venerdì 23 febbraio 2024

C'è un po' di schizofrenia, nella sanità, o sbaglio?


Adriano Valente: Caccia al sangue dei non vaccinati. Bisogna riconoscere una grande coerenza. Prima si sparano quattro dosi e poi richiedono il sangue di chi non se ne è fatta nemmeno una.

Tremani V: Il pericolo lo vedo nell'altro senso! Nella malaugurata sorte in cui vieni ricoverato in ospedale d'urgenza, con bisogno di sangue! Che cosa ti buttano dentro?

Stefania: Col cacchio che vi do il mio! Ci lavoro tutti i giorni per mantenerlo pulito e me lo tengo! Vi siete silurati nel braccio quellmerda? Caxxi vostri! Se invece di fare i servilisti vi foste rifiutati, ora l'agenda 2030 forse sarebbe già carta straccia!

9 commenti:

  1. C'è il rischio che chi non si è sparato in corpo quel brodo andato a male del vax, sia merce rara ricercata come qualcuno ha osservato, e due anni fa pure io feci questa ipotesi...io non mi stupirei.
    Zenzero

    RispondiElimina
  2. Sangue al mercato nero, quello buono di sangue, non infettato, cappotti termici, troppo termici, infiammabili, speriamo non doverlo sperimentare anche noi in Italia, 110 per cento sa di truffa. Dovevamo immaginarlo, dovevamo....

    Il vecchio ahimè troppo tardi saggio, aspettava con malcelata ansia la grande consolatrice , la stanchezza aveva ormai il sopravvento sulla paura dell'ignoto. Non importava più.

    A lui era toccata una permanenza troppo lunga, ad altri troppo breve, come le condanne penali, non sempre accettate, accettabili. Grande minestrone cerebrale. Poche le residue speranze di una qualche illuminazione , tutto rimandato ad un altro luogo, un altro tempo. Forse. Chissà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato ad entrare nel sito dell'INPS!

      Lo Stato ha alzato una barriera tra sé e (chiamiamoli così) i cittadini.

      I vecchietti sono tagliati fuori e li si fa sentire inadeguati.

      La colpa è sempre del popolo.

      Beffardi, sghignazzano in disparte i due maghi neri: PIN e PUK.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  4. Anch'io sono entrato nel sito My Inps
    per un vecchietto normale è impossibile utilizzarlo,io ogni tanto ci cavo un ragno dal buco ma non sempre,il sito è strutturato per una persona competente ,utilizzabile dai caf e da personale già avvezzo per gli altri è greco antico.Io mi sono accorto che da giovani ci pigliano per il didietro col lavoro che c' impegna tutta la vita e da vecchi con le scartoffie dell'INPS e similari.Saluti.
    P.S."L'esperienza è una cambiale scaduta , quanto l'hai pagata non ti serve più ."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      ""L'esperienza è una cambiale scaduta , quanto l'hai pagata non ti serve più"



      In Friuli abbiamo un detto: " Ao di vé 50 ains par nuje?"

      Tradotto: "Devo avere 50 anni per niente?"

      Domanda retorica che sta ad indicare che dopo 50 anni si è accumulata una tale mole di esperienza di vita che i più giovani devono tenerne conto.

      Al posto di 50 il singolo può mettere la sua vera età.
      Ogni tanto uso questa espressione con mia figlia, quando la sprono a darmi retta.

      Elimina
  5. 90 minuti di applausi a Rod per il verace aforisma.....

    RispondiElimina