozzese, una delle più sanguinarie di Shakespeare, con implicazioni esoteriche, e mi meraviglio che nessun sito di contro-informazione se ne sia avveduto! Ricordiamoci delle cerimonie dei giochi olimpici di Londra del 2012 (anagramma numerico di 2021), e del San Gottardo, con i fantocci impiccati e il balletto che simulava un rito sessual-satanico. Sono veri e propri rituali esoterici.



La scienza ha sempre dichiarato guerra ad ogni forma di creduloneria, di superstizione, equiparando maghi e fattucchiere alla truffa; la Chiesa ha fatto la stessa cosa equiparandoli al demonio e al male, e ora assistiamo al trionfo di tutto ciò. Il motivo vero per cui sia scienza che Chiesa (ho scritto chiesa, non fede) hanno sempre additato medium, sensitivi, esoteristi, come dei burloni, degli individui illogici, dei fanatici o dei truffatori, è che sia Chiesa che scienza hanno sempre avuto paura che questi strumenti iniziatici potessero venire in possesso della gente comune: una cosa per loro inaccettabile, in quanto solo alcuni e pochi devono essere a conoscenza di ciò.



La scienza non si è mai svincolata dall'esoterismo, anzi molti grandi scienziati sono stati legati a logge e a confraternite dove si consumavano e si continuano a consumare riti. La Chiesa idem. Poi, per davanti, fingono di voler demolire quell'apparato, ma è proprio quello da cui traggono la loro forza. Da qui nasce il loro continuo demolire, per esempio, persone dotate di una particolare sensibilità: queste persone sono per loro pericolose, perché possono andare ad aprire porte che sia Chiesa che scienza vogliono tenere chiuse e riservate solo per sé.



Non mi meraviglierei che in questo panorama attuale, si decidesse di far fuori chiunque abbia delle doti sensoriali spiccate: sarebbe, per scienza e Chiesa, inaccettabile che una persona comune possa avere accesso a certe conoscenze, perché se tu conosci il male sai anche con quali strumenti combatterlo, e questi strumenti li devono detenere solo loro. Ricomincerà la caccia alle streghe, attenzione, da non intendersi come fattucchiere del male, ma come persone in grado di avere le armi per combattere il male, in quanto, come in tutte le cose, esistono due facce della medaglia. E lo stanno già facendo: i non inoculati sono per loro il male, perché sono quelli che hanno capito l'inganno.

9 commenti:

  1. Anche io rinnovo il mio apprezzamento già espresso quando il pezzo era un commento.

    RispondiElimina
  2. Grazie.
    L'altra sera quando ho visto ciò che si consumava, è stato come fare una foto ad un Sabba infernale. Questa è stata la mia impressione, e scriverlo diventa solo una questione di....dita che scorrono sulla tastiera.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella riflessione, Zenzero, in questi tuoi momenti di …grilletto digitale facile! ;-)

      La climax di eventi dopo Londra (2012) ed il San Gottardo (2014) è proseguita con il grande parco aperto al pubblico a Castel Romano (24 luglio 2014, https://www.romatoday.it/economia/cinecitta-world-castel-romano-parco-divertimenti.html, che pare si trasformi il 31 dicembre prossimo in Villaggio del Divertimento di oltre 30 ettari), con il Moloch al Colosseo nel 2019 (https://metropolitanmagazine.it/moloch-al-colosseo-significati-cospirazione-riflessione/ ) e con il presepe Pachamama di Bergoglio in piazza S. Pietro nel 2020 (https://blog.ilgiornale.it/franza/2020/12/19/il-presepe-di-papa-bergoglio-fa-spavento-ricorda-le-forme-della-pachamama-lidolo-pagano-venerato-in-san-pietro-e-cosi-che-la-chiesa-di-roma-e-dissacrante/) , fino a quest’anno (2021) con il caprone a Milano (https://www.juzaphoto.com/galleria.php?t=3926172&l=it ).
      (I links servono per avere eventualmente delle immagini immediate).
      Non so se ho tralasciato qualcosa, ma più chiaro di così!

      “doti sensoriali spiccate”: devo sentirmi in pericolo? ;-)

      Elimina
    2. Cit:
      "devo sentirmi in pericolo? ;-)"

      Sei in mia compagnia e di altri.

      Zenzero

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Focolaio alla Scala dopo The Scottish Play, mi sa che ci avevi ragggione(rafforzativo) Zenzero...

    RispondiElimina
  5. Digitate
    "avvocato fusillo a voi di la 7 vi denuncio"
    Questo mi piace
    questo assieme ad Agamben E Mattei rappresenta degnamente il popolo italiano
    Mai mi sarei aspettato di vedere che un popolo intelligente come quello italiano finisse vittima di una cazzata del genere
    e poi con dei protagonisti da cotolengo come crisanti Locatelli galli bassetti Capua ecc gente che per trovarla chissà dove hanno rovistato


    Posso capire qui da me che sono dei poveri sudditi mezzi analfabeti diseredati ma voi che siete il fior fiore all'occhiello della cultura dell'arte del genio ecc e di tutto non potete farvi
    Perculare da brunetta o Speranza o la lamorgese
    Capitolare davanti a degli sgorbi del genere ma porca miseria ma la prossima volta di questo passo ci toccherà il nano di fantasilandia
    Sentivo dire da Roger Moore che quel nano era un maniaco sessuale fenomenale peggio del nano di Arcore

    RispondiElimina