In effetti il trucco c' era : le manifestazioni sono servite per portare i consensi dell' opinione pubblica verso gli agricoltori. Solo che sono gli agricoltori sbagliati , quelli delle lobby e corporativismi sindacali , come Coldiretti , che in realtà protestavano per i limiti all' uso di pesticidi che voleva imporre la UE. La UE ha fatto marcia indietro e tutti sono felici e contenti ... meno gli ignari consumatori che continueranno a ingoiare pesticidi.
In questi ultimi giorni si sono messe in luce due categorie di persone contrarie alla protesta dei Trattori: gli animalisti e gli agricoltori biologici.
Io non so se le proteste sono finite o come andranno a finire, ma di sicuro non bene per il gregge umano, per noi consumatori di derrate alimentari.
Ero al supermercato con mia figlia stamattina. Quando siamo arrivati al reparto pasta, mi è venuto in mente che ultimamente la De Cecco è stata al centro di uno scandalo, ma non mi ricordavo perché. Per i grilli, forse?
Così, per sicurezza abbiamo preso gli spaghetti di un'azienda sconosciuta: la Armando.
Bobo comincia a pensare come I nasoni ? Non si starà mica trasformando in un rettiliano come loro Io ormai mi sento un varano Ho solo il cervello rettiliano che funziona Ma il popolino nemmeno quello ha Il popolino si sa che e' notoriamente costituito da bifolchi dallo stomaco sfondato che tra un rutto e l'altro Guarda le immagini in tv e crede a tutti quegli attori pagati Iniziando dai Giornalisti e finendo agli agricoltori che presumo verranno rimborsati delle spese affrontate per la recita
Il pacchetto turistico per il viaggio prevede che i nasoni paghino tutti i conti come sempre
Sono delle scampagnate goliardiche delle gite fuori porta tanto per far credere al pitocco che ha ancora un importanza il suo parere L'unico modo per farsi ascoltare dai nasoni E' prenderli per il prepuzio solo che non ce l'hanno🤣🤣🤣🤣 e allora bisogna prenderli per i soldi Cominciare a smerdare le banche vuol dire essere manganellati selvaggiamente dai puffi E gli agricoltori non sono così stupidi Meglio prendersela con le statue immobili
In effetti il trucco c' era : le manifestazioni sono servite per portare i consensi dell' opinione pubblica verso gli agricoltori.
RispondiEliminaSolo che sono gli agricoltori sbagliati , quelli delle lobby e corporativismi sindacali , come Coldiretti , che in realtà protestavano per i limiti all' uso di pesticidi che voleva imporre la UE.
La UE ha fatto marcia indietro e tutti sono felici e contenti ... meno gli ignari consumatori che continueranno a ingoiare pesticidi.
Verissimo, purtroppo.
EliminaIn questi ultimi giorni si sono messe in luce due categorie di persone contrarie alla protesta dei Trattori: gli animalisti e gli agricoltori biologici.
Io non so se le proteste sono finite o come andranno a finire, ma di sicuro non bene per il gregge umano, per noi consumatori di derrate alimentari.
Ero al supermercato con mia figlia stamattina.
Quando siamo arrivati al reparto pasta, mi è venuto in mente che ultimamente la De Cecco è stata al centro di uno scandalo, ma non mi ricordavo perché. Per i grilli, forse?
Così, per sicurezza abbiamo preso gli spaghetti di un'azienda sconosciuta: la Armando.
Bobo comincia a pensare come I nasoni ?
EliminaNon si starà mica trasformando in un rettiliano come loro
Io ormai mi sento un varano
Ho solo il cervello rettiliano che funziona
Ma il popolino nemmeno quello ha
Il popolino si sa che e' notoriamente costituito da bifolchi dallo stomaco sfondato che tra un rutto e l'altro Guarda le immagini in tv e crede a tutti quegli attori pagati
Iniziando dai Giornalisti e finendo agli agricoltori che presumo verranno rimborsati delle spese affrontate
per la recita
Il pacchetto turistico per il viaggio prevede che i nasoni paghino tutti i conti come sempre
Sono delle scampagnate goliardiche
delle gite fuori porta
tanto per far credere al pitocco che ha ancora un importanza il suo parere
L'unico modo per farsi ascoltare dai nasoni
E' prenderli per il prepuzio solo che non ce l'hanno🤣🤣🤣🤣
e allora bisogna prenderli per i soldi
Cominciare a smerdare le banche vuol dire essere manganellati selvaggiamente dai puffi
E gli agricoltori non sono così stupidi
Meglio prendersela con le statue immobili