martedì 20 febbraio 2024

Fanno venire mal di testa solo a guardarli


Fonte: Scie Chimiche -Informazione Corretta

Riesci a gestire la verità? HAARP non è solo in Alaska, ma è diffuso uniformemente in tutto il nostro mondo! Controllato in tandem con altri programmi di modificazione del tempo, che lavorano tutti simultaneamente insieme per portare "l'inferno sulla terra", ovvero il tempo viene modificato su una scala che molte persone non possono immaginare. Ogni paese ha il proprio riscaldatore ionosferico HAARP, ce n'è anche uno in Colorado e Massachusetts. Il loro scopo sinistro, distruggere l’ambiente naturale della nostra terra incolpando il “riscaldamento globale”. 

Riscaldatore ionosferico: “Potente trasmettitore HF (da 2,8 a 10 MHz) che induce una modifica temporanea e controllata della temperatura degli elettroni all'altitudine desiderata”. Gli array di antenne riscaldanti pompano elettricità dal suolo nell'atmosfera. Questa alterazione elettrica artificiale della nostra ionosfera crea molti effetti diversi. Questi esperimenti sono molto controversi e probabilmente non influenzano solo la nostra atmosfera, ma potrebbero influenzare anche il tuo umore. Le microonde ad alta energia possono pizzicare il campo elettromagnetico nella ionosfera come le dita che suonano un’arpa. Questo può produrre segnali radio a frequenza molto bassa che possono penetrare nel terreno o nell’acqua – a volte fino a profondità superiori a 100 metri nell’oceano, rendendolo un possibile metodo di comunicazione per i sottomarini. Secondo un precedente rapporto del South China Morning Post, la Cina sta ora costruendo una struttura ancora più grande e avanzata a Sanya, Hainan, con la capacità di manipolare la ionosfera sull’intero Mar Cinese Meridionale.


Le onde a frequenza ultrabassa generate da queste potenti strutture potrebbero persino influenzare il funzionamento del cervello e del corpo umano, causando effetti collaterali come mal di testa, cancro, perdita di concentrazione e problemi al fegato, solo per citarne alcuni. Spruzzare particelle di metalli pesanti significa aumentare la conduttività dell'atmosfera che, se usati insieme a questi riscaldatori, vengono utilizzati per creare tutti i tipi di disastri "naturali", come l'accensione di incendi che bruciano case e non alberi, creando terremoti, modificando le proprietà elettriche atmosferiche tanto da creare uragani, tornado e inondazioni.

Scritto da Scott L. Biddle

2 commenti:

  1. Un HAARP in scala ridotta ce l'abbiamo anche noi in Basilicata.

    RispondiElimina
  2. Siamo sotto attacco di potenti maligni, adoratori del Male.
    Viene mistificato tutto con ritornelli classici "è per il vostro bene" (psicopandemia docet).
    Non c'è cosa o vivente che non sia sotto l'occhio orwelliano del controllo: umani, animali, piante...si anche queste stanno pagando un prezzo elevatissimo con tagli e abbattimenti illogici.
    Ulivi secolari sradicati e bruciati in nome di un batterio (la Xylella) che in realtà colpisce solo meno dell'1 per cento (stesso copione dei morti da covid, con cadaveri creati ad hoc per aumentare paure e lockdown).
    Città preda di amministrazioni comunali di pazzi dove si tagliano senza discrimine alberi sani, causando la fuga e la morte di animali (uccelli, scoiattoli) costretti ad abbandonare la loro casa e scappare via come se si fosse abbattuta una bomba.
    Questo mondo sta finendo male, poca la gente che reagisce, occupata com'è a sbarcare il lunario fra tasse, salari di merda (si, merda), disoccupazione, e quant'altro, usati come arma di distrazione ...chiaro che se l'uomo medio deve fare i conti con gabelle, lavori mal retribuiti, e la pancia vuota, agli alberi e agli animali non ci pensa!
    Hanno creato un meccanismo perfetto...ma anche un meccanismo perfetto, con uno stecchino fra gli ingranaggi, si guasta...che aspettiamo a mettergli 'sto stecchino fra le rotelle?
    Zenzero

    RispondiElimina